Andare a correre appena svegli 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
axl03
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 18
@aiace e @stella stratoaferici...
@sammy ormai un altro livello
@fujiko ottimo lungo
Quanto a me pomeriggio in quel di San Siro con la famiglia un po' deluso ma ho passato un'ottima giornata
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
@sammy ormai un altro livello
@fujiko ottimo lungo
Quanto a me pomeriggio in quel di San Siro con la famiglia un po' deluso ma ho passato un'ottima giornata
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
mi chiamo Alessandro
-
Scut
- Top Runner
@aiace e @stella il nostro orgoglio!
@fuji brava
E bravi tutti!
Per me stasera quasi 15 km a 5’55 di media. Son soddisfatta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@fuji brava
E bravi tutti!
Per me stasera quasi 15 km a 5’55 di media. Son soddisfatta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
-Francesco-
- Guru
Esco ora per una corsettina di 8 km. Buon lunedì a tutti!
-
Lillalely
- Ultramaratoneta
Ieri sono entrata più volte per sbirciare i risultati,ma non ho avuto tempo di postare...
Bravi, bravi, bravi i maratoneti veneziani @aiace e @stella!!
Adesso godetevi quella meravigliosa sensazione di vittoria che vi farebbe andare al lavoro con la medaglia al collo!
E bravissima anche @fuji, hai gestito la distanza in modo superlativo!
@Sammy, a te ormai chi ti ferma più ?
Grandissima!!!
Bravi anche tutti gli altri che non menziono individualmente, davvero una giornata ricca di risultati!
@amil, quoto @oscar e molti altri che te l’hanno già detto...prendila easy in questo periodo, che già riuscire a correre con un succhiaenergia di poche settimane in casa è un grande risultato!
Per me ieri 8km rilassanti e adesso solo un po’ di cyclette...da domani corse leggere di scarico subito dopo aver lasciato il piccolino al nido, col cellulare rigorosamente in mano...
Buona giornata e buona settimana a tutti!
Bravi, bravi, bravi i maratoneti veneziani @aiace e @stella!!
E bravissima anche @fuji, hai gestito la distanza in modo superlativo!
@Sammy, a te ormai chi ti ferma più ?
Bravi anche tutti gli altri che non menziono individualmente, davvero una giornata ricca di risultati!
@amil, quoto @oscar e molti altri che te l’hanno già detto...prendila easy in questo periodo, che già riuscire a correre con un succhiaenergia di poche settimane in casa è un grande risultato!
Per me ieri 8km rilassanti e adesso solo un po’ di cyclette...da domani corse leggere di scarico subito dopo aver lasciato il piccolino al nido, col cellulare rigorosamente in mano...
Buona giornata e buona settimana a tutti!
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
run4fun
- Top Runner
Stamattina 11k sotto le stelle.
Temperatura nettamente più bassa: ho messo i guanti leggeri e non mi hanno dato fastidio.
Buon inizio settimana a tutti!
Temperatura nettamente più bassa: ho messo i guanti leggeri e non mi hanno dato fastidio.
Buon inizio settimana a tutti!
-
Gaietta
Donatore
- Guru
Buongiorno
leggo di un'ottima domenica. @stella66 @aiace grandissimi!!!
@fujiko 30 km portati a casa e direi un'ottima prova anche di testa, superare i momenti di crisi non è banale
@amil sei già un super eroe a riuscire a correre nonostante l'enorme impegno del piccoletto, datti tempo e abbi pazienza.
Per quanto mi riguarda sono ancora ferma ai box causa dente maledetto. Che rottura!
Buon lunedì
leggo di un'ottima domenica. @stella66 @aiace grandissimi!!!
@fujiko 30 km portati a casa e direi un'ottima prova anche di testa, superare i momenti di crisi non è banale
@amil sei già un super eroe a riuscire a correre nonostante l'enorme impegno del piccoletto, datti tempo e abbi pazienza.
Per quanto mi riguarda sono ancora ferma ai box causa dente maledetto. Che rottura!
Buon lunedì
-
pradu
- Ultramaratoneta
Buongiorno! Complimenti ai veneziani e ai lunghi di ieri, in particolare alle nostre unstoppable pink!
E anche al pb di @aiace!
Per me oggi un bel recovery run breve per smaltire il lungo di ieri, con il medio di sabato fanno 3 gg di fila... domani riposo! Oramai viaggio sui 60 - 70km a settimana, che per me è parecchio, ma per il momento non avverto la stanchezza, quindi bene così.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
E anche al pb di @aiace!
Per me oggi un bel recovery run breve per smaltire il lungo di ieri, con il medio di sabato fanno 3 gg di fila... domani riposo! Oramai viaggio sui 60 - 70km a settimana, che per me è parecchio, ma per il momento non avverto la stanchezza, quindi bene così.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Buongiorno a tutti!
Io ero intenzionato ad uscire anche stamattina, ma ho il polpaccio destro un po' dolorante, una contrattura dovuta al trail di sabato, quindi ho preferito rimandare a domani.
Buona giornata a tutti
Io ero intenzionato ad uscire anche stamattina, ma ho il polpaccio destro un po' dolorante, una contrattura dovuta al trail di sabato, quindi ho preferito rimandare a domani.
Buona giornata a tutti
-
sammy1987
- Guru
Buongiorno! Oggi riposo...un leggero fastidio ai polpacci ma direi che ci sta
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
aiace.ct
- Guru
Buongiorno
Riposo pure io.dopo il pigiamino di arnica di ieri pochi doloretti ma spossatezza.ci sta tutta.
Aspetto le foto venexiane.nel diploma riportano i tempi intermedi ed é proprio vero che i secondi persi all inizio diventano minuti alla fine specie sulla classifica.
Sammy con i tuoi tempi finirestibuna maratona in 3.40'....!!!!
Riposo pure io.dopo il pigiamino di arnica di ieri pochi doloretti ma spossatezza.ci sta tutta.
Aspetto le foto venexiane.nel diploma riportano i tempi intermedi ed é proprio vero che i secondi persi all inizio diventano minuti alla fine specie sulla classifica.
Sammy con i tuoi tempi finirestibuna maratona in 3.40'....!!!!
Venezia??