Io stamattina ho fatto l'errore di pesarmi, dopo tutte 'ste feste e raduni mangerecci l'esito è stato imbarazzante!
Vabbè, prepariamoci al cenone di domani...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
in viaggio verso Napoli... ancora grazie ad Andrea per la meravigliosa accoglienza, a Stefano che ci ha preso in carico per tutto il we e tutti gli altri per la compagnia. Stomaco ancora in disordine, portafogli sorvegliato speciale ... e se avete letto di due matti che ieri sera hanno attraversato la tangenziale a piedi... eravamo noi
hotel per Maggio già prenotato
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
hai attraversato le 4 corsie della tangenziale di Modena a piedi!!??
Non lo farei nemmeno con lampeggianti e sirene accese sulla testa
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
stevec76 ha scritto:
Concludo con due simpatici aneddoti:
1) alla fine della corsa, ho totalmente dimenticato di dover aspettare Nico a cui avevo promesso un passaggio in albergo. Appena rientrato in camera, incrocio lo sguardo di mia moglie e le urlo: "NICO!!!!" mia moglie mi guarda così
I
2) in attesa di entrare al ristorante per il pranzo della domenica, ricevo una telefonata e mi metto a parlare. Preso dalla conversazione telefonica, vedo arrivare nel punto in cui ci eravamo fermati, una macchina con a bordo una ragazza mora e un ragazzo con la barbetta e i capelli corti: "bene, è arrivato Fe_de" penso io e inizio a fare gestacci da fuori la macchina a riempirlo di simpatici epiteti
.........