Confermo, buona organizzazione, le docce non le ho viste ma tutto il resto
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Confermo, buona organizzazione, le docce non le ho viste ma tutto il resto
Da rifare
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Bravissimi!!! E soprattutto bravissime le PINK!! Barbara: ormai sei lanciatissima: continua cosi' @ claudia: ti sento piu' combattiva che mai...vedrai che le scarpine fucsia a milano non ti creeranno problemi e insieme ad altre paia dello stesso colore si daranno un gran da fare
Anche per me è stata una gara molto bella ,ben organizzata e con zero attese qualsaisi cosa si facesse.
Le isole Borromee mi han aiutato tra una salita e l'altra.
Anche il pubblico incitava abbastanza così è stato a portata di mano il mio PB a 1:49 (non ridete è il mio max ), il mio garmin (come per Roby) segnava sti 21.240mt.....vabbè.
Aspetto di leggere se è vero in classifica ufficiale però...
complimenti a tutti!!
Ultima modifica di outfitter il 11 mar 2012, 20:05, modificato 1 volta in totale.
10 km:circa quarantasette
Mezza:unoequarantadue
Maratona:treecinquantasette
Trail: si questo mi diverte
bellissima giornata!! Prima mezza della mia vita in uno scenario stupendo. Bella organizzazione, bella gente, bello tutto. Chiedo solo una cosa: nella classifica finale risultano i miei tempi solo fino al 15km, e non il tempo finale. Per sicurezza, visto che non sono arrivato proprio tra i primi ( 2:21 sul garmin), ho controllato pettorali anche di gente che l'ha fatta in circa un ora e quaranta e stessa cosa. È normale?? Bisogna aspettare?? Grazie e complimenti a tutti!!!!
outfitter ha scritto:Anche per me è stata una garamolto bella ,ben organizzata e con zero attese qualsaisi cosa si facesse.
Le isole Borromee mi han aiutato tra una salita e l'altra.
Anche il pubblico incitava abbastanza così è stato a portata di mano il mio PB a 1:49, il mio garmin (come per Roby) segnava sti 21.240mt.....vabbè.
Aspetto di leggere se è vero in classifica ufficiale però...
delboo ha scritto: bellissima giornata!! Prima mezza della mia vita in uno scenario stupendo. Bella organizzazione, bella gente, bello tutto. Chiedo solo una cosa: nella classifica finale risultano i miei tempi solo fino al 15km, e non il tempo finale. Per sicurezza, visto che non sono arrivato proprio tra i primi ( 2:21 sul garmin), ho controllato pettorali anche di gente che l'ha fatta in circa un ora e quaranta e stessa cosa. È normale?? Bisogna aspettare?? Grazie e complimenti a tutti!!!!
Dal sito
A tutti i partecipanti della Lago Maggiore Half Marathon
A causa di un problema tecnico non è ancora stato possibile completare l'elaborazione della classifiche.
Il problema è in via di risoluzione ed entro domani le classifiche ufficiali saranno pubblicate sul nostro sito e sul sito www.tds-live.com.
Chiediamo scusa a tutti i partecipanti di questo ritardo, e annunciamo che i premi di categoria saranno recapitati direttamente a casa degli interessati
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
tolly ha scritto:Bravissimi!!! E soprattutto bravissime le PINK!! Barbara: ormai sei lanciatissima: continua cosi'
Grazie Tolly!
La mezza è una distanza sulla quale mi diverto e penso di poter migliorare ancora un po'! Adesso mi concentro sulla maratona ma ho deciso che il 2013 sarà dedicato alle mezze!
delboo: come vanno le ginocchia? Per i risultati bisogna aspettare sì, hanno avuto problemi tecnici!