Andare a correre appena svegli 19

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 19

Messaggio da Arla »

Aiace, prossima volta, siamo già di ritorno!
E poi la Caffarella era a 3 minuti a piedi da B&B!
Bel viaggio, due mostre, una corsa, una passeggiata e una Mod in 31 ore!!!
Toccherà tornare al lavoro per riposare! :smoked:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Ajace, stamattina spingevo ma proprio, forse la nebbia e l'umidità elevata,di cambio ritmo almeno fls non se ne parlava proprio. Sai quando ti sembra di fare un chilometrino decente poi guardi il garmin e rimani deluso e mandi aff e joggi e basta. Invece la vera ragione è che, complice l'età, essendomi allenato venerdi con una buonissima uscita mi ci voleva un giorno in più di riposo per affrontare sto lunghetto in maniera decente, devo tornare a martedi, giovedì e domenica.
Fuji dai che ti passa presto!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Gaietta ha scritto:@gamba @jorge qual’è la nuova impresa?!?
Gran Raid delle Prealpi Trevigiane.
Vi lascio un video promozionale di un paio di anni fa: https://youtu.be/aLtC8nUksJs
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

mi spiace @fuji spero sia solo superficiale ... @titti dai che 2 gg di riposo ogni tanto van proprio bene ... @sammy come fai a bere 1 lt di caffè prima di partire? :-#
@gaietta si è quella che ha appena scritto @jorge ..... purtroppo :cry: :cry: ... a te come è andata la ripresa stamane??

per me solito giretto (1/2 TCE) sugli Euganei ad accompagnare un po di amici, mi sa che però erano loro ad accompagnare il sottoscritto, come al solito :cry: , il giro alla fin fine è un pochetto kankero, @jorgelin lo devi venir a provare una volta (magari i 42 interi :mrgreen: ) e capirai che intendo ... va beh le mie gambe erano un pochino stanche ma alla fine quasi 22 km x 1100 d+ li han fatti in 3h20' soste comprese, giornata nebbiosa alla partenza ma nn appena si arrivava un po in quota c'era un bel tepore, si insomma ci siam divertiti anche oggi
un paio delle decine di foto fatte
Immagine
Immagine
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buona sera,

@fujiko no anche tu con la febbre, sta maledetta!
@run ma tu sei umano?!
@jorge ah me la ricordo, era la tua gara di punta giusto? Complimenti per i miglioramenti, la costanza di sta ripagando, bravissimo!
@gamba non ti fa mancare niente tu?! Il tuo calendario è bello pieno :thumleft:

Stamattina per è stato un po' un disastro. Ho voluto provare un altro pezzetto di via degli dei, seguendo la traccia del percorso gara; in quel punto la gara si discosta dai sentieri cai per evitare un lungo tratto di asfalto. Il che non sarebbe stato un problema ma il sentiero era davvero "sporco", c'erano un sacco di tronchi caduti, rami spezzati e sassi enormi in mezzo alla strada, oltre ad essere molto "selvaggio", ho incontrato 9 cerbiatti in un'ora. Insomma era più una corsa ad ostacoli che un trail e non ero proprio tranquilla quindi sono tornata indietro dopo pochi km. Arrivata alla macchina non sapevo che fare, per fare trail avrei dovuto rispostarmi in macchina e poi mi giravano un pochino. Per fortuna però avevo anche le scarpe da strada, me le sono infilate ed ho fatto un'oretta di collinare. Insomma un po' un pasticcio ma meglio che niente. Almeno l'influenza è passata.
Domenica prossima vedo di fare il pezzo successivo che è su sentieri cai, almeno vado sul sicuro.
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Oggi devo dire che ho goduto di un complimento per aver portato a termine il percorso in un tempo decente...l epiteto "figaaaa" era x l appunto riferito all orario della mia partenza...MA era una Uisp quindi nessun competitivo.

Nordestesa ho vissuto 5 anni tra i ministeriali e ora talvolta mi manca!manca la Mod poi....vuoi mettere!

Domani si ricorre....ho ospiti e sto stappando senza fine
Venezia??
morfeo68
Top Runner

Messaggio da morfeo68 »

10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

@gambacorta: certamente che vediamo di fare un allenamento in compagnia sugli Euganei, magari di sabato quando il sole comincia a sorgere ad orari più umani. La TCE non credo di riuscire a farla... Poi però devi venire anche tu in zona trevigiana. ;)

@Gaietta: vedi i lati positivi, l'influenza ti è passata e poi non hai mollato di fronte alle avversità e ti sei comunque fatta il tuo allenamento. Brava! :thumleft:
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

mah, alla fine ho fatto potenziamentp per le gambe e propriocettiva su tavoletta, più 50 minuti tosti di bici, sempre in ottica potenziamento, quindi in realtà secondo me domani mattina avrò due mattoncini al posto delle gambe....
d'altra parte adesso bisogna iniziare a rinforzare un po' in vista delle salite trail...
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
axl03
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da axl03 »

Buonasera cari,
giornata partita non benissimo, gita al pronto soccorso, per fortuna la mia piccola non aveva nulla di che quindi rientrati tranquilli pranzato ed uscito per 12km di CL a stomaco pieno, per andare al cinema a vedere Rovazzi.....
@jorge @gamba @sammy @gaietta complimenti per i vostri trail.
@run @gloria le nostre frecce.
@fujiko peccato eri in gran forma.

Buone corse

mi chiamo Alessandro
mi chiamo Alessandro

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”