VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
gian_dil
- Top Runner
Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017
Ottimo....abbiamo anche i Top runnner
....
...be allora resto a casa 
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017
Eeehhh.... il richiamo del pic-nic!

-
jenga
Donatore
- Guru
Grandi Franchino e Sarah!
Io vengo da solo per ragioni logistiche...
ma un indirizzo da mettere sul navigatore? Così vado tranquillo!
Io vengo da solo per ragioni logistiche...
ma un indirizzo da mettere sul navigatore? Così vado tranquillo!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
-
Pescanoce
- Ultramaratoneta
Tra l'altro volevo chiedervi: ma alla fine si corre in pianura o discesa? 
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
You gotta get up and try, and try, and try
-
gian_dil
- Top Runner
Ti sei "involontariamente" dimenticata la terza possibilità [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
io "rotolo" in discesa 
-
jean
- Top Runner
In discesa ci vanno anche le pietre
Quanti km si vogliono fare?
Quanti km si vogliono fare?

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
crop74
Donatore
- Top Runner
no discesa proprio no, preferirei solo salita... arriviamo in vetta e poi qualcuno ci viene a prendere!
@jean, l'anno scorso a Milano 10 km a 5'51"/km... possiamo sicuramente migliorare
@jean, l'anno scorso a Milano 10 km a 5'51"/km... possiamo sicuramente migliorare
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
@ Silvia fai un check di quello che manca, in alternativa preparo un po' di verdurine crudite' carote, sedano,finocchi,rapanelli.
Troppo light?
Ovviamente grappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Troppo light?
Ovviamente grappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
setragono
- Guru
@ Jean & Silvia: posso rendere pubblico l'indirizzo? (altrimenti ci troviamo in 3 o 4...)
@ tutti: chi ha esigenza, sia sabato che domenica, di essere recuperato in stazioni, porti, stazioni della metro o della funicolare, rifugi alpini, grotte, capanne o palafitte, può contattare in privato me o Silvia per scambiarci infomazioni e numeri di cellulare.
Per chi parte da Casale domenica mattina per andare al pic nic: ci mettiamo d'accordo sabato sera, per fare un corteo di macchine, tipo matrimonio. Così ci perdiamo tutti insieme.
Per chi ha piacere di visitare Casale o fare un giro collinare, può confermarlo qui o in privato. Propongo un appuntamento in Piazza Castello, davanti all'ingresso del Teatro Municipale, SABATO alle 17.30 (o più tardi, se arrivate dopo in città). Parola d'ordine per il riconoscimento: "Jean fa il fenomeno ma nell'ultima gara gli sono stato attaccato per tutti i primi 850 metri")
@ tutti: chi ha esigenza, sia sabato che domenica, di essere recuperato in stazioni, porti, stazioni della metro o della funicolare, rifugi alpini, grotte, capanne o palafitte, può contattare in privato me o Silvia per scambiarci infomazioni e numeri di cellulare.
Per chi parte da Casale domenica mattina per andare al pic nic: ci mettiamo d'accordo sabato sera, per fare un corteo di macchine, tipo matrimonio. Così ci perdiamo tutti insieme.
Per chi ha piacere di visitare Casale o fare un giro collinare, può confermarlo qui o in privato. Propongo un appuntamento in Piazza Castello, davanti all'ingresso del Teatro Municipale, SABATO alle 17.30 (o più tardi, se arrivate dopo in città). Parola d'ordine per il riconoscimento: "Jean fa il fenomeno ma nell'ultima gara gli sono stato attaccato per tutti i primi 850 metri")
...ciao Krily