Bella corsa con una bella organizzazione, spero in future edizioni.
Io sono stato in forse fino all'ultimissimo per cui non mi sono iscritto alla competitiva ma alla non competitiva direttamente questa mattina in palestra tra l'altro in piena zona cesarini.
Sono partito un po' sparato ma alla fine ho corso in 45' e 20", 24" in meno del precedente personale
UNA GROSSA CORTESIA, SO CHE È QUASI IMPOSSIBILE MA IO PROVO A CHIEDERE NON SI SA MAI:
Sono rientrato a casa dopo la corsa e mi sono accorto di aver purtroppo perso il mio braccialetto d'oro. Il valore economico non è particolarmente alto ma da un punto di vista affettivo è molto importante per me.
So che sará molto difficile ma se qualcuno dovesse averlo trovato oppure trovato e consegnato all'organizzazione me lo comunica?
Il braccialetto è da uomo, di oro giallo, fatto di anellini allungati agganciati uno con l'altro.
Credo di averlo perso in palestra durante il cambio oppure nello spazio davanti alla palestra durante il riscaldamento quando ho sfilato i guanti. Difficilmente credo si sia sganciato durante la gara.
Se per caso avete notizie vi sarei davvero immensamente grato!!!!
Fabry