Andare a correre appena svegli 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
hawker
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : lomagna
Re: Andare a correre appena svegli 18
Buondì,
Appena rientrato da un modello 10k di recupero con allunghi... dolori in ogni dove e tempo!
Ieri giornata veramente bella, ma partiamo dai complimentoni a stella per l'esordio super!
Un piacere aver visto anche aiace!
Complimenti anche a sammy, fujiko (saresti stata orgogliosa della cena di ieri...) e a tutti quanti, amil vedrai che trovi il tuo ritmo
Per me terza maratona, non la migliore come tempo ma come gestione sopratutto visto lo scarso allenamento e i due infortuni
Ma va benissimo così, alla Grande!
Buone corse e buona giornata
inviato tramite oalsecnev, gatto di cenerentola...
Appena rientrato da un modello 10k di recupero con allunghi... dolori in ogni dove e tempo!
Ieri giornata veramente bella, ma partiamo dai complimentoni a stella per l'esordio super!
Un piacere aver visto anche aiace!
Complimenti anche a sammy, fujiko (saresti stata orgogliosa della cena di ieri...) e a tutti quanti, amil vedrai che trovi il tuo ritmo
Per me terza maratona, non la migliore come tempo ma come gestione sopratutto visto lo scarso allenamento e i due infortuni
Ma va benissimo così, alla Grande!
Buone corse e buona giornata
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
- LocalitĂ : Roma - Palermo
Buongiorno vamps,
oggi meritato riposo, ieri sono crollata alle 22 visto comunque che a parte la gara sono stata in giro tutto il w.e. a bere mangiare e ancora bere
non c'ho il fisico.
@max finalmente hai bevuto la sera prima??
oggi meritato riposo, ieri sono crollata alle 22 visto comunque che a parte la gara sono stata in giro tutto il w.e. a bere mangiare e ancora bere
@max finalmente hai bevuto la sera prima??
Never complain, never explain.
-
Friz
- Guru
- LocalitĂ : Rho ... ma la parte bella
rinnovo i complimenti e li faccio anche a @Andy che non ho visto scrivere (o me lo son perso) ma che ho visto finire la maratona ... bravo
11km tra CL e allughi stamane: mi è tornato fuori un dolore per me comune all'addominale basso destro, quasi pube che se tocco da sdraiato mi fa un male pazzesco, meno da in piedi, abbastanza se corro ... che palle ... passerĂ
ottima giornata a tucC
11km tra CL e allughi stamane: mi è tornato fuori un dolore per me comune all'addominale basso destro, quasi pube che se tocco da sdraiato mi fa un male pazzesco, meno da in piedi, abbastanza se corro ... che palle ... passerĂ
ottima giornata a tucC
-
Amil
- Guru
- LocalitĂ : Milano
In estremo ritardo faccio anche i complimenti a @stella che ha chiuso nonostante i crampi!
@oscar: davvero? Be’ in qualche modo mi sento confortato perché se no questo crollo così netto è inspiegabile! @lilla e gaietta grazie anche a voi! Si sì, assolutamente Easy! Effettivamente se guardo i dati della mi FC a riposo da quando c’è il piccolo sono saliti di 5bpm al minuto, che sembra una stuoidaggine ma in realtà è un segno di quanto sia bello e impegnativo! @gaietta-bis, ma sto dente?
E chiudiamo con grandi complimenti @max!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@oscar: davvero? Be’ in qualche modo mi sento confortato perché se no questo crollo così netto è inspiegabile! @lilla e gaietta grazie anche a voi! Si sì, assolutamente Easy! Effettivamente se guardo i dati della mi FC a riposo da quando c’è il piccolo sono saliti di 5bpm al minuto, che sembra una stuoidaggine ma in realtà è un segno di quanto sia bello e impegnativo! @gaietta-bis, ma sto dente?
E chiudiamo con grandi complimenti @max!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
hawker
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : lomagna
No no fujiko, rispettata la settimana di astinenza... degnamente recuperata ieri sera.... molto recuperata
-
Gloria83
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Reggio Emilia
Buongiorno!
Ancora complimenti ai veneziani! Ma @hawk addirittura una settimana di astinenza? Che fatica![emoji28]
@friz sai già cosa è quel dolore?
@lilla è questa settimana la mezza?
Per me stamattina 12km ma avevo ancora le gambe imballate da ieri...quindi fatti un po’ alla [emoji266] ma va bene così![emoji1]
Ancora complimenti ai veneziani! Ma @hawk addirittura una settimana di astinenza? Che fatica![emoji28]
@friz sai già cosa è quel dolore?
@lilla è questa settimana la mezza?
Per me stamattina 12km ma avevo ancora le gambe imballate da ieri...quindi fatti un po’ alla [emoji266] ma va bene così![emoji1]
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@max ripeto che una birrozza la sera prima ti manda a PB e @gloria vedo che non condivide nemmeno lei la settimana di astinenza 
-
lucco78
- Maratoneta
Buongiorno runners!!!
Ieri ho fatto la mia prima uscita "ufficiale": la Cretroi Run, una corsa tra le colline della nostra Sequals (FVG), con la 4 e la 9 km su strade bianche e la 14 e la 21 di trail.
Io ho fatto la 9, chiusa a 4:59 di media.
Oggi altri 8km diciamo "di scarico", a 5:24. Ho fatto "la doppia", non mi capitava (non lo facevo capitare!) da un po'!
EDIT
Ho recuperato la lettura... che dire? Bravi tutti: i veneziani, i "lunghi in solitaria", quelli piĂą "umani"... siete incredibili!!!
Ieri ho fatto la mia prima uscita "ufficiale": la Cretroi Run, una corsa tra le colline della nostra Sequals (FVG), con la 4 e la 9 km su strade bianche e la 14 e la 21 di trail.
Io ho fatto la 9, chiusa a 4:59 di media.
Oggi altri 8km diciamo "di scarico", a 5:24. Ho fatto "la doppia", non mi capitava (non lo facevo capitare!) da un po'!
EDIT
Ho recuperato la lettura... che dire? Bravi tutti: i veneziani, i "lunghi in solitaria", quelli piĂą "umani"... siete incredibili!!!
Ultima modifica di lucco78 il 23 ott 2017, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
176cm per 70kg, leggero pronatore.
Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
-
Friz
- Guru
- LocalitĂ : Rho ... ma la parte bella
non l'ho mai appurato fino in fondo, sicuro smetto col core finchè non si placa un po' ... mancano 3 settimane alla mezza ...
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
friz non so se possono coincidere le due cose, ieri per la seconda volta in gara (mi era successo il 17 settembre) è ricomparso un doloretto agli addominali lato sinistro (non interno, proprio superficiale e a livello muscolare - compare intorno al 15mo km e poi scompare nel giro di 2-3 km). Ho il sospetto che la sollecitazione dei muscoli con i molti addominali che faccio da circa 3 mesi possa infastidirmi in gara, infatti questa settimana sospendo visto che domenica prossima dovrei essere nuovamente sullo start.Friz ha scritto:rinnovo i complimenti e li faccio anche a @Andy che non ho visto scrivere (o me lo son perso) ma che ho visto finire la maratona ... bravo
ottima giornata a tucC