Cariparma Running. 9 - Settembre - 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
lucarino
- Maratoneta
Re: Cariparma Running. 9 - Settembre - 2012
tornato anche io e anche x me bella gara organizzata abb. bene, poi volendo si può sempre fare meglio ... xò io di gare ne faccio poche ma ... cè sempre gente che si lamenta x tutto
io unica cosa pensavo pacco gara + consistente visto i nomi degli sponsor ma niente di che
io l'ho fatta come allen. e sono rimasto soddisfatto 1 44 e rotti anche se il mio real time dovrebbe essere quasi 1 minuto in meno almeno secondo mio crono cmq. nn è di certo un problema ....
l'unico problema è quel dolorino al tendine rotuleo che come al solito si presenta dopo 16 / 18 km
io unica cosa pensavo pacco gara + consistente visto i nomi degli sponsor ma niente di che
io l'ho fatta come allen. e sono rimasto soddisfatto 1 44 e rotti anche se il mio real time dovrebbe essere quasi 1 minuto in meno almeno secondo mio crono cmq. nn è di certo un problema ....
l'unico problema è quel dolorino al tendine rotuleo che come al solito si presenta dopo 16 / 18 km
-
bepperunner
- Maratoneta
Questa Cariparma running é stata una bella esperienza.
Sono contento di aver conosciuto alcuni forumendoli tra cui Deuterio, Marcello, lilligas, Aroldo74. Podistica. Ho rivisto Insane.
Purtroppo quando sono andato a cambiarmi non li ho più ritrovati, forse erano andati a vedere l'arrivo di Deuterio (che faceva la 30). Sarà per un'altra volta, dovevo scambiarmi il cellulare con qualcuno.
Non ero completamente soddisfatto perché volevo andare sotto l'1.50 e ho fatto 1.50.02 !!!!
Comunque il tutto era organizzato bene..........ho trovato una sola mancanza: dovevano abbassare la temperatura dalle 10,00 in poi
....
Sono contento di aver conosciuto alcuni forumendoli tra cui Deuterio, Marcello, lilligas, Aroldo74. Podistica. Ho rivisto Insane.
Purtroppo quando sono andato a cambiarmi non li ho più ritrovati, forse erano andati a vedere l'arrivo di Deuterio (che faceva la 30). Sarà per un'altra volta, dovevo scambiarmi il cellulare con qualcuno.
Non ero completamente soddisfatto perché volevo andare sotto l'1.50 e ho fatto 1.50.02 !!!!
Comunque il tutto era organizzato bene..........ho trovato una sola mancanza: dovevano abbassare la temperatura dalle 10,00 in poi
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Bravi, soprattutto per il caldo nevrastenico che non accenna a sparire! 
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
aroldo74
- Top Runner
Complimenti beppe.bepperunner ha scritto: Non ero completamente soddisfatto perché volevo andare sotto l'1.50 e ho fatto 1.50.02 !!!!![]()
![]()
![]()
Comunque il tutto era organizzato bene..........ho trovato una sola mancanza: dovevano abbassare la temperatura dalle 10,00 in poi....
il mio chip ha fatto cilecca così come quello di tanti altri.
mi ritrovo con 1:30'08". mentre il mio cronometro ha segnato 1:29:55".
Mi ha fatto piacere conoscerti così come MarcelloS. insane,deuterio, lilligas e P.S.D.
Gara molto dura. Ora sono sfinito.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
maumau1
- Top Runner
Bravi ragazzi.......complimenti a tutti
....questo caldo passera' prima o poi 
Maurizio
-
lucarino
- Maratoneta
ma la classifica col real time la metteranno + avanti ???
il diploma da scaricare ???
-
maverick
- Maratoneta
lucarino ha scritto:ma la classifica col real time la metteranno + avanti ???
Si la metteranno sul sito del Cus. Il diploma è da scaricare su SDAM, ma credo non sia ancora disponibile.
NEVER GIVE UP!
-
maverick
- Maratoneta
Miki75 ha scritto:Comfermo anch'io la bellezza del percorso ,purtroppo la coda per accedere al parcheggio ,la coda per il ritiro pettorina e qualche saluto di vecchi amici non mi hanno permesso di arrivare in tempo per il raduno del forum...di questo chiedo scusa e me ne dspiaccio ,mi sarebbe piaciuto conoscervi .
Fortunatamente ho incontrato Maverick(quasi per caso) a fine gara.
peccato per il troppo caldo che ha reso gli ultimo km davvero micidiali (complimenti a Deuterio che si è fatto 3 giri!!)
ma sbaglio o è passato anche Baldini (con scorta al seguito)??
