Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Dr.Kriger »

Qui ci sono ancora 16 gradi. Solo al mattino fa freddino, ma poi qui al pomeriggio stiamo avendo un pazzesco attacco di insetti: piccoli volatili che sembrano zanzare "giovani", qualche cavalletta e tante, tante cimici. Roba da 7 piaghe d'Egitto, giuro o.O Che sia stato io con il numero della bestia? :D Fa caldo come a maggio e invece mese prossimo è novembre, non giugno. E poi ci preoccupiamo pure del gas o.O
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Andata anche questa uscita corta da 6.5 km. Due uscite a ho già un poco di birra in più. Domani vediamo cosa offre il convento, perché non posso partire senza aver salutato casa con una corsetta. Ho mancato questo appuntamento solo un paio di volte, mi pare. Una volta a Copenaghen a fine marzo e l'altra boh, non ricordo davvero. A settembre dovevo tornare ad Helsinki partendo sempre con il volo prima delle 19, ma al mattino ho salutato con 8 km. Pasta alle 10:30: non male, vero? Non sarò mai e poi mai un mattiniero vero, è proprio questione di testa :smoked: Spero di non tornare giovedì in mattinata ancora troppo sbronzo o.o Poi faccio il bravo allievo e riparto bene la corsa con 3 uscite da novellino.
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Buongiorno Egr.
Oggi 10KM e Giovedi gli ultimi 8KM prima della Mezza di Domenica
Alimentazione 'leggera', per quanto possibile niente ALCOL o minchiate varie (non che sia un Accanito, ma una Birra appiccicata ad una Pizza ci sta) ed un atteggiamento mentale soprattutto Ready to Go
Il fatto è che però Domenica scorsa, praticamente, dopo aver corso i miei 10KM agili ad un ritmo di 5.45" ed aver fatto il mio PB nei 10KM, praticamente, per dirla con un eufemismo, ho avuto per tutto il giorno un incontro ravvicinato con il W.C. :culone:
Probabile che magari abbia ingerito qualcosa che mi ha dato 'noia', ma tanto è
Ora va nettamente meglio, Fermenti e Liquidi quindi conto di arrivare Domenica CLEAN
Comunque sia ... Che 'Botta' ;-)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Cmq io sta storia del convento non l'ho mai capita, perchè secondo me i frati mangiano bene.
Ciao a tutti. Oggi devo correre, ma voglia poca. Devo darmi una scossa perchè già domani dovrò saltare, quarta dose.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Come la quarta dose? o.o Comunque vero, i frati all'epoca mangiavano bene. Potevano anche permettersi un miglior servizio igienico rispetto ai normali contadini. Oggi non saprei, però in compenso sono super connessi. Secondo me evitano solo il cosiddetto cibo spazzatura americano, ma ci danno dentro con pasta, ragù della domenica, cotoletta e pastiera. Giusto al venerdì faranno "magra" mangiando risotto alla certosina.

Io stasera devo uscire. Non posso andare ad ubriacarmi a Berlino senza una corsetta. Quindi giovedì vado in coma. Riparto venerdì, poi faccio domenica e martedì prima di rimettermi di nuovo in aereo per Lamezia.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 4 ott 2022, 9:32, modificato 1 volta in totale.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Eh, che se vuoi la fai, se non vuoi non la fai. Io la voglio fare. Mia madre l'ha fatta un mese fa. Questa però si fa in farmacia.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Buongiorno ragazzi... niente corsa per ora, ho preferito ronfare un altro po'. Alle 13 smonto e vado a farmi i 17 km a tutta birra... ieri anche qua c'erano parecchi moscerini lungo il percorso.
OliviaDunham ha scritto: 4 ott 2022, 8:34 Buongiorno Egr.
Oggi 10KM e Giovedi gli ultimi 8KM prima della Mezza di Domenica
Alimentazione 'leggera', per quanto possibile niente ALCOL o minchiate varie (non che sia un Accanito, ma una Birra appiccicata ad una Pizza ci sta) ed un atteggiamento mentale soprattutto Ready to Go
Il fatto è che però Domenica scorsa, praticamente, dopo aver corso i miei 10KM agili ad un ritmo di 5.45" ed aver fatto il mio PB nei 10KM, praticamente, per dirla con un eufemismo, ho avuto per tutto il giorno un incontro ravvicinato con il W.C. :culone:
Probabile che magari abbia ingerito qualcosa che mi ha dato 'noia', ma tanto è
Ora va nettamente meglio, Fermenti e Liquidi quindi conto di arrivare Domenica CLEAN
Comunque sia ... Che 'Botta' ;-)

Con la birra abbinata alla pizza annulli gli effetti dell' allenamento... dura lex sed lex. Analcolica, minerale o Coca Zero. :thumbdown:

Stasera per me rendez vous con l' ufficio... cena ma niente sgarri. [-(
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ah beh, qui c'è stato di tutto. Una vera piaga egiziana. Ma adesso il cielo è nuvoloso e ha piovuto un po'. In ogni caso fa caldo per essere ottobre. A Berlino andrà leggermente meglio. Giacca quando fa più "caldo", altrimenti maglia a maniche lunghe. Niente pioggia, per fortuna. Sto cercando di imparare il clima locale, in modo da stilare un calendario. Qualche acquazzone me lo sono beccato finora.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 4 ott 2022, 10:40, modificato 1 volta in totale.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno a todos
@Ludo: io e te sincronizzati, appena rientrata dalla quarta dose :thumleft:
Ieri sera sono incredibilmente riuscita a correre, 6 km super lenti di recupero per scongiurare il più possibile il picco dei doms anche se in realtà stamattina ho i quadricipiti che urlano veleno, tempismo come da manuale insomma :D
stasera credo me ne starò buonina visto anche il richiamo vaccinale, al massimo una mezz'oretta di cyclette
Anche da me moscerini a iosa, per fortuna porto gli occhiali altrimenti tra quelli che ho mangiato e quelli che avevo appiccicati sicuro me li ritrovavo negli occhi ed è dove fanno più bruciore, almeno a me! nota positiva però è questo leggero rialzo termico, durante il giorno in ufficio caldo come in estate e ieri sera ho corso ancora in braghette corte e maglietta e si stava super bene
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buongiorno dopolavoristi. Ieri sera sarei in teoria dovuto andare a correre, ma mi è calata addosso una stanchezza biblica dopo una giornata pesantissima e stressante al lavoro. Sono tornato a casa che sbadigliavo da slogarmi la mascella, mi sono buttato sul letto e ho dormito mezz'ora prima di cena. Poi mi sono coricato abbastanza presto e ho dormito come un sasso fino alla sveglia di stamattina. Oggi va meglio, avrei anche voglia di correre, ma purtroppo ho un impegno dopo il lavoro. Mi sa che slitta tutto a domani... in questo caso, farò ripetute punitive come se non ci fosse un domani per compensare il giorno di riposo extra. :mrgreen:
Il cilma questa settimana è buono, certo scomodo per correre la sera in t-shirt, perché va bene all'inizio verso le 19 ma appena scende il buio inizia a fare freddino, specie se c'è vento. L'ideale sarebbe portarsi l'antivento leggero e indossarlo verso metà allenamento... ma è un po' una rottura.
Buone corse a tutti. Dr. Kriger, salutami la Unter den Linden. Sono stato a Berlino tre volte, di cui una per la maratona, ed è una città magnifica. Se devi vedere anche un solo museo, vai al Pergamon, non te ne pentirai.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”