Ciao ragazzi! Oggi uscita praticamente a ora di pranzo per 40’ con il fidanzato, corso sempre senza guardare l’orologio, media finale 5’33 mi ha pure preso in giro che ero insolitamente veloce
Ora un po’ di giretti vari del sabato
ora ci toccherà chiamarlo nonno Oscar ...
come promesso ho ripreso l’attività, naturalmente nn sono ancora a posto ma si migliora pian piano così ho fatto 8km tranquilli
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
io sono ancora steso a letto ma fra poco esco , eh!!
dai @Arla chi ci sei, prestazione super mi raccomando
e buona gara anche a @fuji, a tutti i pisani e chi sltri corre
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Stamattina era prevista uscita di gruppo ma alla fine ci accordiamo in tre, poi uno non si presenta perché non si sveglia
Partiamo in due per un progressivo ma al terzo km il mio socio salta miseramente dando la colpa al fatto che ieri sera è andato a ballare
Morale: 12,5 km a 3' 55'' da solo, bene lo stesso
Oggi per me una bella e divertente mezza collinare correndo una non competitiva con modifica di percorso (viewtopic.php?f=25&t=55258&p=2247630#p2247630)
Visto che i colli di Bergamo mi stimolano parecchio e che la temperatura mi aiuta, ho lasciato correre le gambe per tirare su di giri il motore
Buona domenica a tutti e buone gare!