Buongiorno a tutti e ben rientrato @El_Gae
Per me seconda notte consecutiva con 8 ore di sonno, non succedeva dalle vacanze di Ottobre
Ora faccio la mia colllaudatissima colazione pre gara e poi via alla gara di mezza.
Buona domenica!
Come siete mattinieri anche di domenica! Io me la sono presa un po’ più comoda, ho portato a passeggio la cagnuzza ed ora mi dirigo anch’io verso le colline per provare un altro pezzetto della via degli dei. Non sarà la mia migliore uscita ma intanto esco, finalmente!
Per quanto riguarda la colazione, a parte prima dei trail domenicali, non l’ho mai fatta. Bevo un po’ d’acqua e via!
In bocca al lupo ai gareggianti!
io oggi avrei avuto la maratonina dei 3 comuni vicino Viterbo, se ieri pomeriggio non avessi cominciato a sentirmi da cani gara saltata notte insonne e ora cerco di riprendermi
Buongiorno.
Mi dispiace Fujiko, rimettiti in sesto
In bocca ala lupo ai gareggianti e buon divertimento.
Alla mattina per me solo caffè e acqua, poi mi libero e mi preparo.
Mangio solo prima delle gare lunghe, maratone o trail.
Fra 10' esco anche io. Stamattina soliti 8' lenti e 2' camminata però per tre volte, poi rientro, prendo la bici e faccio una mezz'oretta agile.
Buona domenica a tutti
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Noooooo, Fuji!
Che succede? Ti hanno scombussolato i giapponesi?
I Nordestesi in trasferta stanno per uscire, con molta calma, per corsetta in un bel parco Romano...
Quale miglior occasione per inaugurare uno splendido paio di scarpe nere?!?!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Buongiorno! Socia, mi dispiace! Influenza?
Io ieri allenamento di gruppo, poco più di 16 km con 600d+...io stavo a fine gruppo quindi fermata parecchie volte per aspettare tutti...stamattina avrei avuto ripetute, abbastanza tranquille e le gambe stavano bene, ma anche stavolta ho sbagliato a prendere un litro di caffè poco prima di partire e ho avuto la solita nausea...quindi fatti 15.5 km a 5'20", meglio di niente
Oggi trentello sfruttando un paio di percorsi di una non competitiva.
Alla fine, nonostante il piattone poco stimolante, è venuto un buon progressivo da 2h08' comprese le buone soste ai ristori [emoji6]...
Buona domenica a tutti, in particolare @fujiko [emoji123]
Buongiorno a tutti.
Fuji, mi spiace,riprenditi...
Io oggi avrei dovuto uscire ma mi son svegliata con mal di testa forte e proprio fiacca. Perciò non corro, mi fa un po' effetto, sono 4 mesi che non faccio due giorni di pausa filati... se mi viene l'ispirazione faccio un po' di spinning nel pomeriggio.....
Io , come forse già detto in precedenza, mangio semore prima di uscire.... però in effetti nel mio caso poi passa più di un'ora prima che riesca a correre....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come