[Discussione Ufficiale] App Runtastic

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

rosanna67
Novellino

Re: app runtastic

Messaggio da rosanna67 »

salve a tutti ho un huawei comprato 1 mese fa volevo scaricare runtastic ma il mio tel dopo circa 1 h e mezza ancora scarica x cui mi rompo e stacco tutto.....da premettere che ho vodafone che da me va benissimo .....ma è possibile secondo voi che ci mette cosi tanto?
Giantastic
Novellino

Messaggio da Giantastic »

Il mio problema é il seguente: con runtastic pro e Google earth si possono vedere le simulazioni del percorso fatto, solo che non vedo la freccia e la linea del percorso; inoltre la velocità non é accelerata ma normale. Tutte queste caratteristiche erano presenti sul mio vecchio Cell con android 4.1.1. Sul nuovo che ha android 5.1.1 presenta questi inconvenienti. Qualcuno sa come risolvere?
Cesare 1
Novellino

Visualizzazioni Runstatic

Messaggio da Cesare 1 »

Carissimi, sono un vecchio utente di Runstatic pro, che uso per la maggior parte in bici.
Una volta finita la sessione riuscivo a rivedere il percorso su google Heart, ora non ci riesco piu.
Secondo, perche' quando condivido una sessione su FB i miei amici vedono i kilometri percorsi, ed io sul mio telefono vedo solamente l'annuncio del percorso e le note che ho scritto ma non il kilometri

Faccio presente di usare Android con lo smart Galaxi note 2 della samsung.
Grazie un saluto
Cesare
Cesare 1
Novellino

Runstatic pro

Messaggio da Cesare 1 »

Ho gia scritto, ma non riesco a districarmi su questo forum: Da molti anni uso runstatic pro per la bici, con un telefono android, ora mi si presentano 2 problemi prima andando sul diario riuscivo a vedere le mie performance su google heart, ora non piu'. poi mi capita quando condivido le mie attivita su FB gli altri vedono i dettagli come KM altitudine ecc. ma sul mio Smart mi fa vedere solamente il titolo dell'attivita'.
Grazie a chi mi potra' essere di aiuto
Cesare
raserv
Novellino

Re: Runstatic pro

Messaggio da raserv »

Io uso Runtastic Pro ormai da tre anni e non ho di questi problemi. Ma l'attività dallo smatphone la guardi usando l'app o entrando nel sito dal browser?

L'unico "problema" che riscontro io da quaando feci un aggiornamento l'anno scorso è che prima, una volta impostata una playlist con runtastic music, partiva automaticamente all'inizio dell'attività, mentre ora devo farla partire io prima di iniziarla.
17k 10 miglia del Castello 2019 - 1h 20' 32"
21k Cremona Half Marathion 2019 - 1h 40' 05"
26k Sarnico Lovere Run 2019 - 2h 00' 44"

https://connect.garmin.com/modern/profile/rasergio
Cesare 1
Novellino

Re: Runstatic pro

Messaggio da Cesare 1 »

Innanzi tutto grazie di aver preso a cuore il mio problema, cerchero' di essere piu' preciso: io appena terminata la mia attivita' la condivido su FB, allora io dal mio smart se vado su FB vedo......cesare ha appena ultimato un escursione in bici......piu' i miei commenti, e niente altro...mentre i miei amici su FB vedono pure i kilometri percorsi ed il tempo impiegato ???? Altro problema io aprendo Runstatic vado sul diario scelgo una vecchia attivita' prima potevo vedere su Google hearth tutto il percorso, i paesi attraversati le strade ecc. ecc. ora questa funzione e' sparita !!!
Ti faccio presente che non uso la musica percio' non ho notato il problema da te accennato.
Sper di aver messo a fuoco i miei problemi e di averteli fatti capire.
Grazie Cesare
raserv
Novellino

Messaggio da raserv »

Mi spiace, non so che dirti: io dalla schermata del diario vedo tutto delle vecchie attività. Non è che per qualche motivo hai disinstallato il Pro e stai usando la versione base? Su FB è normale che tu nel tuo profilo veda solo il riassunto, succede anche a me ma mi pare sia sempre stato così.
17k 10 miglia del Castello 2019 - 1h 20' 32"
21k Cremona Half Marathion 2019 - 1h 40' 05"
26k Sarnico Lovere Run 2019 - 2h 00' 44"

https://connect.garmin.com/modern/profile/rasergio
Andre
Novellino

RUNTASTIC

Messaggio da Andre »

Ciao ragazzi..ormai uso da più di un anno il telefono con l'App Runtastic. .Prima con il Samsung S2 era più "lineare "...Ora con l'A5 che dovrebbe essere più performante l pplicazione sembra bloccarsi. Esempio: voglio fare 8 km...quando arrivo a 7.93..si blocca...E poi riparte x esempio da 8.2....insomma mi va anche bene però non capisco perché c'è questo "blocco". Usato ovviamente con la connessione dati..Cosa mi consigliate?
Ultima modifica di fujiko il 30 mag 2016, 10:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito a discussione ufficiale: usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi argomenti
8km allenamento 32.30min dopo 2km a nuoto!!! :D
ReMo
Guru

Re: RUNTASTIC

Messaggio da ReMo »

Nessun consiglio, è solo un problema causato da Gps e App insieme; anzi forse più dall'App. Ad amici con cui corro, a volte non parte oppure parte quando vuole lui...

P.S.: non è obbligatorio usare la connessione dati mentre usi Runtastic, funziona con il solo Gps, anche se l'acquisizione delle celle Bts dovrebbe (solo in linea teorica) aiutare la geolocalizzazione.
runner69
Novellino

Messaggio da runner69 »

Salve a tutti.
Sto usando Runtastic Pro da un pò di tempo seguendo un allenamento per perdere peso.

Sapete dirmi se è possibile e come fare a spostare gli allenamenti programmati in caso di infortunio?

Per farvi capire...mi sono infortunato il 19 maggio, quindi mi sono fermato per un periodo. La tabella prevedeva allenamenti il 21, il 24, il 26 maggio ecc.

Ora vorrei ricominciare da questi allenamenti senza ripartire da capo...sapete se si possono spostare in avanti gli allenamenti saltati? In modo da avere la data dell'allenamento correttamente impostata.

Grazie dell'aiuto.
PB:
10k: 44.38 (Brescia Ten - 20/04/2008)
Mezza Maratona: 1h52'29'' (Mezza dei 6 Comuni, Thiene - 18/11/2012)

Torna a “Accessori”