Andare a correre appena svegli 30

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Andare a correre appena svegli 30

Messaggio da gambacorta »

io in sti giorni vi leggo (oltre a ringraziarvi) ma non pensiate che per 3/4 giorni faccia qualcosa, il caldo che apparentemente non ho patito sabato lo sto soffrendo ora e con gli interessi, poi stamattina da me alle 7 segnava pure 27,5°
buon lunedì
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
gio91
Guru

Messaggio da gio91 »

Riuscito a fare 50’ lenti collinari… battiti quantomeno accettabili.
11km 200D+ @ 4:39 145bpm
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Oggi riposo, soliti 10' di posturale appena sveglia e sono bastati a sudare un bel po'. Qui si schiatta veramente.

Buona giornata a tutti ;)
Never complain, never explain.
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti,
confermo il caldo di BS e provincia, Sabato camminata nelle nostre valli al fresco, ieri in montagna ma motorizzati per comperare un po' di formaggio in malga. Oggi corso 8 km caldi. Credo ci fossero già 26/27° alle 6.15.
@Gamba, super !! mi raccomando le birre per reintegrare tutti quei km :)
Buone corse
P.
..aguaplano.. :rambo:
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!
@gamba direi che il riposo se lo sei strameritato!👏🏻👏🏻

Stamattina 10 km in stile Cambogia!🙈
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buongiorno vamps, ormai finché non passa l'anticiclone africano sono dei vostri. :mrgreen: Ai miei soliti orari si rischia il colpo di calore.
@Gamba: grandissimo!
@Arla: belle foto come al solito, grazie!
@JJ: allenamento tostissimo con questo caldo.
Per me weekend improduttivo, dato che sabato mattina (o meglio, notte) mi sono svegliato con un crampo al polpaccio fortissimo e doloroso, roba che non mi succede mai. Sciolto con stretching e massaggio, mi ha infastidito poi per tutta la giornata e, con il dubbio che fosse una contrattura, ho deciso di rinunciare a 15 km previsti per ieri mattina. Quindi non ho fatto niente se non qualche bracciata al mare, dove l'acqua è sgradevolmente calda anche in posti dove in tempi normali è bella fredda anche in piena estate.
Stamattina alle 6:30 con 24° molto umidi, ma per fortuna con un po' di vento, 6 km di CL a 5'52" per testare il polpaccio senza affaticarlo troppo. Sembra tutto ok, facendo scongiuri. Buone corse a tutti.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Flanik
Ultramaratoneta

Messaggio da Flanik »

buongiorno a tutti , anche io weekend di .. nulla !! e questa settimana inizia preparazione per la maratona di Ravenna .. fortunatamente i lunghi non sono ancor lunghissimi per le prime settimane ... domani mattina prima CL tabellata :mrgreen: sveglia sicuramente anticipata ...
Running prealpino - Triathlon Brescia -12/12 HM 12HM24
Triathlon Sprint, Olim, 70.3
5k: 22.07 2019
10k: 44.37 Bam Brescia 2022
21k : 1h 47.25 Bibione 2019
30k : 2h 56.20 Cortina-Dobbiaco 2022
42k: 4h 24' 12'' BAM Brescia 2023
Bio: 1970 1.72 73,5Kg
Marcus86
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Marcus86 »

Grazie Shaitan.
Alla fine come hai detto tu ho trovato facilmente parcheggio in villa borghese, a 200m dal bioparco
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Grazie a tutti! :flower: :ubriachi: :beer: :beer:
La cosa migliore del lungo di ieri è stata... oggi! :mrgreen: Pensavo di essere distrutto e invece non c'è male, per niente male, e quindi sono uscito a fare qualcosina... 5 km CLR fino all'inizio del parco vicino a casa dove, qualche mese fa, hanno installato una serie di attrezzature per esercizi a corpo libero, sbarre a varie altezze, anelli, parallele... quelle robe lì insomma. E allora mi son fermato e ho esplorato nuove frontiere della mollezza muscolare. Ho piazzato, udite udite, ben 0,5 trazioni, una quindicina di addominali, ben 8 piegamenti e una decina di quelle robe là che ti metti sotto una sbarra e ti tiri su con le braccia... Soddisfatto della prestazione monstre ho rifatto al contrario i 5 km sempre CLR fino a casa...
Mi sa che devo iscrivermi ad una palestra, ho i muscoli superiori della consistenza di una maionese..
Con oggi si chiude la fase che mi ero posto come discriminante per decidere se iscrivermi a Venezia o meno. E siccome è andata oltre ogni più rosea aspettativa avendo corso 785 km da maggio, niente, mi tocca andare! :smoked: Ma non prima di una decina di giorni di vacanza nella stupenda Sardegna, scarico un po' di km e carico un po' di Kg... :mrgreen: :mrgreen:
Buona settimana, runners!
Corri! :D
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno,

per me ieri Alpicella Trail, 24 km e 1300 dichiarati, in realtà ho segnato 25 km e 1200. Quel trail lo avevo già fatto nel 2019 e mi era piaciuto tanto, il percorso è vario, a tratti corribile, con strappi al sole cocente belli tosti, si va anche sul sentiero 00 che percorre tutta la cresta appenninica. Hai le alpi Apuane che ti guardano. Insomma un bel percorso.
Penso che sia stata la gara peggiore che abbia mai fatto e vi giuro che di pessime prestazioni ne ho abbastanza nel mio carnet. Sono arrivata alla fine con le lacrime dal nervoso. Per incastrare tutto qui si fanno i salti mortali, si rinuncia anche a del tempo in famiglia, a volte mi sento anche in colpa. E poi alla fine vado a correre e viene uno schifo così? Proprio non me la sono goduta. Non è questione di tempi, io vado piano e sempre piano andrò, ma di sensazioni pessime.
Per fortuna c'è gamba che mi tiene su di morale con le sue imprese :mrgreen:

Buon lunedì

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”