Buona sera,
@fujiko no anche tu con la febbre, sta maledetta!
@run ma tu sei umano?!
@jorge ah me la ricordo, era la tua gara di punta giusto? Complimenti per i miglioramenti, la costanza di sta ripagando, bravissimo!
@gamba non ti fa mancare niente tu?! Il tuo calendario è bello pieno
Stamattina per è stato un po' un disastro. Ho voluto provare un altro pezzetto di via degli dei, seguendo la traccia del percorso gara; in quel punto la gara si discosta dai sentieri cai per evitare un lungo tratto di asfalto. Il che non sarebbe stato un problema ma il sentiero era davvero "sporco", c'erano un sacco di tronchi caduti, rami spezzati e sassi enormi in mezzo alla strada, oltre ad essere molto "selvaggio", ho incontrato 9 cerbiatti in un'ora. Insomma era più una corsa ad ostacoli che un trail e non ero proprio tranquilla quindi sono tornata indietro dopo pochi km. Arrivata alla macchina non sapevo che fare, per fare trail avrei dovuto rispostarmi in macchina e poi mi giravano un pochino. Per fortuna però avevo anche le scarpe da strada, me le sono infilate ed ho fatto un'oretta di collinare. Insomma un po' un pasticcio ma meglio che niente. Almeno l'influenza è passata.
Domenica prossima vedo di fare il pezzo successivo che è su sentieri cai, almeno vado sul sicuro.