[Diario] Io corro aerobico
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Bark_Psychosis
Re: [Diario] Io corro aerobico
Un dcrainmaker cardiocentrico
http://www.dcrainmaker.com/2016/02/unde ... tical.html
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
http://www.dcrainmaker.com/2016/02/unde ... tical.html
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Bubu79
- Maratoneta
Grazie MadSeasonMadSeason ha scritto:Se n'era parlato qualche settimana fa, io oramai da una dozzina di giorni sto monitorando il valore.
Posto il link dell'articolo uscito oggi
http://therunningpitt.com/2016/02/heart ... lla-z.html
Articolo molto interessante. Ho scaricato l'app elitehrv ... Inizio a monitorare
PB 10km 42m31s (Parigi, 10km du XIVeme, 21/01/2024)
PB HM 1h33m43s (Parigi, Semi de Paris, 09/03/2025)
PB M 3h17m59s (Amsterdam, 19/10/2025)
PB HM 1h33m43s (Parigi, Semi de Paris, 09/03/2025)
PB M 3h17m59s (Amsterdam, 19/10/2025)
-
ansfa
- Guru
Perché dici che non ha la storia?MadSeason ha scritto:Si è una dell'IQ. Però non ha la storia, quindi ti manca poi la parte migliore della misurazione....
L'App (https://apps.garmin.com/it-IT/apps/d2df ... 0f2b1ebaea) ha una schermata con il grafico delle ultime misurazioni del battito e dell'HRV che penso possa essere sufficiente per avere un'idea dello stato. Comunque non avendo ne la fascia Bluetooth ne un'Iphone è al momento la mia unica possibilita di monitorare questo parametro!
-
Bark_Psychosis
Mi pare che non funzioni con il 630 però o sbaglio?
-
ansfa
- Guru
In effetti il programmatore non ha ancora rilasciato la versione per i nuovi orologi. tra l'altro non avendo compentenze specifiche ha messo i sorgenti su Github nel caso qualcuno volesse aiutarlo https://forums.garmin.com/showthread.ph ... HRV/page28
-
MadSeason
- Top Runner
@ansfa non conosco quella di Garmin in modo approfondito, però dipende da quanto storico tiene.
Considera che dicono che l'attendibilità ce l'hai con almeno 40 misurazioni.
Io nell'app ho una miriade di informazioni per ogni misurazione (circa una dozzina di valori) e sono tutte storicizzate mese per mese, quindi la mole di dati non è indifferente.
Poi ovviamente se non hai alternativa, concordo con te che vale la pena provare in quel modo
Considera che dicono che l'attendibilità ce l'hai con almeno 40 misurazioni.
Io nell'app ho una miriade di informazioni per ogni misurazione (circa una dozzina di valori) e sono tutte storicizzate mese per mese, quindi la mole di dati non è indifferente.
Poi ovviamente se non hai alternativa, concordo con te che vale la pena provare in quel modo
-
daniloge
- Top Runner
Un elenco dei parametri presi in considerazione?
Parla per te.alor ha scritto:tutti hanno sputato sangue per farlo quando hanno cominciato.SteVa72 ha scritto: Io per fare sto moribondo ho dovuto sputare davvero sangue quando ho iniziato
dimentichi il fatto che ora il tuo fisico ha fatto 4000 (forse più') km da quel giorno...
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
SteVa72
- Guru
Sono malato. speravo di averla sfangata con un minimo di attenzione e tachipirina preventiva...ma nulla.
Ieri sono stato cauto (niente corsa) ma la trasferta per un udienza mi ha fregato mi sa. Quindi oggi anche ho saltato e se dovessi dirlo oggi dubito che domani riesca a riprendere
Stomaco...nausea...debolezza...insomma uno schifo.
che rottura!
Ieri sono stato cauto (niente corsa) ma la trasferta per un udienza mi ha fregato mi sa. Quindi oggi anche ho saltato e se dovessi dirlo oggi dubito che domani riesca a riprendere
Stomaco...nausea...debolezza...insomma uno schifo.
che rottura!
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
-
MadSeason
- Top Runner
Siamo in due Steva. Ieri a Roma tra aereo, aria condizionata, freddo fuori... TAC!
La cosa che mi fa ridere è che martedì avevo avuto un valore stranamente basso di misurazione HRV, e uno dei programmatori mi aveva risposto: strano, a meno che tu non stia covando l'influenza. Ed io "no, sto benissimo"
La cosa che mi fa ridere è che martedì avevo avuto un valore stranamente basso di misurazione HRV, e uno dei programmatori mi aveva risposto: strano, a meno che tu non stia covando l'influenza. Ed io "no, sto benissimo"
-
Bark_Psychosis
Ma tu sei in contatto con tutti i programmatori del mondo!?!?!