[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Qui un esempio
http://connect.garmin.com/modern/activity/1028245822 solo nell'ultima sincro ne ha caricate 8 cosi.
Escluderei il premere pulsanti, ho l'ultima beta. Ce l'ho da maggio e non ha mai avuto problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
http://connect.garmin.com/modern/activity/1028245822 solo nell'ultima sincro ne ha caricate 8 cosi.
Escluderei il premere pulsanti, ho l'ultima beta. Ce l'ho da maggio e non ha mai avuto problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
- Guru
e' lo stesso dubbio che ho anche io...JayB ha scritto: @maxcalce non è che con il movimento del polso premi start\stop e fai partire e poi fermare svariate attività? hai provato a tenere la tastiera bloccata per una giornata?
magari puoi attivare la funzione metronomo in modo che l'orologio vibri/suoni in maniera "fastidiosa"... in questo modo sarebbe impossibile fare partire una attivita' senza accorgersene
-
- Maratoneta
in teoria cmq anche se fai partire una attività vibra..almeno il mio..e vibra anche quando premo stop..mi pare..
-
Donatore
- Maratoneta
Rileggendo a pagina 22-23 vedo che non sono l'unico però, anche fear76 pascal e fedemen non sembrano soddisfatti [emoji23]
-
- Maratoneta
Le fastidiose attività fantasma continuano ad essere scaricate ad ogni sincronizzazione. Potrebbero essere risolte al prossimo aggiornamento beta...almeno spero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
quello delle attivita' fantasma e' dovuto all'ultima Beta, chi e' tornato alla 6.50 ha risolto il problema.
fonte : gurppo facebook "gamin fenix3 talks"
fonte : gurppo facebook "gamin fenix3 talks"
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ho trovato Fede e anche per tutti gli altri, il problema è relativo al rilevamento automatico dell'attività se ABILITATO, nel caso in cui fosse disabilitato, non registra le attività fantasma..fedemen ha scritto:Le fastidiose attività fantasma continuano ad essere scaricate ad ogni sincronizzazione. Potrebbero essere risolte al prossimo aggiornamento beta...almeno spero.
-
- Maratoneta
Grazie Alberto
. A questo punto non so se aspettare aggiornamento o tornare alla precedente...
.

-
- Guru
ma non ha senso lamentarsi delle versioni BETA!!
le installate a vostro rischio e pericolo, e con la consapevolezza che qualcosa possa NON funzionare come dovrebbe -.-
le installate a vostro rischio e pericolo, e con la consapevolezza che qualcosa possa NON funzionare come dovrebbe -.-
-
- Aspirante Ultramaratoneta
elmarso ha scritto:Anch'io ho trovato la tua stessa difficoltà,non ripartiva più dalla pausa automatica se non dopo diversi metri.l'ho abbandonata subito,non è attendibilegianb ha scritto:Ieri ho provato per la prima volta la modalità escursione.
In questa attività, ho impostato l'auto-pausa "in sosta", e quindi tutte le volte che mi fermavo per qualsiasi motivo, l'orologio giustamente andava in pausa, il problema è che quando ripartivo e quindi vedevo anche la velocità aumentare, questo non riprendeva, mai! Ho provato a correre anche e niente non partiva. Quindi tutte le volte dovevo poi fare STOP e PLAY di nuovo.
Qualcun altro ha provato mai questa attività con l'auto-pausa? Funziona?
Basterebbe settare la velocità più bassa, altrimenti secondo me non avrebbe senso a meno che tu non faccia una corsa trail, l'escursionismo è troppo soggetto alla variabilità del percorso, immagina di percorrere percorsi pieni di tornantini, il GPS potrebbe interpretare una pausa continua..