Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
Buonasera dopolavoristi. Io stasera ho cambiato programma; impegno cancellato all'ultimo e quindi tornato a casa dal lavoro mi cambio in fretta e via. Serata ideale per correre, 23° che non scendono neanche quando fa buio, fa più caldo di ieri sera e quindi t-shirt e via. In programma iniziare ad allungare la CL e così faccio, 12 km a 5'57" di media con fc assolutamente entro i limiti e poca fatica muscolare. Ho fatto bene a prendermi il giorno di recupero ieri. Per domani vediamo, dovrei fare una sessione di qualità, sono indeciso se farla domani o giovedì, poi venerdì devo riposare per forza e il weekend sarà nuovamente dedicato ad allungare un po' la CL, cercando di arrivare a 14-15 km.
Non sono un fan delle birre inglesi salvo rare eccezioni, non mi piacciono le porter in generale, meglio qualche ale, però in linea di massima Belgio e Germania, e negli ultimi anni anche Italia, offrono una scelta ben superiore.
Buone corse e buone birre a tutti!
Non sono un fan delle birre inglesi salvo rare eccezioni, non mi piacciono le porter in generale, meglio qualche ale, però in linea di massima Belgio e Germania, e negli ultimi anni anche Italia, offrono una scelta ben superiore.
Buone corse e buone birre a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
Beppo è una rockstar che deve controllarsi adesso . E' il nostro Peter Gabriel. 
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Beppogo
- Top Runner
Quasi, la rockstar per definizione deve farsi sempre notare perciò quando tutti stanno bevendo birra la rockstar beve acqua.
Concordo con @Petronio dopo una gara ci sta una birra, ma così in via del tutto eccezionale
Concordo con @Petronio dopo una gara ci sta una birra, ma così in via del tutto eccezionale
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Dr.Kriger
- Top Runner
@petronio
Grazie delle dritte! Va beh che poi si capisce quando uno è turista straniero. E i popoli del nord non sono mica come noi che ci lamentiamo se in Nepal non fanno la pizza come a Napoli
Ah, a me francamente le belghe non piacciono. Anche per me prevalentemente tedesche weizen o Guinness. Le belghe hanno dei gusti strani, dolcificati o giù di lì. Che poi, vi svelo un segreto. In Finlandia le birre non costano poi così tanto (per le loro tasche si intende) se la prendi locale. 2.50 per poco più di mezzo litro a gradazione 5.6%. Fanno però schifo, sembra di bere succo di frutta, ahaha
Andando OT, stasera il decino è venuto. Senza particolari intoppi, se non il fisiologico aver perso abitudine. Chiudo questa tornata di 4 uscite con 35.5 km in saccoccia. Ma non è ancora tempo di riposo, ovviamente. Domani a quest'ora sarò stanco morto. Al rientro, come detto, mi metto in riga e riparto da 3 uscite.
Grazie delle dritte! Va beh che poi si capisce quando uno è turista straniero. E i popoli del nord non sono mica come noi che ci lamentiamo se in Nepal non fanno la pizza come a Napoli
Ah, a me francamente le belghe non piacciono. Anche per me prevalentemente tedesche weizen o Guinness. Le belghe hanno dei gusti strani, dolcificati o giù di lì. Che poi, vi svelo un segreto. In Finlandia le birre non costano poi così tanto (per le loro tasche si intende) se la prendi locale. 2.50 per poco più di mezzo litro a gradazione 5.6%. Fanno però schifo, sembra di bere succo di frutta, ahaha
Andando OT, stasera il decino è venuto. Senza particolari intoppi, se non il fisiologico aver perso abitudine. Chiudo questa tornata di 4 uscite con 35.5 km in saccoccia. Ma non è ancora tempo di riposo, ovviamente. Domani a quest'ora sarò stanco morto. Al rientro, come detto, mi metto in riga e riparto da 3 uscite.
-
ludovico_van
- Top Runner
ANdando ot, sono riuscito a tagliare il traguardo dei 13000 km scaricati su Gc. Quelli realmente corsi penso di essere sui 18000. COn tutti i soldi in scarpe da running avrei potuto comprare una stufa a legna e degli alberi da fare in pezzi. Probabilmente avrei anceh potuto comprarmi una casa in Kosovo e star lì a vedere passare Petro in maratona. Unico partecipante.

-
Dr.Kriger
- Top Runner
Il vero obiettivo è arrivare alla circonferenza terrestre
Dai che io sono a 1/4
I fenomeni credo che abbiano già da un pezzo doppiato la circonferenza terrestre
Comunque è Valby quello che corre da solo a Pristina
Comunque è Valby quello che corre da solo a Pristina
-
Valby
Donatore
- Guru
Non mi hanno accettato a Tokyo, dal Giappone al Kosovo è un attimo! 
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
-
ludovico_van
- Top Runner
Sarò lì a bordo strada con la sedia a sdraio a fare il tifo. Stiamo implicitamente avallando l'indipendenza dalla Serbia.
-
Beppogo
- Top Runner
Ola gente, stasera dovrei fare un camminata di raccordo, tra la forza e il RG di ieri e la velocità di domani
domani sera prove ripetute 5x500 ric 70 secondi FL, ci sarà da ridere
domani sera prove ripetute 5x500 ric 70 secondi FL, ci sarà da ridere
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Petronio
- Top Runner
Buongiorno ragazzi. Può darsi che non lasci solo @Valby se confermano la data di Prishtina... il 23 aprile (se ho letto bene) si incastra bene con i miei lunghi e scarichi conseguenti di primavera. Ludo potrebbe essere buon profeta.
Ma a proposito di case in Kosovo... c'è l' aeroporto? Non per la casa quanto per la trasferta-maratona. Domanda che mi è venuta perché per acquisto immobili preferisco sempre un posto ben collegato.
Invece sulle birre concordo con chi apprezza le artigianali italiane... non deludono mai. Qui tra Massa e Spezia ci sono due birrifici ottimi.
Subito dopo la gara però non prendo le alcoliche eh... a Dresda la prenderò la sera, dopo un po' dal termine. Tanto prima ci penseranno loro a dare come ristoro fiumi di birra analcolica (che fa bene). Tra l' altro, dopo la maratona, tornato in Italia ho già una birrata promessa ad amici, a uno dei birrifici citati... sempre dopo un po' dall' allenamento (o in giorno di totale riposo).
Per oggi previsti 13 km in libertà e con tutta tranquillità.
Ma a proposito di case in Kosovo... c'è l' aeroporto? Non per la casa quanto per la trasferta-maratona. Domanda che mi è venuta perché per acquisto immobili preferisco sempre un posto ben collegato.
Invece sulle birre concordo con chi apprezza le artigianali italiane... non deludono mai. Qui tra Massa e Spezia ci sono due birrifici ottimi.
Subito dopo la gara però non prendo le alcoliche eh... a Dresda la prenderò la sera, dopo un po' dal termine. Tanto prima ci penseranno loro a dare come ristoro fiumi di birra analcolica (che fa bene). Tra l' altro, dopo la maratona, tornato in Italia ho già una birrata promessa ad amici, a uno dei birrifici citati... sempre dopo un po' dall' allenamento (o in giorno di totale riposo).
Per oggi previsti 13 km in libertà e con tutta tranquillità.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)