Andare a correre.... dopo lavoro 6

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 6

Messaggio da ingpeo »

Allora è proprio la stagione dei moscerini! Qui si sono nuvole che vedi da distante :shock:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:salut:
Sono un paio di notti che dormo bene, ma non benissimo e l'umore al risveglio è tutto un programma. Il tempo oggi dovrebbe tenere, nel pomeriggio vediamo di fare una corsetta. Oggi ultimo giorno di ferie, domani si ritorna a lavoro e potrebbero esserci delle novità.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Magari la novità è che c'è una nuova collega alla quale piaci tantissimo! :albino:
CHiedile se sa aggiustare i polsi, per favore... :smoked:
Minchia inventeresti un nuovo approccio:
" ciao. Sai aggiustare i polsi? Non è per me, è per un mio amico!" :smoked:
Ultima modifica di ludovico_van il 20 set 2021, 9:54, modificato 1 volta in totale.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno!
Complimenti a tutti per le corse, anche a quelli che si fingono mascherati da scarsi e poi tirano fuori gli assi dalle maniche e la polenta concia... 8) :mrgreen:
Anche per me il we è stato proficuo, uscita breve e lenta sabato mattina per 8km e ieri lunghetto da 24 veramente goduto, dal sesto km ha iniziato a piovere inizialmente in modo leggero poi sempre più forte per finire a secchiate, non potete capire quanto mi sia piaciuto, mi ha sempre tenuta fresca, quanto la desideravo una corsa così [-o< Il ritmo è stato un pò più veloce del solito credo proprio grazie alla temperatura favolosa e le gambe stavolta andavano benissimo, ho trovato da subito un bel trottino di ritmo facile e solo sul finale ho avvertito un pò la stanchezza, ho corso con le ZF3 che rimangono una delle mie scarpe preferite di sempre, non ho alcun fastidio a piedi o altro e ho sempre la sensazione ogni volta che le indosso che aiutino la mia dinamica di corsa, so che ad alcuni farà sorridere il fatto che io le utilizzi su ritmi molto lenti ma basandomi sulle mie sensazioni non posso che promuoverle :asd2: se proprio devo trovare qualche aspetto negativo direi il poco grip sul bagnato (sperimentato anche ieri) e l'impressione che si inzuppassero molto velocemente di acqua tendendo a trattenerne un pò troppa, non so se per via della tomaia particolare di cui sono fatte, è anche vero che sul finale ero completamente fradicia e non mi fregava nulla di correre dentro le pozzanghere
@gandrea: sì, ho anche le peg37 con cui mi trovo altrettanto bene, per ora sia per le peg che le ZF non ho notato cedimenti o consumo eccessivo della suola
@grant: wow già pronto per correre? =D> che siano buone nuove :vicini:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@Ludo mi fai scassare ogni volta :mrgreen:
Grazie @Fra, alla fine ho fatto "solamente" 110km. Le gambe sono ok, l'unghia dell'alluce è diventata nera e non mi fa più male. Inguine ok, a parte che è ancora rosso :nonzo:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Eh, meno male che ti faccio ridere e non ti faccio piangere.

Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Buongiorno a tutti, sono stato latitante questo weekend perché ero in viaggio. Da giovedì a domenica nella bellissima Trieste. E che fai, non ti porti l'attrezzatura per correre? E infatti giovedì ho vinto la stanchezza del viaggio con 5 ore di scalo a Fiumicino e la preoccupazione per il cielo che minacciava tempesta, e sono andato a farmi un percorso che avevo scelto anche grazie ai consigli trovati su questo forum sui posti per correre a Trieste. Ciclopedonale Giordano Cottur, bellissima. Il piano originale prevedeva di fare 20 km e arrivare fino al confine sloveno, ma con il cambio di orario del volo ho solo un'oretta e mezza prima degli impegni serali. Quindi 1,5 km di riscaldamento misto camminata-jogging dal mio hotel all'ingresso della ciclabile, poi un progressivo a sensazione dettato più dal terreno che altro: 6 km di corsa molto lenta in salita a 6'17" di media, con 250 metri D+ (concentrati nei primi 5 km) e poi dietrofront e 6 km in discesa al passo circa del medio, a 5'27". Panorami meravigliosi, bosco, viadotti dai quali si vede tutto il golfo di Trieste e un passaggio in galleria (la ciclabile è un ex tracciato ferroviario), nonché una scritta sui pilastri del viadotto autostradale: "Cori, cori, ma che te cori" :mrgreen: . Alla fine 12 km alla media complessiva di 5'52", ma sopratutto tanto divertimento. Poi da venerdì a domenica sono stato impegnato con altre cose, quindi 3 giorni di "riposo", si fa per dire perché ogni giorno il contapassi del Garmin ha segnato sopra quota 15.000. Il guaio è che mi sono anche immerso a fondo nelle specialità della cucina triestina, ho paura della bilancia e non mi sono ancora pesato. :mrgreen: Oggi tornato al lavoro e stasera si va a rimettere su un po' di chilometri, magari ne approfitto per collaudare le Reebok Floatride Energy arrivate mercoledì scorso.
Buona settimana e buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io stasera penso che non faccio nulla . ho avuto una nottata pietosa . nausea bestiale , mi saro' tirato su dal letto 100 volte .. ho forse iniziato a dormire un po alle 5:00 . Nausea pure stamattina a lavoro . mi sembra che mi hanno pompato le budella col compressore .

@Moran io Trieste la odio . è bella solo sulla costa . per viverci mai e poi mai
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Perchè cos'è che ha di male questa Trieste?????

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

i triestini :smoked:
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”