Morgana, vedrai che sarà bello anche correre da sola.
Miro
Grazie Mary della dritta! Proverò prima o poi, e mi unisco a chi ti dice di mangiare un po' di più
Mary, pure io ho sempre (per fortuna meno rispetto ad una volta) un po' l'ansia di metter su peso, fondamentalmente perché mi basta guardare una fetta di torta per prendere un kg! Ma la mia colazione é più di un pasto, veramente alla mattina mangio tantissimo...devo continuamente rifornirmi di muesli e semi vari perché finiscono subito! E lo stesso la sera, se la mattina dopo ho un allenamento lungo, faccio una bella cena! Di solito mi tengo leggera a pranzo, ma soprattutto perché se mangio pesante poi mi viene l'abbiocco!
Ragazze quante calorie assumete all'incircaogni giorno ?
Giusto per capire quanto posso aumentare senza ingrassare
Sammy io sono come te, se per qualche giorno mi concedo qualche vizio la bilancia subito mi punisce, idem i pantaloni
Maledetta ansia da ciccia
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
francescone ha scritto:il mio gatto mangia di più .. 1300 sono poche se vuoi correre..
eccolo
francesco mi baccetta sempre sul mio modo di alementarmi
A sentire quello che mangi.. Che amarezza.. Per correre una maratona il corpo si deve abituare a bruciare grassi e carboidrati..
Se tu mangi come un volatile come ci arrivi ar colosseo??
Mary, non so dirti...per fortuna ho perso in parte l'abitudine a contare le calorie...ma capisco subito se esagero (e quindi il pasto successivo integro) o se mangio troppo poco! Adesso, sotto le feste, viviamola tranquillamente...tutta energia in più per correre!
Io non conto le calorie, so quando mangio bene e giusto, e quando troppo e sbagliato come adesso. Infatti la bilancia me lo ricorda senza farsi nessun problema. Ma ricomincerò a prendere la retta via, non si sa quando....
Inviato dal mio Elphone P8 Pro utilizzando Tapatalk
Prego però io non è che credo di averti incoraggiato chissà quanto. Io più che altro ho sparato una miriade di cazzate che è poi come io intendo RF:
una specie di isola felice dove sono bandite alcune bruttezze del nostro tempo come i programmi di approfondimento di cronaca nera, tutti i programmi di maria DE Filippi, i reality show e la politica; insomma quelle cose che a parer mio sono create per rincoglionire le masse.
Se le mie super mega stronzate ti hanno portato buon umore sono contento.
Complimenti ovviamente per la tua impresa.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.