Buongiorno vamps, io sto andando verso il cimitero per il papà del fidanzato. Niente di allegro insomma.
Oggi non corro, domani lunghetto. Buone corse a tutti!
Buongiorno vamps, io sto andando verso il cimitero per il papà del fidanzato. Niente di allegro insomma.
Oggi non corro, domani lunghetto. Buone corse a tutti!
Io seguo pazientemente il consiglio di @jorge e sto quieta anche oggi ma mi sento meglio, la febbre è passata, sono solo un po’ fiacca. Domani si fa trail fangoso [emoji7]
e fai bene @gaietta meglio smaltirla x bene che tirarla x le lunghe e domani fai quel che ti senti senza forzare
@fuij una gara a WE [emoji1320]
@scut un abbraccio!
@Arla buon viaggio
@jorgelin nn so di preciso quale sia la tua FC max ma nei tuoi lenti mi sembra che il cuore stia un po altino io proverei ad farli ancora più piano ( lo so che nn è facile) ma così il corpo nn si affatica e scarichi le gambe e il gg dopo ti puoi tranquillamente allenare senza essere sempre impiccato
io oggi mi sa che faró un lentissimo prima di pranzo e anche x me trail domani
buon sabato a tutti!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buon sabato a tutti.
Un paio di sessioni di stretching per la questione piriforme/sciatica/l5-s1 (?). Intanto stamattina già fatti esami del sangue.
Oggi riposo e passeggio.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio