morfeo68 ha scritto:sportsshoes affidabile e serio
adesso con un mio ordine, dato che hanno usato Poste Italiane, arrivate le scarpe dopo 9 giorni, prima con 2 o 3 evadevano
ma seri anche se prima erano piu' convenienti
Grazie mille..per i tempi di consegna non ho fretta, mi sono rifatto per tempo..speriamo che le Poste non mi smarriscano il pacco..
ciao a tutti, sono luca di genova, vorrei iniziare a correre ma ho bisogno di un po di aiuto...
sono alto 180 per 85 kg...e devo scegliere che scarpe acquistare, io ho la pianta larga, mi potete aiutare?
grazie
Appena comprato su maxisport. Con il codice MAXICPN17 mi hanno scalato 10 euro dal totale. Ricordati di loggarti al sito prima di inserire il codice altrimenti non funziona
[...Dopo il codice sconto del 10% valido sull’acquisto di smartphone e accessori eBay propone questa volta un codice sconto del 20% valido su tutti il acquisti! Il codice sconto in questione funziona solo ed unicamente effettuando acquisti tramite l’applicazione ufficiale di eBay su un acquisto minimo di 20 Euro.
Codice sconto: PCOUPONAPP17
Termini e condizioni:
Valido solo per acquisti effettuati via app eBay.
Il codice sconto è valido dal 22 al 30 agosto e può essere utilizzato solo una volta per account.
Acquisto minimo 20 Euro.
Lo sconto massimo ottenibile è pari a 100 Euro.
Lo sconto viene applicato a tutti i prodotti in carrello.
Valido solo pagando con Paypal.]
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !