davide1977 ha scritto:
Mo quando ha sentito la domanda ha risposto di non aver capito e lei,imperterrita l'ha rifatta tale e quale .Lui con molta ironia ha risposto che era la prima volta a NO
La seconda domanda è stata :
" E' difficile preparare una Maratona come questa " e lui " Mai corsa una Maratona,quella di oggi era una mezza "
Stavo sciando a Gressoney, scendevo tranquilla con lo snowboard, e ad un certo punto 5 ragazzini messi a uovo mi tagliano la strada.
Arriva un sesto che mi prende in pieno la punta della tavola e mi fa cadere, al che gli urlo "stroxxo, almeno fermati!". Arrivati all'ovovia vedo il gruppetto di pazzi e mi avvicino al ragazzino che, dopo avergliene cantate educatamente quattro, non dice nulla.
Io finisco con "Cos'è sei sordo? Almeno chiedi scusa..." Si gira un tizio (l'allenatore) che mi dice che tutti quei ragazzi sono sordi, davvero.
Tutti guardavano, io volevo sprofondare....
Lumachina86 ha scritto:Stavo sciando a Gressoney, scendevo tranquilla con lo snowboard, e ad un certo punto 5 ragazzini messi a uovo mi tagliano la strada.
Arriva un sesto che mi prende in pieno la punta della tavola e mi fa cadere, al che gli urlo "stroxxo, almeno fermati!". Arrivati all'ovovia vedo il gruppetto di pazzi e mi avvicino al ragazzino che, dopo avergliene cantate educatamente quattro, non dice nulla.
Io finisco con "Cos'è sei sordo? Almeno chiedi scusa..." Si gira un tizio (l'allenatore) che mi dice che tutti quei ragazzi sono sordi, davvero.
pesante..................
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Lumachina86 ha scritto:Stavo sciando a Gressoney, scendevo tranquilla con lo snowboard, e ad un certo punto 5 ragazzini messi a uovo mi tagliano la strada.
Minkia...
Questa è davvero un macigno...
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
Ieri praticamente sono andata in giro con le mutande (fucsia) all'aria per tutta la giornata ... avevo uno strappo sui pantaloni che non avevo proprio visto che vergogna!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.