Bella domanda....spartan ha scritto:Ma come fai a perdere la bandanaFoia ha scritto:Ho perso la seconda Bandana di Running Forum![]()
Ed era l'ultima rimastami....![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Bella domanda....spartan ha scritto:Ma come fai a perdere la bandanaFoia ha scritto:Ho perso la seconda Bandana di Running Forum![]()
Ed era l'ultima rimastami....![]()
Ecco perchè questo giro ne ho ordinati 2.Foia ha scritto:Ho perso la seconda bandana di Running Forum![]()
Ed era l'ultima rimastami....
...se la cosa ti ha sollevato sono contento per te... buone corse..Dubstepper ha scritto:Oggi finalmente,dopo anni di attesa e libero da vincoli patrimoniali e legali,ho deciso di concludere il rapporto di parentela con i miei fratelli,da sempre vissuto da me con disagio,disprezzo ed insofferenza.
Il tutto comunicato via SMS diffidandoli dalla possibilità di contattarmi.
Senza alcun dubbio,uno dei giorni più belli della mia vita.
F.
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
Ma allora dici cosa hai comprato e quanto hai spesoBarbara ha scritto:Per la prima volta oggi sono andata a fare un giro al negozio Decathlon "più vicino", o piuttosto quello meno lontano![]()
Luogo di perdizioneeeee![]()
![]()
![]()
Io non t'ho vista? Potevi allungarti un po' e venire a Settimo T.se... ti offrivo volentieri un caffè o un paio di calzini, a scelta!Barbara ha scritto:Per la prima volta oggi sono andata a fare un giro al negozio Decathlon "più vicino", o piuttosto quello meno lontano![]()
![]()
![]()
- 1 maglia a maniche lunghe color fuchsiadovedavide ha scritto:Ma allora dici cosa hai comprato e quanto hai spesoBarbara ha scritto:Per la prima volta oggi sono andata a fare un giro al negozio Decathlon "più vicino", o piuttosto quello meno lontano![]()
![]()
![]()
![]()
Barbara ha scritto:- 1 maglia a maniche lunghe color fuchsiadovedavide ha scritto: Ma allora dici cosa hai comprato e quanto hai speso![]()
Quechua
- 1 paio di calze Kalenji Eliofeet
- 4 paia di calze Kalenji Essentiel
- 2 paia di pantaloni Domyos per ginnastica/yoga/casa
- 1 mini-pila Quechua a ricarica manuale perché è troppo carina![]()
- 1 compressa calda/fredda riutilizzabile con comodissimo sistema di fissaggio
- 1 tapettino da ginnastica pieghevole perché in viaggio ci vuole
- 1 zaino Kalenji leggero con sacca porta liquidi per i lunghi (la cintura con le borracce mi dà fastidio!)
- 1 paio di sottoguanti Quechua
- 1 lampada frontale Quechua
- 3 confezioni di gelatine di frutta Optonia (da provare nei lunghi)
- 2 confezioni di Fruit Bar Nature Addicts (idem)
Il tutto per la modica cifra di 121 euro... di sicuro in Svizzera spendevo almeno il doppio!![]()
Buona guarigione Davide!![]()
![]()