[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
turo91
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Ieri ho fatto un'uscita col Fenix 3 e non me la sincronizza con connect in nessun modo, ne via bluetooth ne wifi ne usb.
Andando nell'elenco delle attività del Fenix posso vederla senza problemi e se aggiungo altre attività successive me le sincronizza, quale potrebbe essere il problema? Ho notato anche che adesso la sincronizzazione ci mette molto più tempo, meglio cancellare l'uscita dall'orologio?
Andando nell'elenco delle attività del Fenix posso vederla senza problemi e se aggiungo altre attività successive me le sincronizza, quale potrebbe essere il problema? Ho notato anche che adesso la sincronizzazione ci mette molto più tempo, meglio cancellare l'uscita dall'orologio?
-
ilcaso
- Guru
stesso problema di @turo91 ho provato a disinstallare e reinstallare il garmin express e il connect che ho sul cell ma nada, immagino che a questo punto il problema sia dei servere garmin
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
-
turo91
- Aspirante Ultramaratoneta
Non credo, nel senso che al mio amico che era fuori con me e l'ha caricata di fianco a me è andato tutto liscio.
Ho provato anche a spegnere e riaccendere il fenix, ma nulla. Il bello è che il numero di passi me li ha caricati correttamente
Ho provato anche a spegnere e riaccendere il fenix, ma nulla. Il bello è che il numero di passi me li ha caricati correttamente
-
ilcaso
- Guru
stessa cosa e in più su strava riesco a vedere l'attività di corsa boooo
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
-
Motif8
- Novellino
[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Buongiorno a tutti ragazzi a me sorge un dubbio quando metto la fascia per iniziare una corsa ,
la frequenza cardiaca che vedo nell'orologio e quella del cardio a polso o della fascia cardiaca ?
Grazie [emoji4] Ennio
la frequenza cardiaca che vedo nell'orologio e quella del cardio a polso o della fascia cardiaca ?
Grazie [emoji4] Ennio
-
hfish
- Guru
non ho un HR, ma immagino che sia quella della fascia, in quanto notoriamente piu' precisa ed affidabile
-
sevi59
- Aspirante Maratoneta
La stasi nel rilascio di nuovi aggiornamnenti per il Fenix 3 mi fa sospettare che in casa Garmin lo abbiano "mollato".
Forse più di quello che da non si può avere.
Detto tra noi anche il Fenix 5 mi pare già obsoleto davanti alle possibilità degli smarth watch (il Hawei watch2 sport promette le stesse metriche da corsa del Fenix...a 370 Euro).
Detto tra noi anche il Fenix 5 mi pare già obsoleto davanti alle possibilità degli smarth watch (il Hawei watch2 sport promette le stesse metriche da corsa del Fenix...a 370 Euro).
Sergio
-
Fabryb
- Novellino
Secondo me non è obsoleto neanche il fenix 3 contro Hawei watch2 sport, perchè mi sembra che non sia impermeabile e quindi non adatto al nuoto. Poi la batteria dura molto meno con il gps attivo. Per lo sport il fenix rimane sicuramente il meglio sopratutto contro gli smart watch.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
Il Manu
- Top Runner
Magari mi sbaglio, ma non è che aspettino di far uscire il nuovo Fenix 5 prima di proporre nuovi aggiornamenti che saranno presenti già sul 5?
Sinceramente per il mio utilizzo (corsa su strada, trail running e rarissime volte bici visto che ne ho uno fisso sulla bici) il Fenix 3 aggiornato ad oggi risulta essere perfetto, fa quello che mi serve.
Sinceramente per il mio utilizzo (corsa su strada, trail running e rarissime volte bici visto che ne ho uno fisso sulla bici) il Fenix 3 aggiornato ad oggi risulta essere perfetto, fa quello che mi serve.
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
6630top
Non capisco che aggiornamento attendi. Fa tutto quello che deve fare e lo fa pure bene.sevi59 ha scritto:La stasi nel rilascio di nuovi aggiornamnenti per il Fenix 3 mi fa sospettare che in casa Garmin lo abbiano "mollato".
Non è mica un computer che deve aggiornarsi contro il malware?!