Innanzi tutto: ciao @armeee!!!
Scrivo qui perchè avrei bisogno di qualche dritta per la mia prossima mezza a Verona il 20 novembre
Fino ad adesso ho messo insieme un potpourri di corse fatte per la voglia di farle se pur non orientate alla gara (un trail, 30trentina ecc.)
ero partita con l'intenzione di preparare la 42 ma il caldo nefando di quest'estate e la mia pessima condizione mi hanno fatto desistere e optare su una più sensata 21
mi alleno 4 volte a sett, grossomodo 2 lenti una rip e un lungo, ogni domenica negli ultimi due mesi non ho mai fatto meno di 18km (eccetto solo il trail da 15) diciamo che per la distanza non ho problemi ma mi manca del lavoro su tenuta e RME perchè le ripetute sono riuscita a correrle solo un paio di volte finora
il linea di massima ho imbastito la specifica di Arcelli con qualche adattamento alle mie caratteristiche (scarsità più che altro..

)
mancano 5 sett alla gara e riguardo le rip pensavo di fare settimanalmente in questo modo:
4x2000
5x2000
3x3000
4x3000
4x2000
naturalmente comprese sempre le altre due uscite di CL e il lungo
che ne pensate? può andare o meglio orientarmi su altri tipi di lavoretti visto il poco tempo che rimane?
Grazie in anticipo