Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
solo un nome è sparito (audi lene)
immagino sia stata lei stessa a cancellare
comunque non cambia granché
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Abbiamo ancora tre ore di pathos e fibrillazione per sapere chi la spunterà!
Piuttosto stupito dal numero ridottissimo di votanti, o è sfuggito il 3d (come spero) a parecchi forumendoli o qualcuno sul forum è un po' troppo distratto e non ha votato...
doodle chiuso... siamo lieti di annunciarvi che il Raduno Corriamo con Paolo "Krily" - 2014 sarà organizzato a Modena !!!
Nei prossimi giorni il comitato organizzatore locale aprirà un nuovo thread dedicato. Stay tuned!
Volevo ringraziare l'elettorato filorossocrociato per la fiducia riposta nel progetto bernese. Volevo inoltre congratularmi con la coalizione modenese per il successo elettorale, seppur di stretta misura. La nostra sarà una opposizione collaborativa e non pregiudiziale, ma allo stesso tempo vigile e battagliera. Noi bernesi siamo ideologicamente molto lontani da voi modenesi, ma ci accomuna l'interesse per il bene del forum e la buona riuscita del raduno. Dimentichiamo quindi le rivalità ed i veleni di questa durissima campagna elettorale e rimbocchiamoci le maniche per lavorare insieme!
PS: Il 10 maggio saro' ugualmente a Berna a correre il mio GP, se qualcuno vuole fare un salto, è il benvenuto! Poi apro il thread.