Nike Pegasus +28

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alf
Novellino

Re: Nike Pegasus +28

Messaggio da alf »

alf ha scritto: Io le ho rottamate ad 820 km.
Sono praticamente nuove a parte l'usura dei tacchetti. Le porto in giro a passeggiare e sono ottime.
Grazie per la stima aroldo! anche se non sono ancora contento dei miei tempi....

vedendo che hai continuato fino a 820 ci provo anch'io... effettivamente le mie +28 possono ancora fare qualche allenamento anche se non più lento....

8)
p.b. 10000 35' 18'' portomaggiore 2011; p.b. mezza maratona 1:19:08 alfonsine 2008
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

Ragazzi, scusate l'intromissione poco "edificante" :-" ,
ma avrei necessità di un vostro consiglio.

Per vecchi motivi già discussi con voi, dopo vari cambi, per mie caratteristiche, le "scarpe" sono le Pegasus, per calzata , conchiglia che non opprime ecc.

Ora, ferma , ma proprio ferma per patologia, da 4 mesi, riesco ad usare per camminare (sisi, camminare, lentamente, un piede dopo l'altro) solo le mie Pegasus 27 (mi danno stabilità ed equilibrio) e le uso quotidianamente per muovermi.

Chiedo: dato che me ne serve un altro paio, vorrei approfittare con acquisto on line e provare le 28 (se la calzata è la stessa delle 27 mie, vado bene e sul sicuro). Mi invogliano le 29, ma inutile che compero una scarpa migliorata di prezzo notevole per "deambulare"...giusto?

resto sulle +27 o vado sulle +28 ( a 60 euri) ??

grazie se avrete la pazienza di rispondermi. :hail:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

lunastorta ha scritto:Ragazzi, scusate l'intromissione poco "edificante" :-" ,
ma avrei necessità di un vostro consiglio.

Per vecchi motivi già discussi con voi, dopo vari cambi, per mie caratteristiche, le "scarpe" sono le Pegasus, per calzata , conchiglia che non opprime ecc.

Ora, ferma , ma proprio ferma per patologia, da 4 mesi, riesco ad usare per camminare (sisi, camminare, lentamente, un piede dopo l'altro) solo le mie Pegasus 27 (mi danno stabilità ed equilibrio) e le uso quotidianamente per muovermi.

Chiedo: dato che me ne serve un altro paio, vorrei approfittare con acquisto on line e provare le 28 (se la calzata è la stessa delle 27 mie, vado bene e sul sicuro). Mi invogliano le 29, ma inutile che compero una scarpa migliorata di prezzo notevole per "deambulare"...giusto?

resto sulle +27 o vado sulle +28 ( a 60 euri) ??

grazie se avrete la pazienza di rispondermi. :hail:

io sto camminando con le mie vecchie 28 dopo che hanno raggiunto il limite per la corsa, e mi trovo benissimo, figurati da nuove con tutta l'ammortizzazione ancora integra! :thumleft:
se poi, come spero e ti auguro, tornerai presto a correre, potranno accompagnarti nella ripresa! :wink:
lunastorta

Messaggio da lunastorta »

grazie pablo!

sempre stesso numero delle 27? dovrebbe essere lo stesso, la calzata è uguale, leggo.

ri-grazie
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

lunastorta ha scritto:grazie pablo!

sempre stesso numero delle 27? dovrebbe essere lo stesso, la calzata è uguale, leggo.

ri-grazie
stesso numero, naturalmente! :wink:
Federoca

Messaggio da Federoca »

Per me queste scarpe sono stra ottime, mi trovo proprio bene. Il primo paio l' ho reciclato come scarpa da passeggio a ben 950 km. Adesso ho appena comprato il secondo e non mi pento affatto. E poi hanno anche il vantaggio di essere molto più economiche di altre.
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

proprio oggi ho usato per la prima volta le mie pegasus 28 acquistate qualche tempo fà a 39,90 euro,c'ho corso 10km tranquilli,ottime sensazioni per ora...
ed è strano perchè tutte le scarpe finora utilizzate i primi 80-100km avevo pessime sensazioni :D
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

isaac ha scritto:proprio oggi ho usato per la prima volta le mie pegasus 28 acquistate qualche tempo fà a 39,90 euro,c'ho corso 10km tranquilli,ottime sensazioni per ora...
ed è strano perchè tutte le scarpe finora utilizzate i primi 80-100km avevo pessime sensazioni :D
appunto ti sei risposto da solo... :-" anch'io appena acquistate ho avuto ottime sansazioni ma poi dopo pochissimo tempo... [-X le sto usando solo per camminare e mi trovovo benissimo! :smoked:
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

donato ha scritto:
isaac ha scritto:proprio oggi ho usato per la prima volta le mie pegasus 28 acquistate qualche tempo fà a 39,90 euro,c'ho corso 10km tranquilli,ottime sensazioni per ora...
appunto ti sei risposto da solo... :-" anch'io appena acquistate ho avuto ottime sansazioni ma poi dopo pochissimo tempo... [-X le sto usando solo per camminare e mi trovovo benissimo! :smoked:
l'aria sotto le suole fa brutti scherzi preferisco il solido :asd2:
donato
Maratoneta

Messaggio da donato »

donato ha scritto:
donato ha scritto: appunto ti sei risposto da solo... :-" anch'io appena acquistate ho avuto ottime sansazioni ma poi dopo pochissimo tempo... [-X le sto usando solo per camminare e mi trovovo benissimo! :smoked:
doppio

Torna a “Nike”