Re: Noi Novellini sugli Anta....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Marcos
Top Runner

Re: Noi novellini sugli anta ...2

Messaggio da Marcos »

Io mi fermo qualche giorno per trattare il fastidio al retro-coscia. In realtà credo parta dal gluteo (zona piriforme) che è sempre stato il mio punto debole e poi scende verso il retro del ginocchio.
Non è dolore, al limite un lieve fastidio, solo che quando forzo andatura e distanza dopo qualche ora lo sento che "tira" di più. In condizioni normali lo sento appena e correndo una volta scaldato quasi zero. In ogni caso preferisco fermarmi e possibilmente sistemarlo, così' posso partire per il 2014 completamente a posto.

A questo proposito devo scusarmi pubblicamente con Cristian-espresso, a cui avevo proposto l'accoppiata Mezza sul Brembo e Milano City Marathon che a questo punto dubito di poter rispettare.
La mezza sul brembo fermandomi adesso non credo avrò tempo di prepararla e la maratona ho deciso di posticiparla all'autunno 2014 o primavera 2015 (se tutto procederà per il meglio). Scusa Cristian ma questo è quello che sento sia meglio per me, anche per avere meno l'assillo di seguire tabelle ecc e potermi dedicare con più serenità ad uscite "libere" (ho in testa un pò di collinari-trail).
Sicuramente farò di tutto per venire a fare il tifo per te. 8)

(Per chi ama i film dell'orrore ho messo due foto mie all'arrivo di ieri nel topic dedicato)
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

Marcos, ma ti pare che ti devi scusare? A parte che, come ti ho detto, su queste cose anche io ci andrei sempre coi piedi di piombo e con la massima prudenza (@oscar docet!!!), ma poi uno si fa i programmi che vuole/desidera/preferisce...sai quante occasioni ci saranno da qui al 2060 (anno nel quale ho l'obiettivo di salire per la prima volta sul podio di una gara podistica, vincendo la cat. MM90 perchè sarò il più giovane di categoria) per correre insieme...e poi ricordati che nel 2014 organizziamo la 1°Anta Infradito Half Marathon...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Equinox
Maratoneta

Messaggio da Equinox »

@Marcos: Complimenti!!
Sei stato grande
...e corro anche per Dedè.

Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!

Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Grazie Equinox (ma non esageriamo :D )

@ Espresso. Grazie. Io comunque corro già più o meno in infradito :D
Ti sei già iscritto alla sarnico-lovere ? Io vorrei farlo prima del 31 dicembre (fascia prezzo 20 euro - ERRATA CORRIGE 25 Euro). Tra i mille dubbi e insicurezze su cosa fare e non fare l'anno prossimo questa è l'unica certezza che ho al momento. Voglio farla, troppo bella e anche vicina a casa.
Ultima modifica di Marcos il 18 nov 2013, 16:33, modificato 1 volta in totale.
PB
espresso832
Top Runner

eh lo so, è per questo che ti abbiamo coinvolto...sarai il nostro guru!!!
Non mi sono ancora iscritto ma anche io vorrei farlo prima della fine dell'anno...e la farei solo per la meravigliosa location (26km tutti in riva al lago, e quando mi ricapita?)...e poi credo che in quel frangente il raduno RF potrà essere Maxi!!!!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

@ marcos : complimenti , io alla mia prima mezza sembravo una vecchia auto che stava per riconsegnare le targhe , tu invece fresco come una rosa ! Bravo !!
@ espresso : perchè non lo fate in Svizzera il raduno degli anters ??
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
espresso832
Top Runner

@king ??? :nonzo:
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Aspetta king, c'è un qui quo qua ! :D
I due argomenti sono separati:
1) Raduno anters in infradito non si sa ne' quando nè dove :D
2) Sarnico-lovere 2014 grande partecipazione di utenti RF e quindi raduno pre-post-gare molto nutrito (ma si parla del classico raduno RF in occasione di una gara, non di quello degli anters 8) )

Dopo di che io in svizzera ci sono. :mrgreen:
PB
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

Vero ,mi scuso, ho capito male , siccome ho tanta voglia di conoscervi , vorrei fare qualche garetta insieme , purtroppo si organizza sempre lontanissimo da dove sono io . Spero si possa fare qualcosa insieme diciamo almeno nel centro nord ...
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Berna è al centro-nord.

Della Svizzera. :mrgreen:
PB

Torna a “Storie di Corsa”