Conosco un solo modo per vincere le tentazioni: cedervi!GabydiCorsa ha scritto:@Tutti: MALEDETTImi fate tornare voglia di gare lunghe
![]()
![]()
![]()
Che questo sia per te fonte di ispirazione...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Conosco un solo modo per vincere le tentazioni: cedervi!GabydiCorsa ha scritto:@Tutti: MALEDETTImi fate tornare voglia di gare lunghe
![]()
![]()
![]()
Ormai sei andatoFatdaddy ha scritto:Conosco un solo modo per vincere le tentazioni: cedervi!GabydiCorsa ha scritto:@Tutti: MALEDETTImi fate tornare voglia di gare lunghe
![]()
![]()
![]()
Che questo sia per te fonte di ispirazione...
Fatdaddy ha scritto:
Ma il “mai e poi mai” di ieri è già il “probabilmente mai” di oggi e sospetto diventerà il “forse” di domani.
Ma questa è un’altra storia…
Ma no! Ci vado a ottobre!ivan63 ha scritto:Ormai sei andato![]()
![]()
Le ultime quotazioni danno "probabile"...Albertozan ha scritto:si "forse"?????![]()
![]()
![]()
....................
![]()
![]()
hai fatto la scelta giusta....e ci vuole coraggioten ha scritto:Quest'anno non è andato proprio bene, già partire senza bastoncini (x colpa del maledetto gomito del tennista) era un'incognita perchè io ho sempre usato i bastoncini nelle corse in montagna. Poi non ero allenato come avrei voluto, insomma parto e quello che sarà,sarà. La ciclabile corricchiando, quando comincia la salita si alterna corsa e camminata e quando arriva il sentiero si cammina, direi che l'anno scorso con la luna piena era più spettacolare vedere le montagne illuminate dalla luna, ma comunque è sempre uno spettacolo vedere le lucine che salgono.
Al primo ristoro prendo un thè caldo x riscaldarmi le mani e si prosegue, mi sento bene e comincio a convincermi che i bastoncini non servono, mi butto giù dalla discesa e dopo il guado capisco che sono in vantaggio di quasi mezz'ora da l'anno scorso tutto contento comincia la salita e comincio a sentirmi stanco, arrivo al 2 ristoro alle 5 e 10,riparto ma le gambe non vanno, sarò partito troppo forte? mancano i bastoncini? manca l'allenamento? tutte domande che continuano a ronzarmi in testa. comincia a farmi male la parte superiore del piede, c'è la linguetta della scarpa tutta spostata, la sistemo,ma si risposta, intanto i lacci a contatto con il piede fanno male, mi fermo x allentare le stringhe ma in discesa il piede scivola in avanti e mi fà male il ditone, allora mi fermo a ritirare le stringhe, niente fà troppo male,allora le abbasso di un buco, ma ormai il piede è segnato, La discesa x arrivare alla villa Gregoriana è stata un calvario, arrivo alle 7 e 30 stanco con il mal di piede e decido (x la prima volta) sapendo cosa avevo davanti, di ritirarmi.![]()
![]()
![]()
![]()
A mente fredda sono convinto di aver fatto la scelta giusta, sarei arrivato devastato!!!
comunque mai più senza bastoncini !!!!