Buongiorno!
Anche noi in strada verso Vittorio Veneto, sotto una pioggia battente...
La settimana scorsa con questo meteo ci siamo tappati in casa, oggi andiamo a fare un trail...
Mah!
Buona domenica a tutti, se annego sappiate che vi ho voluto bene!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Buona domenica a chi si allena e a chi gareggia.
Per me allenamento blando oggi per recuperare un po’ dalla mezza di ieri, probabilmente una 40ina di minuti intorno a una riserva per rilassare un po’ le gambe
Buona domenica ragazzi.
Come detto dai "vicini" Arla e gambacorta, qui da me pioggia inarrestabile dalle 8 di ieri sera. Essendo senza compagnia, oggi non ce l'ho fatta ad uscire, la pioggia mi inibisce. Cercherò un varco nel pomeriggio.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Qui nuvole dopo la pioggia forte di ieri sera.
Ho corso 12k con le vie aeree un po' intasate, il ginocchio per ora non da segni negativi
Buona domenica a tutti!
Buongiorno e auguri a tutte le Mamme!
Ottima notizia Scut e Run4 e buona ripresa.
Le nostre zone sono malridotte, oggi è stato annullato il Bolca Trail, ma credo che tutto il nord abbia le stesse condizioni. Dunque in previsione di questo maltempo Gaietta e io decidiamo di fare un lungo nelle sue zone ieri, meteo previsto sole fino a sera, ma vento! Sarà esattamente così, il vento però lo abbiamo sentito poco perché riparati dai boschi. Giornata calda ma accettabile, facciamo 51km con 2500 d+, percorso tracciato da lei che è super esperta ed io non sbaglio a fidarmi! Tante ore e tanto stanco..io, lei dice sempre "un pochino ma non tanto" quando chiedo! Ottima giornata, allenamento e compagnia
Buona domenica
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Stamattina da me ha smesso di piovere pochi minuti dopo che ero in strada, riprendendo poco dopo che ero rientrato....nel mezzo 11 km lenti e asciutti. Buona domenica a tutti e vai con calma @scut, l'importante è riprendere a correre!
Buondì!
È arrivata la pioggia anche qui ed oggi non esco per niente se non per la sopravvivenza famigliare.
Come dice @dragon, ieri abbiamo fatto un lunghetto qui in collina da me; dopo l’annullamento dell’Amorotto eravamo piuttosto indecisi sul da farsi ma visto il meteo di oggi, abbiamo scelto bene. Il giro è carino, non troppo panoramico, con qualche pezzo di asfalto di troppo e qualche sentiero pieno di tracce animali Un paio di precisazioni: sono stata così brava che se lui non avesse caricato la traccia su suo telefono ci saremmo persi 3 o 4 volte; non gli credere quando dice che era stanco, mi ha dovuto aspettare diverse volte soprattutto sull’ultima salita
Buongiorno forum!
@gaietta e @dragon instancabili!!! Bravissimi!
Direi che hanno fatto davvero bene ad annullare l’Amorotto però...stamattina acqua a secchiate, hanno annullato altre due gare trail della zona...
@run ottime notizie!
Stamattina per me collinare di 12 km, partita con una pioggerella leggera, arrivata con acqua scrosciante... giro divertente però!
Io invece sono di ritorno da 11 km in zona 1, fatti in una riserva non lontano da casa. Tutte le volte che vado a correre li mi domando perché non ci vado più spesso
Buona domenica e auguri alle Mamme. Qui a Milano coperto ma non piove e la temperatura alle 8 era di quasi 15° quindi ho corso 12Km aerobici testando la maglietta rossonera Joma a maniche corte che ho trovato nuova di pacca con ancora i cartoncini a 5 (cinque) euro al mercato. Devo dire ottima, alla fine era asciuttissima quindi test superato. Percorso mezzo urbano e mezzo al Parco dove mi sono tolto lo sfizio di correre un paio di giri sul circuito della 6h del Parco Nord di domenica scorsa pensando a quelli che ne hanno corso 40 e più! Palma oggi diree Gaietta e Dragon. Tiremm innanz e oggi solo una piccola pasta perchè poi devo andare ad una Cresima.....
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/