Ho visto stamattina i topic, come in tutte le cose ci sono opinioni discordanti, ma comunque mi sono fatto un'idea.
In settimana passo da Decathlon per vederli dal vivo, di quelli elencati conosco solamente l'M400... sono proprio un novello

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Polar e Garmin producono entrambi dei modelli con gps su orologio e fascia cardio per rilevazione battiti (vedi per esempio m400 polar o fenix 3 him per garmin.axxel ha scritto:Premetto che sono assolutamente ignorante in materia, ma mi piacerebbe prendere un cardiofrequenzimetro per iniziare a monitorarmi (al momento sono sui 30-50 km a settimana, uscite medie da 6-7 km), ma dato che tengo i tempi da smartphone ed il mio telefono - la metà delle volte - non vuole saperne di agganciare il gps, vorrei capire se esiste un accessorio unico (fascia?) che integri cardio e gps contemporaneamente, così da usare una fonte esterna del segnale che agganci subito il segnale (si spera).
Ho visto su Amazon e da Decathlon diversi modelli (Polar, Garmin e Geonaute, per fare qualche nome) che però sono composti da fascia cardio + ricevitore gps da polso, preferirei qualcosa di più "compatto" se esiste, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla, da Decathlon men che meno...
però per la cifra che vuoi spendere, anche il tom tom cardio da decatlon non è affatto male. Io l'ho avuto ed è abbastanza valevole. Però Garmin con il connect, se vuoi analizzare nel dettaglio le prestazioni, batte anche polar.fabio77 ha scritto:Grazie, ma ho un buono da spendere da Decathlon... quindi lo prendo quasi gratis
Ci sono passato venerdì e non risulta in catalogo il Polar M200...