Direi molto per caso, tra tutte le persone che c'erano ho fatto una domanda proprio a te!!
Mi dispiace che con gli altri non ci siam presentati, ero passato verso le 9 dalla chiesa lì dove c'era il deposito, speravo di riconoscere qualcuno, ma niente..era meglio scambiarci quantomeno i numeri dei pettorali. Ci saranno altre occasioni!
NEVER GIVE UP!
-
MadSeason
- Top Runner
Bene, vedo che siete tutti soddisfatti della vostra gara.
Io sono molto deluso dalla mia prestazione: è vero che al primo tentativo si punta ad arrivare, ma ho tenuto 15Km ad un ritmo decente, poi è stato tracollo nel finale. Ho anche camminato ad un certo punto perchè tanto ormai tempo alto per tempo alto era inutile che mi ammazzavo ancora di più.
Sinceramente la facevo più piatta, alcuni dislivelli c'erano, lunghi, non cambi netti di pendenza, ma c'erano.
Sarà per un'altra volta, credo di non essere ancora pronto per esperienze competitive sui 21Km.
Mi spiace per la mia mancata presenza al ritrovo, io sono arrivato al Toschi alle 8.15, ora che ho preso il pettorale e mi sono cambiato (dove c'era la chiesa) erano le 8.40: ho fatto più giri della piazza, l'unico pettorale che avevo memorizzato era il 178 ma non l'ho trovato purtroppo. Mi è spiaciuto parecchio.
Organizzazione buona, essendo arrivato oltre le 2 ore alcuni incroci non erano praticamente più vigilati. In più è abbastanza insensata la collocazione (ed il giro che uno deve fare) una volta arrivato per le docce: arrivo-steccata-partenza navetta (completamente dalla parte opposta del centro e senza segnalazione tipo "qui arriva la navetta") per poi ritornare al punto di prima con la navetta che resta ad un altro chilometro dal Toschi. Poi, già chiamarla navetta è tanto: 6 persone sedute, le altre 10 in piedi dietro insieme ai bagagli!!
Io sono molto deluso dalla mia prestazione: è vero che al primo tentativo si punta ad arrivare, ma ho tenuto 15Km ad un ritmo decente, poi è stato tracollo nel finale. Ho anche camminato ad un certo punto perchè tanto ormai tempo alto per tempo alto era inutile che mi ammazzavo ancora di più.
Sinceramente la facevo più piatta, alcuni dislivelli c'erano, lunghi, non cambi netti di pendenza, ma c'erano.
Sarà per un'altra volta, credo di non essere ancora pronto per esperienze competitive sui 21Km.
Mi spiace per la mia mancata presenza al ritrovo, io sono arrivato al Toschi alle 8.15, ora che ho preso il pettorale e mi sono cambiato (dove c'era la chiesa) erano le 8.40: ho fatto più giri della piazza, l'unico pettorale che avevo memorizzato era il 178 ma non l'ho trovato purtroppo. Mi è spiaciuto parecchio.
Organizzazione buona, essendo arrivato oltre le 2 ore alcuni incroci non erano praticamente più vigilati. In più è abbastanza insensata la collocazione (ed il giro che uno deve fare) una volta arrivato per le docce: arrivo-steccata-partenza navetta (completamente dalla parte opposta del centro e senza segnalazione tipo "qui arriva la navetta") per poi ritornare al punto di prima con la navetta che resta ad un altro chilometro dal Toschi. Poi, già chiamarla navetta è tanto: 6 persone sedute, le altre 10 in piedi dietro insieme ai bagagli!!
-
aroldo74
- Top Runner
@MadSeason.
Non prenderla male. Hai già un bel personale sulla mezza, quindi vuol dire che la puoi fare.
Magari hai fatto il mio stesso errore cioè di andare troppo forte all'inizio.
Comunque hai ragione, non era forse difficilissima, ma nemmeno facile. Qualche pendenza, Molti cambi di direzione, molto pavé, lo sterrato del parco e sicuramente un poco il caldo non hanno aiutato.
Le gare fortunatamente non sono tutte eguali. Comunque l'importante é divertirsi, ed io mi sono divertito tanto.

Non prenderla male. Hai già un bel personale sulla mezza, quindi vuol dire che la puoi fare.
Magari hai fatto il mio stesso errore cioè di andare troppo forte all'inizio.
Comunque hai ragione, non era forse difficilissima, ma nemmeno facile. Qualche pendenza, Molti cambi di direzione, molto pavé, lo sterrato del parco e sicuramente un poco il caldo non hanno aiutato.
Le gare fortunatamente non sono tutte eguali. Comunque l'importante é divertirsi, ed io mi sono divertito tanto.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......