VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gian_dil
Top Runner

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da gian_dil »

Ottimo....abbiamo anche i Top runnner :beer: :beer: :afraid: .... :nonzo: ...be allora resto a casa :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da ingpeo »

Eeehhh.... il richiamo del pic-nic! :) :pig: :slurp:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Grandi Franchino e Sarah!

Io vengo da solo per ragioni logistiche...
ma un indirizzo da mettere sul navigatore? Così vado tranquillo!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Tra l'altro volevo chiedervi: ma alla fine si corre in pianura o discesa? :afraid:
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Ti sei "involontariamente" dimenticata la terza possibilità [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

io "rotolo" in discesa :D
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

In discesa ci vanno anche le pietre :mrgreen:
Quanti km si vogliono fare?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

no discesa proprio no, preferirei solo salita... arriviamo in vetta e poi qualcuno ci viene a prendere! :mrgreen:

@jean, l'anno scorso a Milano 10 km a 5'51"/km... possiamo sicuramente migliorare :smoked:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

@ Silvia fai un check di quello che manca, in alternativa preparo un po' di verdurine crudite' carote, sedano,finocchi,rapanelli.

Troppo light? :mrgreen:

Ovviamente grappa :barella:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

@ Jean & Silvia: posso rendere pubblico l'indirizzo? (altrimenti ci troviamo in 3 o 4...) ](*,)
@ tutti: chi ha esigenza, sia sabato che domenica, di essere recuperato in stazioni, porti, stazioni della metro o della funicolare, rifugi alpini, grotte, capanne o palafitte, può contattare in privato me o Silvia per scambiarci infomazioni e numeri di cellulare.
Per chi parte da Casale domenica mattina per andare al pic nic: ci mettiamo d'accordo sabato sera, per fare un corteo di macchine, tipo matrimonio. Così ci perdiamo tutti insieme. :mrgreen:
Per chi ha piacere di visitare Casale o fare un giro collinare, può confermarlo qui o in privato. Propongo un appuntamento in Piazza Castello, davanti all'ingresso del Teatro Municipale, SABATO alle 17.30 (o più tardi, se arrivate dopo in città). Parola d'ordine per il riconoscimento: "Jean fa il fenomeno ma nell'ultima gara gli sono stato attaccato per tutti i primi 850 metri")
...ciao Krily

Torna a “Raduni e Ritrovi”