Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Dr.Kriger »

Diciamolo apertamente, a Dublino non si va per fare turismo :smoked: A parte la piccola zona centrale e, per chi è interessato, qualche piccolo museo di arte e storia, lo scopo è riempirsi di Guinness, per poi avere visioni mistiche che ci diano una risposta ai nostri problemi di vita :smoked: Anche il fiume Liffey è una roba puzzolente.

Per vedere la bella Irlanda bisogna uscire in campagna o andare sulla costa occidentale, che infatti sarà il mio prossimo obiettivo nella terra di San Patrizio. No, la birra non mancherà: all'arrivo come benvenuto e alle 4 del mattino prima di fare l'imbarco :smoked: Credo di essere l'unico che a 36 anni fa ancora queste robe da alcolizzati :smoked: Ma voi non avete idea, a quell'ora il pub dell'aeroporto è pieno come un formicaio di gente alticcia.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

miglior integratore in maratona ? bratwust. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Raga qui parlate di Guinnes & Marlboro ed io sto cercando di avere un EASY & CLEAN Alimentazione in virtù della Mezza di Domenica
OK ... Ci sta tutto, dopo la costipazione di Domenica è tanta roba
Buon pomeriggio e buona continuazione... Mi sono un pò perso sugli itinerari del Dr.K attualmente, ho perso la sua posizione
Ora in quel di dove si trova ? Finlandia ?
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Easy and clean... mi sa che hai sbagliato thread.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Esattamente :smoked: Qui siamo cialtroni :smoked: Ok niente fumo, ma la vita è troppo bella per viverla "clean" :smoked:

Ad Helsinki sono stato a metà settembre. Domani sono a Berlino e mercoledì prossimo ultimo giro in Calabria fino a tempo indeterminato. A novembre infatti ho un viaggio tosto al nord della Svezia e a dicembre due capatine a Copenaghen da mattina a sera per puro e solo svago. A gennaio e febbraio non saprei. Forse sto fermo. Ho già ammassato più del previsto da settembre a dicembre.
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Beh si ... Clean in senso 'retorico' del termine :smoked:
Più che altro era riferito alla mia personale situazione 'intestinale' che richiede attenzione ;-)
Ma direi che ci dovremmo essere, nel senso che (sembra) la situazione stia migliorando un pò e 'li dentro' sia tornata un pò di pace !
Dr.K. viaggiare e visitare nuovi spazi apre mondi e visioni meravigliose, ne rimango ogni volta affascinato e credo che i Luoghi oggetto dell'incedere del Dr.K. siano nettamente da sincope al cardiopalma
Mi sono arrivate le RIDE 15, stasera le provo nel Lungo agile di 10
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Oh io a Dublino ci sono andato per imparare l'inglese, poi la sera facevo i compiti... nel quartiere di Temple Bar...

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Anche il mio colon è irritabile e non posso mangiare molte cose. Ad esempio, ho dovuto bandire totalmente i legumi. Niente grigliate, fritti ecc (che tanto non mi piacciono neppure). Ma quello che posso mangiare me lo mangio come un leone :smoked: Pizza e cacio e pepe senza dignità e non so più quand'è stata l'ultima volta in cui ho usato il piatto per cenare e pranzare :smoked: Che la vita, appunto :beer:

Comunque mi sono dato dei paletti, cosa che ho rafforzato vedendo quello che è successo alla giovane Alessia. Anche a me piacerebbe visitare quei posti, l'Asia centrale, l'Africa e altro di simile. Ma ho capito che quei posti è meglio vederli nei documentari. Belli, indubbio, ma non sai a cosa puoi andare incontro. Nel medio termine ho in progetto al momento solo l'Islanda. Devo mettere da parte spiccioli. Vorrei infatti prendere una guida e stare diversi giorni per esplorare una piccola ma immensa isola originata dalla dorsale atlantica. Un posto eccezionale che ti fa toccare con mano come nascono continenti e oceani. Ah, sempre medio termine voglio anche
le Far Oer. E le Shetland? Oh mamma, troppi posti [-( Ma come vedete, non è necessario andare in Iran o in Patagonia, posti dove magari ci rimetti la vita.

Beppo, a Dublino per imparare l'inglese? :smoked: Diciamo che quello è stato il pretesto :smoked:
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Ah @petronio, te lo devo chiedere. Come preferiscono essere salutati i tedeschi quando ti congedi, tipo al supermercato? Con Tschüß o quello che noi italiani conosciamo di solito? Ovviamente, anche se Italica, so la pronuncia. È da bambino che non metto piede in Germania, quindi non so di fatto nulla.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

OliviaDunham ha scritto: 4 ott 2022, 14:10 Buon pomeriggio e buona continuazione... Mi sono un pò perso sugli itinerari del Dr.K attualmente, ho perso la sua posizione
Ora in quel di dove si trova ? Finlandia ?
Doctor GPS
:smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”