[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
elius94
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - seconda parte
a me non si è ancora graffiata, ma per il futuro mi piacerebbe sapere se si può trovare il ricambio, forse si può ordinare tramite il rivenditore
Ultima modifica di fujiko il 7 gen 2016, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
dutchman
- Mezzofondista
La ghiera non e' solo un particolare estetico ma e' l'antenna GPS del dispositivo, non credo che sia sostituibile semplicemente senza mandare l'orologio in garanzia.Trap ha scritto:Anch'io possessore di Fenix 3 aggiornato alla 6.50
Schermo alla 2.90: come faccio ad aggiornarlo alla 3.00? Che cambia?
Piccolo "problema" estetico... mi si è rigata la corona strisciando il fenix contro un sasso... si può cambiare o devo abituarmi all'effetto "usato"?
-
dutchman
- Mezzofondista
Dopo l'aggiornamento alla 6.50 ho ancora avuto problemi di connessione BT, sono pero' quasi certo che i problemi siano piu' legati alla gestione della connessione da parte dell'app connect piuttosto che dal fenix 3, ho avuto per un po' di tempo il telefono con funzione in volo attiva e dopo non sincronizzava piu'.
i problemi sembrano risolti con diassociazione completa del dispositivo e riassociazione tramite connect.
i problemi sembrano risolti con diassociazione completa del dispositivo e riassociazione tramite connect.
-
marcounpapachecorre
- Aspirante Maratoneta
domanda: ho disattivato una attività, precedentemente scaricata da GiQ, dal GExpress. tuttavia mi è rimasta nelle attività del dispositivo. Come posso eliminarla? Grazie
-
Mirchino
- Novellino
Ciao a tutti,
leggo che avete tutti il Fenix 3 aggiornato alla versione 6.50, secondo voi come mai il mio è alla versione 5.10 e sul connect mi segnalano la non disponibilità di nuovi aggiornamenti?
Grazie per il supporto che potrete fornirmi.
leggo che avete tutti il Fenix 3 aggiornato alla versione 6.50, secondo voi come mai il mio è alla versione 5.10 e sul connect mi segnalano la non disponibilità di nuovi aggiornamenti?
Grazie per il supporto che potrete fornirmi.
-
hfish
- Guru
marcounpapachecorre ha scritto:domanda: ho disattivato una attività, precedentemente scaricata da GiQ, dal GExpress. tuttavia mi è rimasta nelle attività del dispositivo. Come posso eliminarla? Grazie
vai su cronologia, attivita', seleziona l'attivita', scorri fino ad elimina
-
marcounpapachecorre
- Aspirante Maratoneta
ottima spiegazione grazie! tuttavia mi sono confuso intendevo il widgets? come faccio per eliminarlo?
grazie
grazie
Ultima modifica di fujiko il 7 gen 2016, 18:03, modificato 1 volta in totale.
-
dutchman
- Mezzofondista
sul connect intendi nell'app mobile o sulla piattaforma web?Mirchino ha scritto:Ciao a tutti,
alla voce "aggiornamento software" nel menu' impostazioni del fenix cosa ti appare?
Nella peggiore delle ipotesi puoi aggiornare attraverso garminexpress collegando l'orologio al computer via cavo.
-
dutchman
- Mezzofondista
lo puoi fare da connectmobile andando su : dispositvi-fenix3-AppConnectIQ-Widgets poi selezioni il widget di cui ti vuoi disfare, clicchi in alto a destra i 3 puntini blu e selezioni disinstallamarcounpapachecorre ha scritto:
ottima spiegazione grazie! tuttavia mi sono confuso intendevo il widgets? come faccio per eliminarlo?
oppure colleghi l'orologio al PC via cavo e usi garminexpress
-
dutchman
- Mezzofondista
certo che a smanettare ci sono un sacco di cose da fare con questo giocattolino, guardate un po' sto tizio che lo usa per aprire la porta del garage :
https://www.youtube.com/watch?v=CDYZRLP5etk
https://www.youtube.com/watch?v=CDYZRLP5etk