Da qualche giorno sogno di essere a lavoro...la sto patendo...ieri mi ha chiamato al telefono fisso la vodafone x farmi cambiare operatore....prima volta in vita mia siamo stati 30' al telefono a chiaccherare...dopo un pò la signora ha smesso di provare a propinarmi il prodotto e ci siamo pure fatti 2 risate...c é proprio bisogno di socializzare.
Altri giorni mollo tutto e mi scopro JOMO...che leggo essere "joy of missing out"...no social no internet...il passaggio graduale alla vita sociale la vedo male...affamati come siamo di riprenderci il maltolto....ora il cane del vicino (enorme!) ulula...passa l ambulanza, a ricordarmi l alternativa...le bimbe studiano...la spesa fatta ieri...casa pulita...menû fatto...ritorno sulle amenità delle procedure di avvicinamento (non sociale).
Menû di oggi: pranzo risotto al tastasal...cena pizza fatta in casa...ieri ho trovato il lievito...ho gioito!
Pomeriggio alle 17.00 addominali e gambe.
io ai social li leggo . Li non ci sono i mod . rispondo e li mando tutti a f specie quelli che commentano sulle pagini locali l'operato della regione .
cmq anche qua dentro il clima è cambiato rispetto alle fasi iniziali
giokaos ha scritto: ↑2 apr 2020, 10:51
Noi, nel nostro paesello siamo messi male, il sindaco posta foto su Facebook delle vie del centro con delle persone e nei commenti insulti a go go...