[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lordronk
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da lordronk »

Grazie per le puntuali risposte!
Ve l'ho chiesto perché il mio M400 deve fare un viaggio in assistenza perché un tasto rimane incastrato, ma essendo lontana da casa mia prima voglio contattare Amazon e chiedere cosa mi propongo loro visto che è in garanzia. Se mi dovessero proporre un rimborso, stavo pensavo a un upgrade (perché il V800 è più completo per quanto riguarda la bici anche se principalmente corro). Secondo voi potrebbe valer la pena passare ora al V800 anche se ormai è stato presentato 3 anni e quindi si vocifera che il suo successore sia alle porte?
sottobosco
Guru

Messaggio da sottobosco »

Il successore sarà probabilmente identico ma con touch.
Hanno implementato funzioni utili ed è molto affidabile, in costante aggiornamento.
Per l'uso che ne facciano noi amatori, anche i molto evoluti o semi pro, può stare al polso per anni ancora senza sentire l'esigenza di sostituzione se non per pura rincorsa al gadget dell'ultima ora...

Attilio
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
fabbio74
Mezzofondista

Messaggio da fabbio74 »

sottobosco ha scritto:Sì parlava di personalizzare il display, già fatto notare fa qualcuno qualche post qua sopra. in qualche modo deve essere possibile Immagine

Attilio
ciao... qualcuno ha scoperto l'arcano??? ho controllato tutte le impostazioni ma niente...
lordronk
Mezzofondista

Messaggio da lordronk »

sottobosco ha scritto:Il successore sarà probabilmente identico ma con touch.
Hanno implementato funzioni utili ed è molto affidabile, in costante aggiornamento.
Per l'uso che ne facciano noi amatori, anche i molto evoluti o semi pro, può stare al polso per anni ancora senza sentire l'esigenza di sostituzione se non per pura rincorsa al gadget dell'ultima ora...

Attilio
Il dubbio più grande rimane sul come si comporterà Polar all'uscita del successore, se abbandonerà il V800 a se stesso, se smetterà di aggiungere funzioni e si limiterà a correggere bug o se continuerà ad aggiornarlo ancora per un po'.
sottobosco
Guru

È il prodotto di punta, passerà in secondo piano, vero, ma visto il numero di possessori che lo utilizzeranno ancora, non farà la mossa sbagliata di abbandonarmi troppo presto.
Inoltre il suo hardware è ancora al vertice della categoria, un semplice touch screen non da funzioni aggiuntive, perciò, salvo l'uso di nuovi sensori che al momento non immagino, ogni nuova funzione sarà implementabile su entrambi i modelli.

Attilio
Immagine Attilio
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Nessuna conferma e nessuna indiscrezione su prossimi successori. Che probabilmente saranno tutt'altro che prossimi...
Visto l'utente tipo cui si rivolge, pochi gadget e tanta sostanza e affidabilità. E questi ci sono già. Per chi vuole qualcosa più alla moda c'è già l' M600
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
george
Maratoneta

Messaggio da george »

x variare la scritta del nome sulla schermata forse bisogna rifare un nuovo account rimettere la vecchia password e al posto del nome la frase che si vuole....una volta fatto l'account e dato no o scritta nn è piu modificabile....chi fa la prova!!??
fabbio74
Mezzofondista

Messaggio da fabbio74 »

george ha scritto:x variare la scritta del nome sulla schermata forse bisogna rifare un nuovo account rimettere la vecchia password e al posto del nome la frase che si vuole....una volta fatto l'account e dato no o scritta nn è piu modificabile....chi fa la prova!!??
una volta ho aiutato un amico correggendo il nome scritto sbagliato.. in flow corretto il nome lo si leggeva giusto ma sull'orologio bensi l'avessi sincronizzato continuavo a vederlo sbagliato... ho fatto il reset dell'orologio riprocedendo con l'accoppiamento a flow.. e cosi ha funzionato... secondo me la gabola non sta tanto nel mettere la frase al posto del nome quanto a far visualizzare la frase "motto" anziche' il nome e cognome... anche perche' questa viene visualizzata di default con le virgolette cosa che succedee nel motto.. non scrivendole ma non nel nome e cognome... fateci caso...
fabbio74
Mezzofondista

Messaggio da fabbio74 »

comunque spero vivamente che il v800 continui ad essere migliorato ed implementato delle funzioni che ad oggi mancano e che sono di uso corrente nella concorrenza... concordo con sottobosco e andybike...
sottobosco
Guru

Fabbio a quali funzioni ti riferisci?

Attilio
Immagine Attilio

Torna a “Polar”