Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Petronio
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Petronio »

Che nostalgia di Berlino... mia figlia mi porterebbe a Zoo, Tierpark e acquario. Fa il veterinario. :mrgreen:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ma nessuno è andato a Berlino come me solo per bersi birra , farsi dei sani bratwust e correre dietro alle tedesche? Che una sera mi sono preso un due di picche da una che era grossa. ma grossa. Ma veramente grossa. Oh, sono passati vent'anni e ancora me lo ricordo. Per alleggerire la mia posizione , devo dire però che ero ubriaco. A star lì 4 giorni ho preso 4 kili. Allo zoo però sono stato anche io. Seconda gabbia, che poi non era una gabbia perhè era un recinto, c'era il rinoceronte. Mi guarda e piscia. Ho pensato : " cos'avrà voluto dire?" :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

No, anche io vado per quei motivi :smoked: Il museo è interessante stavolta, ma ho visto che molte sezioni riaprono nel 2025. Anche a Dublino avevo visto, anni fa, il museo di storia locale. Cose come gli Uffizi ad oggi invece non le vedrei. Ho gusti ormai definiti e budget contato :smoked:

Se un animale piscia, spesso vuol dire che marca il territorio. Deve averti visto come una minaccia, da che poi eri ubriaco :smoked:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Anche perchè Doc, trovare gli uffizi a Dublino sarà veramnete difficile . :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Lo so, era un esempio su cose che più di 10 anni fa vedevo, ma cui non sono mai stato interessato granché :smoked: Ero ancora inesperto e con gusti a volte casuali :smoked:
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

ludovico_van ha scritto: 4 ott 2022, 10:46 Ma nessuno è andato a Berlino come me solo per bersi birra , farsi dei sani bratwust e correre dietro alle tedesche? Che una sera mi sono preso un due di picche da una che era grossa. ma grossa. Ma veramente grossa. Oh, sono passati vent'anni e ancora me lo ricordo. Per alleggerire la mia posizione , devo dire però che ero ubriaco. A star lì 4 giorni ho preso 4 kili. Allo zoo però sono stato anche io. Seconda gabbia, che poi non era una gabbia perhè era un recinto, c'era il rinoceronte. Mi guarda e piscia. Ho pensato : " cos'avrà voluto dire?" :smoked:
Oh, pure io ci sono andato per pur svago... è la città che ho visitato più volte, pure con il muro.

Io destai a suo tempo l' attenzione di un orango. Ancora mi chiedo il perché. :wink:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Ho venduto le Clifton 8 ed acquistate le Ride 15, appena arrivate
Mi spiace un pò per le Clifton 8, perchè comunque mi garbavano assai ma mi sa che HOKA ed io non andiamo d'accordo per la conformazione PIEDE / HOKA
Ora vediamo come evolve il 'fastidio' ;-)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Stessa cosa io con la Finlandia: "eh, i paesi vichinghi sono solo quattro, il finlandese è una lingua strana". Alla fine ho finito per amarla più della Svezia :smoked: Peccato che sia meno raggiungibile per motivi di clima. Da novembre ad aprile non ci sono più voli da sera a sera del giorno dopo, almeno non economici. Sostanzialmente anche io vado in Scandinavia per puro svago. È la mia seconda casa. Quando avrò più margine di budget, una volta nella vita devo farmi l'Islanda.

Comunque ho un fastidio all'anca che deriva dalla disinfestazione insetti di ieri. Correndo, dopo un po' si è calmato, ma vediamo. Stasera volevo in realtà fare un decino, perché giustamente devo fare spazio alla birra.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

e oggi a lavoro titolare a casa con febbre tosse e raffreddore . andiamo bene ci mancherebbe solo che abbia infettato tutti .. io cmq 4° dose per ora aspetto . il cv19 già avuto e vediamo cosa succede ..
stasera vorrei uscire . sta volta obbligatoriamente zona industriale l'unico posto dove poter fare certe robe . provo un progressivo 5-3-2km preso con molta calma includendo anche la corsetta piano di riscaldamento se no viene troppo lungo . per me non lo finisco senza camminare ma vediamo ..

anche qua il clima è strano sulle temperature . tipo adesso ci son 20° ed è pure nuvolo . stasera va via il sole è capace di scendere fino a 12-13 ° infatti devo decidermi come vestirmi . forse metto la manica lunga ma poi la terrò su .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

ludovico_van ha scritto: 4 ott 2022, 10:57 Anche perchè Doc, trovare gli uffizi a Dublino sarà veramnete difficile . :smoked:
Con un adeguato numero di pinte gli uffizi li vedi anche a Dublino…
Stasera dovrei fare almeno un po’ del secondo intervallo 2km a RG, come aperitivo 8x25 scalini
Io mi “boosto”con la 4 dose martedì prossimo
Meteo qua la mattina freddo, il pomeriggio quasi estate

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”