Maratona di Milano , 11/04/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Maratona di Milano , 11/04/2010

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ieri quello di Correre mi ha detto :

SCATENATO ... BUONA CORSA !!

L'avrei strozzato vivo ... :afraid:

Vallo a dire ad un pescatore in gara, se riesci ne' !!! :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

MaxF ha scritto:Ciao, in pausa pranzo sono stato all'Expo, non è stato entusiasmante come la vista di Marco (Forza! =D> ), in 7 minuti si visita tutto però è da apprezzare lo sforzo organizzativo rispetto alle occasioni precedenti. Di rilevante c'è solo un magnifico stand della Mizuno che fa come (e più di Roma) il controllo dell'appoggio del piede e vi consegna la scheda personale. Uno sforzo da apprezzare, e gratis. Non è pubblicità perchè non ho assolutamente niente della Mizuno, neanche un polsino O:)
Ci sono un paio di negozi che c'erano anche all'Expo di Roma, discretamente convenienti. Per il resto...godetevi il bellissimo Castello Sforzesco e i 20 gradi di oggi e domani, perchè pare che domenica non saranno più di 13-14 (ma decisamente va bene cosi!).
Buona corsa a tutti !!
questa per me è una buona notizia :thumleft:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
bandisette
Mezzofondista

Messaggio da bandisette »

Per tutti: IN BOCCA AL LUPO

Per Marchetto: VAI CHE SEI FORTISSIMO!!!!
cinzia
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Ale57 ha scritto:
MaxF ha scritto:Ciao, in pausa pranzo sono stato all'Expo, non è stato entusiasmante come la vista di Marco (Forza! =D> ), in 7 minuti si visita tutto però è da apprezzare lo sforzo organizzativo rispetto alle occasioni precedenti. Di rilevante c'è solo un magnifico stand della Mizuno che fa come (e più di Roma) il controllo dell'appoggio del piede e vi consegna la scheda personale. Uno sforzo da apprezzare, e gratis. Non è pubblicità perchè non ho assolutamente niente della Mizuno, neanche un polsino O:)
Ci sono un paio di negozi che c'erano anche all'Expo di Roma, discretamente convenienti. Per il resto...godetevi il bellissimo Castello Sforzesco e i 20 gradi di oggi e domani, perchè pare che domenica non saranno più di 13-14 (ma decisamente va bene cosi!).
Buona corsa a tutti !!
Sono d'accordo.
Notizia un po' meno buona, quella che durante la gara potrebbe piovere e tirare vento (almeno stando a www.ilmeteo.it)
Ma è già la decima volta che cambiano idea in pochi giorni....
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
MARCO 'The Runner'
Guru

OTTIMO !! Cosi' acqua + uova + farina che ci butteranno addosso quei deficienti di spettatori ... ed io saro' nell'orario giusto :afraid: per vedermi arrivare addosso di tutto :shock: ... saremo pronti per un bellissimo dessert :mrgreen: :mrgreen: W LA CORSAAAA !!!!

Visto che avatar ? :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Io sarò poco dopo il 31esimo chilometro in Via Pavia, all'incrocio col Naviglio.
Spero di poter fare il tifo per tutti voi anche se credo che riconoscerò solo Alex57 e Marco, se avete un segno distintivo palesatevi! :santa:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

MaxF ha scritto:Io sarò poco dopo il 31esimo chilometro in Via Pavia, all'incrocio col Naviglio.
Spero di poter fare il tifo per tutti voi anche se credo che riconoscerò solo Alex57 e Marco, se avete un segno distintivo palesatevi! :santa:
Anche tu, palesati!
Io sono quello con il pettorale 6666 :twisted: e la nuvoletta di zolfo attorno
Sempre che al 31esimo km sia ancora tutto intero... :afraid:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
MARCO 'The Runner'
Guru

STAVO pensando di correre con un palloncino bianco o blu con scritto LO SCATENATO E' QUA !! :mrgreen:
Poi ho pensato ... non e' che mi scambiano per un pacemaker e faccio terminare la gara fuori tempo a qualcuno eh eh eh ...
Poi allora si' che su RAI 3 vedrete MARCHETTO davanti e dietro tutti quanti ... inkazzed :mrgreen: !!

MARCO 'The Runner'
Guru

Ale57 ha scritto:
Buona corsa a tutti !!

PRESIDENTE !! Facciamo che ci troviamo in corsa ? Uno scambio di gocce di sudore e via agli arrivi ... POI FOTONEEEE ... Lo SCATENATO.

ULTIMA DALLA CORRI-GENOVA :18-04-10 :thumleft: iscritto tds alla 11.5 km mentre alla Mezza di Genova rivedro' agli arrivi la maratoneta della Stramilano, Anna (Lazio Team Runners). :thumleft:

L'anno magico continua ...
Marchetto.

giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

PRONTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheerleader:
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19