Adrix ha scritto:................
PS: fra il 9 ed il 15 giugno ho prenotato a Chia da Pizzolato. Tu è Juanni in che zona siete? ...tanto per rompervi le palle pure a casa vostra!!!
Complimenti per gara e resoconto
Anch'io sto decidendo per lo stage di Chia
eventualmente ti aggiorno sul forum
per rompere le palle......sarai il benvenuto
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
milo1973 ha scritto:
.......
Sino a sabato sera stavo pensando di iniziare a metà gennaio la preparazione specifica per la maratona di Praga.
Dopo questa garetta ho cambiato idea... Perchè avere fretta di farne un'altra? mi sembra troppo vicina.
Ho pensato che ora è tempo di velocizzarmi un po': voglio buttar giù il tempo sulla 10km (magari arrivare a 43'15"... magariiiiii) e a 1h 33" sulla mezza (rimagariiiii). E poi a luglio si ripensa alla preparazione per una maratona autunnale.......
Al 24 marzo c'è la Tutta Dritta (10km), mi butto sino a quella data sulla preparazione di una 10 km e poi allungo verso le mezze?
Caro Milo il tuo ragionamento ti fa onore.
Rinunziare ad una maratona per poterti migliorare sulle gare più corte, quindi alla fine migliorerai anche nella maratona.
They say, un minuto in meno sui 10 equivale a quasi 10 minuti in meno sulla maratona.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Adrix ha scritto:................
PS: fra il 9 ed il 15 giugno ho prenotato a Chia da Pizzolato. Tu è Juanni in che zona siete? ...tanto per rompervi le palle pure a casa vostra!!!
Complimenti per gara e resoconto
Anch'io sto decidendo per lo stage di Chia
eventualmente ti aggiorno sul forum
per rompere le palle......sarai il benvenuto
Per rompere le palle... Vieni a Chia ad incrociare le scarpette con me!!!!
A Parma faccio un saltino volentieri.
Pensavo anche ad una trasfertina alla "tutta dritta" di Torino.
Comunque se dobbiamo rompere le palle a qualcuno, chiamami che mi portò il mio set di scarpe!
@Adrix: Dai, dai Tuttadrittaaaaaaaaaa
@Aroldo: mi sa che ho sparato temi "Ad MinKiam" (soprattutto nella mezza...) ma basta crederci... Certo che però, onòre a parte, dovrei prendermi l'ònere di fare una programmazione che sia meno adminkiam... Quasi quasi scrivo a Massini
Ciao belli
Per la prima volta in vita mia ho fatto 800 metri..cioe' ma poi in una gara..ho chiuso in 2:28.. Ho pure tenuto testa a un 94 e un 97( allievo nazionale). Sono contentissimo :):):)
oggi si torna in gara, al trofeo lidense, ho dichiarato un obiettivo di 1h10, ma sicuramente farò un tempo + alto, se in gara mi capiterà di incrociare una amico in difficoltà gli darò volentieri una mano
castoro ha scritto:oggi si torna in gara, al trofeo lidense, ho dichiarato un obiettivo di 1h10, ma sicuramente farò un tempo + alto, se in gara mi capiterà di incrociare una amico in difficoltà gli darò volentieri una mano