Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da ludovico_van »

L'ha già postata non so chi qui sul forum, cmq gran bella scultura.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Molto bravo l’artista, peccato che qualche idiota abbia bruciato il drago, era un po’ più bello.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@Evuelledi anche io l'ho fatto camminando, per mè il trail è camminare in salita e correre dove si puo' in pianura e discesa.
Anedotto avevo adosso la maglia tecnica della gara che si svolge li (come quelli veri), su una salitella non tanto lunga con una pendeza di almeno il 7 / 8% % mi supera una pink trailer correndo !!!, mi son detto Beppo la prossima volta metti una maglia normale...
:smoked:
Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

@Beppogo io invece ieri ho sempre camminato, anche discese e pezzi in piano :mrgreen:
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

@Evuelledi i badge sono una piccola sfida con noi stessi e ognuno ha ritmi diversi. Il badge è assegnabile (non impone limiti di passo) basta che lo richiedi, è una tua scelta.
Io, per esempio, per l'Equino aspetterò parecchio perché vorrei conquistarlo con un tempo vicino al mio PB, ma non è obbligatorio fare così! Se fai poche volte dislivello ha senso assegnarti il badge, se ne fai spesso puoi aspettare un'altra occasione in cui fai tratti di corsa, scegli liberamente.
@grantuking ok per il badge Target! Ci lavoro nei ritagli di tempo.
Oggi per me riposo, ho anche un po' di torcicollo, secondo me sono gli sbalzi di temperatura e il fatto che non si sa come vestirsi in questo periodo.
ludovico_van
Top Runner

Anche io ci metterò tempo per il badge jack Daniels, sto cercando di far invecchiare il whisky...

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Regole per il nuovo badge Target: dichiarare e raggiungere un obiettivo particolarmente sfidante.

Non va bene un obiettivo generico ("vorrei fare più dislivello dello scorso anno") ma qualcosa di chiaramente misurabile.
Intendiamoci, non deve essere qualcosa di impossibile da raggiungere, o l'obiettivo della vita (runneristica), ma nemmeno semplice.
È, come sempre, una sfida con noi stessi.

Vista la natura del badge, l'obiettivo si può dichiarare anche con largo anticipo. Dichiaro già il mio, così faccio anche capire con un esempio.
Sapete che correrò la mia prima maratona in autunno, ma non lo vedo come obiettivo per il badge perché (salvo grossi imprevisti) magari camminando ma in qualche modo spero di arrivare al traguardo.
Dichiaro invece il seguente obiettivo target, da raggiungere prima o poi (mi pare molto complicato all'esordio).
Il mio obiettivo per il badge Target: "Correre la maratona sotto le 3h55".
Ultima modifica di phantomfh il 8 apr 2024, 8:58, modificato 3 volte in totale.
ludovico_van
Top Runner

Ma ti rendi conto che tra un pò va a finire che questo diventa il tuo lavoro e ti devi licenziare? :smoked: :smoked:
Io non lo so questo, cmq l'idea sarebbe quella di chiudere la mia " carriera podistica" a settembre a Lugano. Vedremo. Quest'anno cmq come tempistiche son messo bene perchè ho a fine settembre Lugano e a novembre il Mr Olympia.

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Guarda ludo, mi devono assegnare un nuovo incarico, forse oggi stesso, ma al momento sono in attesa di una decisione dei capi e faccio solo cosette di poco conto, quindi (finché dura) un po' di tempo ce l'ho.

Aggiungo che tutta la ciurma (dopolavorista e non) può, nei giusti modi, suggerire modifiche all'obiettivo target se viene ritenuto troppo facile da raggiungere.
Lo spirito deve essere quello di dare stimoli, non di rendere l'obiettivo impossibile da raggiungere.
Quindi, se avete dubbi sulla difficoltà del mio obiettivo e pensate che potrei pormene di più ambiziosi, parliamone :mrgreen:
Mi raccomando, goliardia sì ma soprattutto rispetto per le ambizioni e i limiti di ciascuno.

Immagine
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola rincorritori di risultati eclatanti, correnti e rampicanti,

buona settimana a tutti, news extra corsa il lavoro con le barche è sfumato, fatto il colloquio che è andato molto bene, ma superato da un altro candidato (ora lo posso dire era come bigliettaio per la navigazione lago), non ci scoraggiamo ci sono almeno 4 d'altre opportunità, a corto termine 3 pubbliche (poche/discrete possibilità), e una a ottobre per lavori temporanei su grossi cantieri ( buone possibilità).

Ho rimandato a quest'estate i 5 giorni di "ferie" che avevo a Natale, magari li sommo a quelli estivi e parto (agosto o settembre) davvero per un pezzo del cammino di Santiago ( 10/15 giorni) da incastrae con 2 gare, sono un po' cotto ho bisogno di ritemprarmi.

Lato corsa: spero di centrare la 31km, nelle prossime due o tre settimane vedro' se riesco a preparami a sufficienza, se no ripiego sulla 18km, la 31 sanbe trail che avevo annunciato nella turne non la fanno piu', ( ci sarebbe la 18 ma l'ho già fatta l'anno scorso), metto in pre- prenotazione il greina trail il 24 agosto 27km d+ 1'440, per la straLugano ok se ci arrivo con la preparazione e sarebbe tra il greina e il cammino, 2 mesi con kilometraggi elefantiaci, se non rimando la mezza d'esordio all'autunno.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”