Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
I maiden?? Ma se hanno 80 anni ! Guarda che ormai quelli stanno sul palco col pannolone.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Ti assicuro che è il contrario. Hanno appena fatto un disco doppio della Madonna. Anche i Saxon hanno fatto un ottimo disco a 70 anni.
-
ludovico_van
- Top Runner
Nel senso che il pannolone sta sul palco con loro?
ma che 70!?!! Io li ho visti che avevano 59/60 anni e di anni ne sono passati tanti, più di 15. Secondo me ne hanno 80.
Non metterti in prima fila che al Bruce mentre canta gli può scappare la dentiera!
-
Dr.Kriger
- Top Runner
I Saxon hanno 70 anni. I Maiden meno. Comunque mi hanno cacciato via e fatto tornare dopo mezz'ora perché dovevano fare la fila per Springsteen, con la scusa che è un grande evento. Ah, e perché i Maiden non sono un grande evento? Ah beh. Ma magari gli ormoni a mille attirano di più, mi sa. E siccome è la mia giornata fortunata ho trovato chiuso il negozio di dischi.
-
ludovico_van
- Top Runner
NO no ...Adesso non ho tempo, poi guardo wikipedia.
-
VVale
Donatore
- Guru
Anche Springsteen ha 70 anni, gli ormoni a mille di chi sarebbero?
Racconto un po' dei miei miglioramenti del cavolo.
Questa è bla settimana di scarico secondo Massini (scarico cosa, 5' di corsa?!), e ieri avrei avuto 3' x 3 volte, ma era troppo fresco per non approfittarne, così ho deciso di provare a fare 3 km tutti di fila, il giro piccolo del Parco delle Cave a Milano.
Oh ragazzi, ce l'ho fatta!
Pure con media sotto i 6'30"/km, ho concluso con un po' di camminata per tornare a recuperare la bestia abbandonata col babbo su una panchina.
Adesso onestamente credo che forse abbandonerò quella tabella per qualcos'altro, boh, ci penso...
Racconto un po' dei miei miglioramenti del cavolo.
Questa è bla settimana di scarico secondo Massini (scarico cosa, 5' di corsa?!), e ieri avrei avuto 3' x 3 volte, ma era troppo fresco per non approfittarne, così ho deciso di provare a fare 3 km tutti di fila, il giro piccolo del Parco delle Cave a Milano.
Oh ragazzi, ce l'ho fatta!
Pure con media sotto i 6'30"/km, ho concluso con un po' di camminata per tornare a recuperare la bestia abbandonata col babbo su una panchina.
Adesso onestamente credo che forse abbandonerò quella tabella per qualcos'altro, boh, ci penso...
-
ludovico_van
- Top Runner
Eh magari. E' del 49. SOno 73.
COmplimenti per gli allenamenti.
COmplimenti per gli allenamenti.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
'49 contro '58. Una buona differenza. Tanto di capello a 73 anni fare un disco come Carpe Diem. Questa cosa che però mi hanno fatto tornare dopo mezz'ora mi fa girare. Come se i Maiden non fossero un grande evento.
-
phantomfh
- Guru
Bravissima @VVale, alla fine quelli che sembrano piccoli passi in realtà ti danno le maggiori soddisfazioni, e non sono affatto così piccoli
Fossi in te continuerei ancora un po' alternando la camminata ma con intervalli di corsa più lunghi.
Piano piano e senza fretta. L'importante è essere costanti
Fossi in te continuerei ancora un po' alternando la camminata ma con intervalli di corsa più lunghi.
Piano piano e senza fretta. L'importante è essere costanti
-
VVale
Donatore
- Guru
@phantom, c'hai ragione da vendere...
Mi urta un po' il corri-cammina perché neanche quando iniziai a correre 10 anni fa facevo così...aggiungevo un incrocio alla volta per allungare pian piano.
Certo è che a 20 anni le cose erano diverse...
Mi hai convinto, magari salto sta settimana da 3' di corsa e proseguo diretta alla prossima con 6'. Giusto per accelerare e farmi male!
Mi urta un po' il corri-cammina perché neanche quando iniziai a correre 10 anni fa facevo così...aggiungevo un incrocio alla volta per allungare pian piano.
Certo è che a 20 anni le cose erano diverse...
Mi hai convinto, magari salto sta settimana da 3' di corsa e proseguo diretta alla prossima con 6'. Giusto per accelerare e farmi male!