[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
- Messaggi: 47
- Iscritto il: 29 gen 2016, 22:11
Re: Fenix 6
Grazie della risposta io ho un 6 pro con retoilluminazione settata su 100. il problema pero' si accentua senza retroilluminazione dove il display e' poco luminoso (visibile) durante le ore diurne
-
- Guru
- Messaggi: 2295
- Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14
Re: Fenix 6
Strano, riesci a postare delle foto? Se parliamo di visibilità senza retroilluminazione accesa dovrebbe dipendere dal contrasto e quindi dai livelli di nero penso.
-
- Novellino
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 7 lug 2017, 22:03
Re: Fenix 6
Ho appena acquistato anche io un 6 pro che presenta lo stesso problema. Così il display è davvero penoso. Ho appena scritto a Garmin, mi hanno chiesto di contattare l'assistenza telefonica, ovviamente disponibile solo in alcuni orari in settimana. Lunedì mattina provo a sentire. Leggendo in giro pare siano parecchi gli orologi in queste condizioni.
-
- Novellino
- Messaggi: 47
- Iscritto il: 29 gen 2016, 22:11
Re: Fenix 6
'caldi81" appena ti sei messo in contatto con l'assistenza per cortesia facci sapere i risvolti lunedi proverò pure io e poi annotero' qua il riassunto della telefonata. buon fine settimana a tutti
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 925
- Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32
Re: Fenix 6
@caldi81
Se sei entro i termini per il reso stai in campana. A me con il Fenix 5X plus per problemi vari hanno tergiversato, non hanno risolto per poi dimmi che non potevo più renderlo. Quindi pensaci bene se è un problema diffuso visto che costa un botto...
Se sei entro i termini per il reso stai in campana. A me con il Fenix 5X plus per problemi vari hanno tergiversato, non hanno risolto per poi dimmi che non potevo più renderlo. Quindi pensaci bene se è un problema diffuso visto che costa un botto...
-
- Novellino
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 7 lug 2017, 22:03
Re: Fenix 6
Lunedì ho intenzione di risolvere, se così non fosse lo restituisco comunque e riprendo i soldi piuttosto. Trovo davvero assurdo che su un dispositivo di questo prezzo possano esserci differenze così evidenti con i display. Uno cosa dovrebbe fare? comprare e rendere finché non trova quello buono? assurdo.....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 925
- Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32
Re: Fenix 6
@caldi81 Occhio anche con la sostituzione. A me hanno mandato uno nuovo con gli stessi problemi dato che non dipendeva da loro ma semplicemente problemi di gioventù dell'orologio, ma una volta constatato che nulla cambia passa comunque del tempo e poi stai fuori con la tempistica per il reso. Quindi se non sei convinto tieni conto della tempistica. Metà dei problemi che avevo sono stati risolti ma io ho fatto da betatester per loro per dei mesi con un orologio che tuttora vendono a 750€. Una post vendita scandalosa e tutt'ora per rimediare ti inviano delle beta.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 724
- Iscritto il: 15 set 2016, 14:42
Re: Fenix 6
@cakdi81 se il display non è danneggiato ma più chiaro perchè non sapphire, credo che difficilmente te lo cambieranno in garanzia anche perchè, se i display sono quelli, te ne arriverà un altro identico. Al limite puoi provare il cambio col sapphire se proprio non ti piacciono quei neri
-
- Guru
- Messaggi: 2295
- Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14
Re: Fenix 6
@caldi81 e @michelangelo221 riuscite a postare delle foto per capire meglio qual'è il problema nel vostro caso? Possibilmente una foto con retroilluminazione attiva e stanza completamente buia e una con retroilluminazione disattivata e molta luce.