@madda le 16 sono molto meglio delle 14 per me dopo la mitica cumulus 13, questa versione è ottima, meglio della 15. Non ho ancora la 17.
Diciamo che la cumulus è la "mia" scarpa, quella che mi può accompagnare in tutto e con cui mi sento sempre sicura, tutto il resto ha il suo specifico uso. Mi riservo sulla Triumph che da l'idea di diventare la mia cumulus bis
vvale ma dove li trovi???????
a udine non li vendono io ricevevo il pacco di natale direttamente dalla svizzera da una zia del mio ex moroso.
ho provato ad ordinarli dalla ditta ma i prezzi della spedizione mi hanno fatta desistere
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
mary, prova sì a rifare il test dell'appoggio! io comunque, oltre ad essere pronatrice, ho una gamba più corta dell'altra e anche l'ultima volta che ho fatto la visita per il certificato il medico ha detto che qualche dolore potrebbe dipendere da quello...vediamo se in futuro penserò a dei plantari...
basta parlare di cibo, vi prego! chè mi mangio il frigo fra poco! (e intanto sto spulciando vari blog per trovare ispirazione per il pranzo del 25!)
Mary, vivo a Berna!
Hai provato in quei negozi tipo "Delicatessen" che ci sono in Italia?
Effettivamente sono costosetti, soprattutto gli originali Huus. Guardo quanto costano i farlocchi, al massimo ti faccio un pacco io e te lo spedisco dall'Italia.
vvale se hai la possibilità di prendermi quelli Huus ti faccio bonifico!
qui a udine li ho cercati ovunque anche nei nogozi di specialità dolciarie, ma sono introvabili!
sammy vedi come passo da scarpe a dolci ?
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
vado a prendere un paio di asics cumulus a 50€....
Ottimo !
Anch'io alterno come Rosaria almeno 2 scarpe per cambiare sempre un pò l'appoggio ed evitare infortuni , poi ho ancora un paio di jazz per i lavori veloci che chissà quando utilizzerò
Io ho sempre la parte dx un po' più delicata nonostante i plantari quindi mi conosco e quando comincio a sentire qualcosa che non và le passo a mio nipote...
qualche collega ha portato le liquirizie morbide e ha messo il contenitore pieno di fianco alla macchinetta del caffe'...e a quelle proprio non resisto!!!!
Tra un po' mi sa che arriva anche Ludo
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Rosaria questa cosa mi fa volare verso il negozio! ahah dovrò aspettare quando ho l'auto visto che il negozio non è nel mio paese ma posso dirgli tranquillamente di mettermele da parte.
Miro sì anche io generalmente ruoto 2 scarpe, a parte adesso per forza di cose...