bellissima gara, un percorso che ho adorato, a parte la puzza di laguna per tutti i primi 12 km... ma ero l'unica a sentirla in quel modo????

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sì, in effetti...il wanz ha scritto:Ah, unico appunto.
Pacco gara miserello.... (solo la maglietta....)
Il mio tempo ufficiale è 1h34'32''... ti avevo alle costole!!!TIBET ha scritto: Ma daiiiii!!!!! Siamo arrivati praticamente insieme...ho fatto 1h34'35" (realtime 1h34'17"), ma qual'eri??? Mannaggia!!!
La solita mezza cartuccia padovana!il wanz ha scritto:eccomi qui anch'io!!!!
organizzazione PERFETTA!![]()
tracciato veloce e immerso (soprattutto i primi 10 km) in un contesto molto molto bello (a tratti oserei dire pure romantico)
ringrazio anch'io Madda, Daniele & the company per le ore pomeridiane passate assieme (l'anno prossimo mi porto via un asciugamano e mi metto a dormire....![]()
)
La mia gara? i Primi 10 km assolutamente perfetti, viaggiavo stabile sui 4'20" (mi ero stupito pure io), ma soprattutto dal primo km!Al 10° una strana cosa: da sudato in un baleno ero passato a completamente asciutto ... boh.
Con qualche sorso di acqua tutto risolto.
Poco prima del 14° una fitta a livello del fegato. Rallento fino a 4'40" per qualche minuto e poi ritorno sui ritmi normali.
Tra il 17° e il 18°, invece, una dolorosa fitta alla base dell stomaco: tirato il freno a mano fino a circa 5'20". Con qualche difficoltà ho tenuto fino ai 19 e da li sono ritornato ai 4'30".
Peccato un pò perchè avavo il PB a portata di "naso".
Ma sono contento lo stesso!!! alla fine 1h37'06" (real - 20" in più di Padova) e 532esimo in classifica.
Bravo Riccardo.
Beh, un PB lo avrei: la velocità con cui ho ingurgitato la pasta mia e di Madda!!!!![]()
E pure la birra da mezzo dopo!!!!
Grazie a tutti ragazzi!
E con le mezze ci si rivede a quella del brenta il 04/09!