Mirchino ha scritto:Ciao a tutti,
leggo che avete tutti il Fenix 3 aggiornato alla versione 6.50, secondo voi come mai il mio è alla versione 5.10 e sul connect mi segnalano la non disponibilità di nuovi aggiornamenti?
sul connect intendi nell'app mobile o sulla piattaforma web?
alla voce "aggiornamento software" nel menu' impostazioni del fenix cosa ti appare?
Nella peggiore delle ipotesi puoi aggiornare attraverso garminexpress collegando l'orologio al computer via cavo.
Entrambi!
Sia sul mobile che piattaforma web...
Alla voce "aggiornamento software" nel menu' impostazioni del fenix appare: "accedere a Garmin connect per verificare aggiornamenti"
Proverò stasera con la connessione via cavo USB...
Mi sorge qualche dubbio sule corretto funzionamento del mio Fenix 3...
Grazie!
stevik ha scritto:
A me da il tuo stesso identico problema, si spegne solo il display e sono costretto a riavviarlo...lo fa con una frequenza di due tre volte mese....ho provato di tutto abilitando e disabilitando funzioni non ho risolto.
da quando ho aggiornato il display alla 3.00 (con firmware 6.50) e non so' se è una coincidenza ma è la terza notte consecutiva che non si spegne il display...è ancora mooooolto presto per cantar vittoria ma incrocio le dita
Ragazzi, visto che alcuni qualche pag fa se lo chiedevano, per aggiornare la fascia cardio è necessario indossarla ed attendere un minuto, a quanto pare non avendo un interruttore di accensione hanno impostato come metodo di start il rilevamento di un battito cardiaco!
dopo circa un minuto da quando la mettete sotto i vostri capezzoli ("mille ghigne") si accende e potete effettuare l'aggiornamento
elius94 ha scritto:Ragazzi, visto che alcuni qualche pag fa se lo chiedevano, per aggiornare la fascia cardio è necessario indossarla ed attendere un minuto, a quanto pare non avendo un interruttore di accensione hanno impostato come metodo di start il rilevamento di un battito cardiaco!
dopo circa un minuto da quando la mettete sotto i vostri capezzoli ("mille ghigne") si accende e potete effettuare l'aggiornamento
Puoi spiegarmi meglio? Io non vedo nessun aggiornamento ne su display orologio ne su GC!
se tu hai installato il nuovo firmware (6.50), devi fare questo:
1- indossare la fascia correttamente
2- attendere un minuto
3- tenere premuto il tasto UP ed entrare nel menu
4- entrare in "impostazioni"
5- entrare in "sensori"
6- cliccare sulla voce relativa alla fascia ("FC - XXXXXX")
a questo punto dovrebbe chiederti di aggiornare la fascia.
elius94 ha scritto:se tu hai installato il nuovo firmware (6.50), devi fare questo:
1- indossare la fascia correttamente
2- attendere un minuto
3- tenere premuto il tasto UP ed entrare nel menu
4- entrare in "impostazioni"
5- entrare in "sensori"
6- cliccare sulla voce relativa alla fascia ("FC - XXXXXX")
a questo punto dovrebbe chiederti di aggiornare la fascia.
dutchman ha scritto:
sul connect intendi nell'app mobile o sulla piattaforma web?
alla voce "aggiornamento software" nel menu' impostazioni del fenix cosa ti appare?
Nella peggiore delle ipotesi puoi aggiornare attraverso garminexpress collegando l'orologio al computer via cavo.
Entrambi!
Sia sul mobile che piattaforma web...
Alla voce "aggiornamento software" nel menu' impostazioni del fenix appare: "accedere a Garmin connect per verificare aggiornamenti"
Proverò stasera con la connessione via cavo USB...
Mi sorge qualche dubbio sule corretto funzionamento del mio Fenix 3...
Grazie!
Grazie mille dutchman,
ho collegato il fenix3 tramite cavo USB al Garmin Express e sono riuscito ad aggiornare la versione del software...
A presto...