Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

A proposito, nella mia zona tutto bloccato per la coppa bernocchi. Mia madre era lì a fare il tifo. Gli faccio, al telefono: Per chi fai il tifo?
E lei: per Sonny Colbrelli. ( che non sa neanche se c'è)
Ed io: e perchè per sonny Colbrelli?
E lei: perchè ha il nome di quel figone di Don Johnson. :smoked:
Come darle torto?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Qui la Conad sta a mano a mano sostituendo la grande A :smoked: I più poveri però vanno alla Lidl e i più borghesi come me alla grande Esse :smoked: La Conad è molto comune al sud, dove non ci sono le grandi distribuzioni del nord né i pizzoccheri.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

@fra: non per farti paura (beh... un pochino sì, dai.. :mrgreen: ) ma il peggio dei doms da discesa arriva tra le 36 e le 48 ore dopo, quindi tra stasera e domani mattina evita accuratamente di scendere scalini et similia..
Hai fatto bene a seguire il consiglio di dragon, 28 K trailerati non sono per niente pochi se non sei allenato come appunto un dragon, gambacorta, grant, insomma i ns. amici traileristi.. Provato di persona a giugno/luglio, fatti 30 k stradali poco prima senza grossi problemi, morto per farne 25 di trail con doms durati una settimana...
Ultima modifica di JJruns il 3 ott 2022, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

La grande S io ho sempre pensato che è per gente che i soldi non li sa spendere, perchè è cara come il fuoco. Che poi , suppongo, la maggior parte di quelli che ci vano comprano cose a marchio " esselunga". La lidl te la consiglio per determinate categorie di prodotti, invece. E anche per il running.... ottimi i pantaloncini e i ciclisti della crivit. :thumleft:

Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Il CONAD qui a Massa ed entroterra spezzino è ben presente. La alterno con LIDL.

Esselunga mai, è in effetti carissima.

@Happyfra ma un bel giretto in bici per sciogliere i muscoli?
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ahaha, confermo. Io esco spendendo come uno che si riempe il carrello alla Lidl di carne e confezionati :smoked: Gli unici lussi che mi concedo sono la mortazza, lo skyr e il ragù bianco. Due barattoli di ragù (360 g in tutto) mi durano tre volte :smoked: Che poi, fanno pure bene a mettere quei prezzi. La carne non può (più) essere venduta per due soldi.

La Lidl ce l'ho sotto casa. Non ho mai visto il reparto corsa, forse devo cercare meglio. So che però vendono una weizen di tutto rispetto a basso costo :hail: Non ricordo la marca. Quando passo ve la dico. Già che devo ritornare sano da Berlino, sai com'è o.o Per un po' mi devo contenere con la birra o.o
same
Guru

Messaggio da same »

LIDL tutta la vita. Peccato che il più vicino è a 5km da casa
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Crepi l'avarizia, venerdi ho fatto un test sul FV di 2km alla velocità ca. delle ripetute corte, percio'
giovedi invece di allungare il FV, faccio lo spavaldo e comincio con le ripetute cinquecentesche
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

@JJ: eh lo so, infatti il peggio me lo aspetto domani :oops:
per il discorso 28km credo dipenda molto dal tipo di fondo e dallo sviluppo tra salita/discesa al di la del numero di km, paradossalmente certi trail "diluiscono" il dislivello su maggior distanza e magari sono su fondo più semplice, ho anche capito che è peggio andare piano in discesa che non buttarsi e lasciar andare le gambe ma io sono talmente scarsa che quando è arrivata la discesa non potevo più fare affidamento sulle mie gambe perchè erano già alla frutta dalla salita, mariasignor che strasarìa.... :lol:
@Petronio: se non riesco a correre mi butterò proprio sulla cyclette :thumleft:
@Ludo: eh magari potesse ancora correre, purtroppo Colbrelli è stato fermato con l'attività professionistica dopo l'arresto cardiaco in Catalogna ma almeno ha salvato la buccia :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Già che è delle tue parti, ma avevo letto che nonostante quello che gli è successo voleva andare avanti a gareggiare. QUando ha vinto la Parigi Roubaix è stato epico. Fermo restando che per me sono tutti dopati.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”