[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

michelangelo221
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 gen 2016, 22:11

Re: Fenix 6

Messaggio da michelangelo221 »

Grazie della risposta io ho un 6 pro con retoilluminazione settata su 100. il problema pero' si accentua senza retroilluminazione dove il display e' poco luminoso (visibile) durante le ore diurne
Simone.01
Guru
Messaggi: 2295
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Fenix 6

Messaggio da Simone.01 »

Strano, riesci a postare delle foto? Se parliamo di visibilità senza retroilluminazione accesa dovrebbe dipendere dal contrasto e quindi dai livelli di nero penso.
caldi81
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 lug 2017, 22:03

Re: Fenix 6

Messaggio da caldi81 »

Simone.01 ha scritto: 17 ott 2019, 19:10 Strano, riesci a postare delle foto? Se parliamo di visibilità senza retroilluminazione accesa dovrebbe dipendere dal contrasto e quindi dai livelli di nero penso.
Ho appena acquistato anche io un 6 pro che presenta lo stesso problema. Così il display è davvero penoso. Ho appena scritto a Garmin, mi hanno chiesto di contattare l'assistenza telefonica, ovviamente disponibile solo in alcuni orari in settimana. Lunedì mattina provo a sentire. Leggendo in giro pare siano parecchi gli orologi in queste condizioni.
michelangelo221
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 gen 2016, 22:11

Re: Fenix 6

Messaggio da michelangelo221 »

'caldi81" appena ti sei messo in contatto con l'assistenza per cortesia facci sapere i risvolti lunedi proverò pure io e poi annotero' qua il riassunto della telefonata. buon fine settimana a tutti
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: Fenix 6

Messaggio da joered »

@caldi81
Se sei entro i termini per il reso stai in campana. A me con il Fenix 5X plus per problemi vari hanno tergiversato, non hanno risolto per poi dimmi che non potevo più renderlo. Quindi pensaci bene se è un problema diffuso visto che costa un botto...
caldi81
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 lug 2017, 22:03

Re: Fenix 6

Messaggio da caldi81 »

Lunedì ho intenzione di risolvere, se così non fosse lo restituisco comunque e riprendo i soldi piuttosto. Trovo davvero assurdo che su un dispositivo di questo prezzo possano esserci differenze così evidenti con i display. Uno cosa dovrebbe fare? comprare e rendere finché non trova quello buono? assurdo.....
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: Fenix 6

Messaggio da joered »

@caldi81 Occhio anche con la sostituzione. A me hanno mandato uno nuovo con gli stessi problemi dato che non dipendeva da loro ma semplicemente problemi di gioventù dell'orologio, ma una volta constatato che nulla cambia passa comunque del tempo e poi stai fuori con la tempistica per il reso. Quindi se non sei convinto tieni conto della tempistica. Metà dei problemi che avevo sono stati risolti ma io ho fatto da betatester per loro per dei mesi con un orologio che tuttora vendono a 750€. Una post vendita scandalosa e tutt'ora per rimediare ti inviano delle beta.
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: Fenix 6

Messaggio da fydeyxo »

@cakdi81 se il display non è danneggiato ma più chiaro perchè non sapphire, credo che difficilmente te lo cambieranno in garanzia anche perchè, se i display sono quelli, te ne arriverà un altro identico. Al limite puoi provare il cambio col sapphire se proprio non ti piacciono quei neri
Simone.01
Guru
Messaggi: 2295
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Fenix 6

Messaggio da Simone.01 »

@caldi81 e @michelangelo221 riuscite a postare delle foto per capire meglio qual'è il problema nel vostro caso? Possibilmente una foto con retroilluminazione attiva e stanza completamente buia e una con retroilluminazione disattivata e molta luce.
michelangelo221
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 gen 2016, 22:11

Re: Fenix 6

Messaggio da michelangelo221 »

Immagine

Immagine

Torna a “Garmin”