Bravissimi tutti! Che tempi! Per me un ottimo allenamento in vista della maratona. Chiudo in 1h27'20" controllando ritmo e fiato. Vittuone rimane la mezza piatta per eccellenza....non c'è niente da fare
Ciao a tutti.
Oggi per me un onesto 1:32:28.
Non potevo chiedere di più dato che ho ricominciato a correre a Gennaio.
Ho cercato di rimanere sempre costante sul ritmo, ho sofferto gli ultimi km.
Dai penso di ripartire da una buona base e spero di scendere a Seregno sotto questo sub 90.
Bello in riscaldamento con i fulmini Tafaz e Canserbero!!
@Paoloroc
Forse ero io quello che ti ha superato, sopra grigio con canotta granata e pantaloncini grigi e porta borracce
@Jakon
Piacere mio...ci vediamo alla Wings for LIfe
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
C'ero anch'io
Non sono riuscito a centrare l'obiettivo che mi ero prefissato, ma comunque mi son divertito e son tornato a casa abbastanza soddisfatto!
Per me Vittuone vuol sempre dire PB da tre anni a questa parte. Mi sono sempre migliorato e anche quest'anno non ha fatto eccezione nonostante la gara non l'abbia preparata in particolare, stretta tra due lunghi pre MCM. Inaspettato ne é uscito un 1h28'32" di RT, per una gara sempre in controllo, senza mai sforzare. Volendo soffrire si sarebbe potuto fare meglio, ma oggi era una tappa pre-maratona e va bene così!
Solito giudizio positivo sull'organizzazione e sul pacco gara, che almeno non è una maglietta di cui ne abbiamo a quantità. Unica pecca che nkn sono riuscito a trovare il ristoro finale, come me altri, sembrava quindi mal segnalato. Non avevo tempo e quindi ho desistito. Mi sono consolato con pane/salame, vino bianco e crostata offerti da due simpatici ragazzzi di un agriturismo di Sedriano.
Soddisfatto per la prova odierna, mettiamola in fretta in archivio che il vero obiettivo stagionale é la MCM.
Complimenti di cuore a tutti per le vostre gare, bravissimi,
un pelo fuori mano per me ma credo proprio sia una bella gara da tempo;
molto veloce stando alle telemetrie di GC di alcuni di voi, certo è (ho guardato quella di Jakon incuriosito dal discorso Fc) che la regolarità chirurgica di Jakon appunto gli ha permesso di tenere bassa la Fc durante quella decina di km con 16 metri di dislivello, ok non è la pendenza di una discesa libera ma nell'economia di una gara può starci anche questo, in quanto non ha spinto ulteriormente come poteva essere logico e naturale fare ma ha mantenuto il ritmo intrapreso, grande soprattutto per la solitaria.
Pablo
Compagnia davvero ottima nel pre e post gara (supertramp, tafaz, mapina e jakon), contento di aver esperito una gara con forte presenza forumendola!
Gara abbastanza soddiafacente per me visto che non avevo scaricato. Mi sono impegnato al massimo per rientrare nel pronostico del Nostro,ma al 17/18simo mi son mancate le gambe o sono stato vittima di potentissima macumba (strano però perchè oggi mysdam ha tolto il lavoro agli iettatori a distanza ).
Comunque visto che l'argomento fc è stato tirato in ballo, ,oggi ho chiuso con 175 di media, contro i classici 179/180 registrati nelle scorse mezze. Molto strano,ma credo che almeno un paio di spiegazioni plausibili ci siano.
Complimenti anche a te Canserbero,
tre post più su ho detto la mia, e cosa curiosa è che è successo anche a te nella stessa gara.
Anche io sono sempre in guerra con la Fc che gira a 175 in una mezza, mi piacerebbe provare Vittuone, visto mai.
Pablo