Non è dolore, al limite un lieve fastidio, solo che quando forzo andatura e distanza dopo qualche ora lo sento che "tira" di più. In condizioni normali lo sento appena e correndo una volta scaldato quasi zero. In ogni caso preferisco fermarmi e possibilmente sistemarlo, così' posso partire per il 2014 completamente a posto.
A questo proposito devo scusarmi pubblicamente con Cristian-espresso, a cui avevo proposto l'accoppiata Mezza sul Brembo e Milano City Marathon che a questo punto dubito di poter rispettare.
La mezza sul brembo fermandomi adesso non credo avrò tempo di prepararla e la maratona ho deciso di posticiparla all'autunno 2014 o primavera 2015 (se tutto procederà per il meglio). Scusa Cristian ma questo è quello che sento sia meglio per me, anche per avere meno l'assillo di seguire tabelle ecc e potermi dedicare con più serenità ad uscite "libere" (ho in testa un pò di collinari-trail).
Sicuramente farò di tutto per venire a fare il tifo per te.

(Per chi ama i film dell'orrore ho messo due foto mie all'arrivo di ieri nel topic dedicato)