Andare a correre... dopo lavoro 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 13
Sera gente. Io oggi ho saltato l'uscita, un po' perché avevo qualcosa da sbrigare e un po' perché il fastidio alla gamba dx non è diminuito. Così a occhio dovrebbe trattarsi del tratto del tendine rotuleo poco sotto il ginocchio, quasi in testa alla tibia. Potrebbe essere solo affaticamento, ma ad ogni buon conto un giorno di riposo extra non fa mai male. Domani so già che non posso uscire, mi rifarò mercoledì.
Badge target ce l'avrei anche in mente, ma preferisco dichiararlo quando sarò tornato a essere un runner, per ora aspettiamo.
Badge target ce l'avrei anche in mente, ma preferisco dichiararlo quando sarò tornato a essere un runner, per ora aspettiamo.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Top Runner
Ma la tua la sappiamo... farti la maratona dei birrifici; che quando ti sei rotto di correre entri a farti 2 medie e poi torni sul percorso. 

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
Non ce l'avevo in mente, ma adesso sì. 

5k: 23'44" (all. 2022)
-
- Top Runner
Spero che tu abbia già fatto i lunghi: è il 7 maggio.
Partenza e arrivo al birrificio Duvel.

-
- Guru
Buongiorno
buona la Duvel, mi piace un sacco!
per me ieri sera 9Km che dovevano essere in progressione ma che sono venuti un pò in ordine sparso
Vista la mia totale incapacità di gestire un ritmo costante penso che tutti i badge vari dedicati possano solo essere pura utopia
Vedrò se posso provare con qualcuno degli altri
buona la Duvel, mi piace un sacco!
per me ieri sera 9Km che dovevano essere in progressione ma che sono venuti un pò in ordine sparso
Vista la mia totale incapacità di gestire un ritmo costante penso che tutti i badge vari dedicati possano solo essere pura utopia
Vedrò se posso provare con qualcuno degli altri
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Top Runner
SI si, qui ci facciamo la gita dopolavoristi 2025. QUella gara l'hanno pensata per noi!

-
Donatore
- Ultramaratoneta
Spettacolo! Birre belga (ricordo visita al birrificio Hoegaarden anche se preferisco doppie e triple d'abbazia) é tra le mie preferite. La mia preferita in assoluto é la New England IPA, una IPA fruttata, "hazy" e meno amara delle sue parenti. Le doppie hanno un avvicinamento alle belga per ovvi motivi alcoolici, anche se spesso hanno un sapore più alcoolico che copre un po' gli aromi del malto.
fatto visita medica ieri e ora aspetto per prendere appuntamenti per fisioterapia e laser o tecar... speriamo bene. Qua i medici non prescrivono molto questa tipologia di terapie.
fatto visita medica ieri e ora aspetto per prendere appuntamenti per fisioterapia e laser o tecar... speriamo bene. Qua i medici non prescrivono molto questa tipologia di terapie.

------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
- Guru
Basta parlare di birra, o volete che faccia anche il badge "Attenti al luppolo"!?
Io non mi intendo di birre e devo dire che sono molto nostrano, evviva le birre padovane! Mi piace molto la Antoniana Altinate (fruttata).
Dopo il riposo di ieri, oggi sono tornato a fare girare le gambe con 7 km di lento svelto.
La scorsa settimana ho fatto parecchi km, ho voluto controllare le mie statistiche e in effetti 63,6 km è il mio secondo chilometraggio settimanale di sempre.
Se ci aggiungiamo che ho fatto anche 912d+ è decisamente la mia settimana più impegnativa in assoluto
C'è chi li fa ogni settimana, ma per me sono davvero tanti. Mi piacerebbe, con i giusti tempi, assestarmi sui 50k settimanali, cosa non scontata visto che adesso sono sotto i 40 di media.
La cosa importante però è che voglio farli divertendomi, non come una sorta di costrizione.
edit ore 15:10:
Botta di culo! Ultimo numero rimasto (43) delle Triumph 20 su sportsshoes.com a 89,99€. Prese al volo senza pensarci un attimo, è davvero complicato trovarle sotto i 100€.
Ne ho già un paio, ci ho corso anche stamattina, e sono ottime per lunghi e maratona. Per quest'anno dovrei essere a posto come scarpe.
Io non mi intendo di birre e devo dire che sono molto nostrano, evviva le birre padovane! Mi piace molto la Antoniana Altinate (fruttata).
Dopo il riposo di ieri, oggi sono tornato a fare girare le gambe con 7 km di lento svelto.
La scorsa settimana ho fatto parecchi km, ho voluto controllare le mie statistiche e in effetti 63,6 km è il mio secondo chilometraggio settimanale di sempre.
Se ci aggiungiamo che ho fatto anche 912d+ è decisamente la mia settimana più impegnativa in assoluto

C'è chi li fa ogni settimana, ma per me sono davvero tanti. Mi piacerebbe, con i giusti tempi, assestarmi sui 50k settimanali, cosa non scontata visto che adesso sono sotto i 40 di media.
La cosa importante però è che voglio farli divertendomi, non come una sorta di costrizione.
edit ore 15:10:

Ne ho già un paio, ci ho corso anche stamattina, e sono ottime per lunghi e maratona. Per quest'anno dovrei essere a posto come scarpe.
Ultima modifica di phantomfh il 9 apr 2024, 17:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Ma scusa, io non lo conosco, ma comprando su un sito britannico, come quello che hai citato tu, non spendi poi parecchie pecunie in spese di spedizione perchè compri da area extra EU; senza contare le tempistiche aumentate. CHiedo, eh. Io non compro nulla del Regno Unito.
-
- Guru
Il prezzo compreso di tutto è 98€, le Triumph sotto i 100€ si trovano con grande fatica, vero @HappyFra? Le tempistiche non mi interessano molto visto che non ho urgenza, comunque mi arrivano in una settimana. Nel negozio locale spendo ben di più.