Anche il mio colon è irritabile e non posso mangiare molte cose. Ad esempio, ho dovuto bandire totalmente i legumi. Niente grigliate, fritti ecc (che tanto non mi piacciono neppure). Ma quello che posso mangiare me lo mangio come un leone

Pizza e cacio e pepe senza dignità e non so più quand'è stata l'ultima volta in cui ho usato il piatto per cenare e pranzare

Che la vita, appunto
Comunque mi sono dato dei paletti, cosa che ho rafforzato vedendo quello che è successo alla giovane Alessia. Anche a me piacerebbe visitare quei posti, l'Asia centrale, l'Africa e altro di simile. Ma ho capito che quei posti è meglio vederli nei documentari. Belli, indubbio, ma non sai a cosa puoi andare incontro. Nel medio termine ho in progetto al momento solo l'Islanda. Devo mettere da parte spiccioli. Vorrei infatti prendere una guida e stare diversi giorni per esplorare una piccola ma immensa isola originata dalla dorsale atlantica. Un posto eccezionale che ti fa toccare con mano come nascono continenti e oceani. Ah, sempre medio termine voglio anche
le Far Oer. E le Shetland? Oh mamma, troppi posti

Ma come vedete, non è necessario andare in Iran o in Patagonia, posti dove magari ci rimetti la vita.
Beppo, a Dublino per imparare l'inglese?

Diciamo che quello è stato il pretesto