Polar Vantage V
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Polar Vantage V
A naso mi viene da suggerirti Amazon...dovrebbe risponderti l'utente prova a scrivergli in privato
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Maratoneta
Ciao! Aliexpress. Ma anche su Amazon si trovano a qualche euro in più.
Straconsigliati!
Comunque con i contest polar su Facebook io una volta ho vinto un borsello per la corsa e proprio qualche giorno fa ho vinto il cinturino di colore nuovo. Provateci anche voi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao caro ... ci mancherebbececcooo ha scritto: ↑30 nov 2019, 17:25Io al Mediaworld vedo televisori con l'età del vantage V e con il 50/60% di sconto...e sicuramente nel mondo si vendono moolti più televisori che sportwatch.attiz ha scritto: ↑29 nov 2019, 8:32 In effetti il prezzo di 299 è molto allettante ma al tempo stesso mi lascia perplesso. È un prodotto che a listino costa sui 500 euro. Ora si può acquistare quasi con il 40% di sconto (troppo). Evidentemente non è un prodotto che deve aver avuto molto successo. La stessa Polar oggi ha riservato uno sconto del 20% sul vantage V.
È vero oggi è il black friday però un prodotto che normalmente si vende bene non ha bisogno di essere spinto. Non ricordo sconti del genere sul v800, ricordo sull' m400.
Con 299 euro ti prendi già un 40" di marca, a te sembra poco per un vantage V, a me sembra già 200 euro in più di quanto dovrebbe costare; e se fosse un Fenix 6 da 800 euro direi la stessa cosa..
Ps: l'obbiettivo del venerdì nero non è svendere i rimasugli di magazzino per sfamare manager anoressici bensì abbassare il prezzo di una fregatura per decuplicare il numero di chi la prenderà...e questa è la dimostrazione di quanto funzioni visto che ti stai domandando il motivo di un prezzo "così basso".
Ps2: ovviamente nulla contro di te o il Polar vantage, di cui sono ammiratore.

-
- Guru
@Seether quale venditore su AliExpress? Sto per prendere dei cinturini per il Fenix 6 e sono indeciso.
-
- Maratoneta
€ 5,29 23%di SCONTO | Per Polar Vantage V Intelligente Della Vigilanza Del Silicone Cinghia Da Polso Della Fascia Del Braccialetto di Ricambio
https://.....aliexpress.com/e/WiSz2EZbl
https://.....aliexpress.com/e/WiSz2EZbl
Ultima modifica di gambacorta il 1 dic 2019, 6:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no link diretti a pagine commerciali
Motivazione: no link diretti a pagine commerciali
-
- Mezzofondista
Ho cominciato a fare qualche allenamento un po' più complesso, ho fatto un paio di uscite con impostate delle fasi e a parte un paio di strani picchi nella frequenza cardiaca in una delle fasi di recupero tutto bene, ho anche testato il blocco zona e ho visto che ha funzionato senza problemi, durante quell'uscita non mi ha registrato gli auto lap, immagino sia una soluzione che hanno implementato visto che mi pare avevate lamentato problemi con questa funzione. Un po' ot ma magari può essere utile, ho anche provato il primo giro in bici abbinando dei sensori cadenza e velocità della bryton. Nessun problema nella fase di associazione dei sensori ma quando sono uscito inizialmente il vantage sembrava non riconoscerli ma poi sono partiti solo che dopo aver fatto una piccola sosta (avevo l'autopausa impostata) ha perso la connessione con i sensori e non è più ripartita e mi ha dato la cadenza solo per la prima parte non saprei dire se velocità e distanza gli abbia presi dal sensore o dal gps .. non so se è un altro problema dovuto all'auto pausa o magari non sono completamente compatibili i sensori (leggendo un po' in giro parrebbe che lo siano), ho disismpostato l'autopausa dal profilo ciclismo e appena avrò occasione farò una prova.
-
- Guru
@aebi14:
Per quanto riguarda gli autolap con allenamento a fasi nel mio Vantage M funzionano.
Prova a riverificare nel profilo sport che hai utilizzato se è settato....succede che a volte perde l impostazione.
Per quanto riguarda gli autolap con allenamento a fasi nel mio Vantage M funzionano.
Prova a riverificare nel profilo sport che hai utilizzato se è settato....succede che a volte perde l impostazione.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Mezzofondista
@RunnerXcaos
In realtà mi sono sbagliato io .. i lap ci sono .. non so durante la corsa mi è parso che non fossero scattati, invece guardando sul sito ci sono .. boh .. quando avevo guardato dopo la corsa mi era sembrato di no .. sarò stato stanco (anche se il vantage mi dice che sono produttivo
), poi ora checi penso ho guardato dalla app mentre di solito uso il sito e può essere che abbia fatto confusione. Ciao
In realtà mi sono sbagliato io .. i lap ci sono .. non so durante la corsa mi è parso che non fossero scattati, invece guardando sul sito ci sono .. boh .. quando avevo guardato dopo la corsa mi era sembrato di no .. sarò stato stanco (anche se il vantage mi dice che sono produttivo

-
- Maratoneta
-
- Ultramaratoneta