](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Andare a correre... dopo lavoro 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 13
@dragonady ….hai ragione ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
Donatore
- Pink-Moderator
Mariasantissimasignor! @filattiera che purosangue!!
Grandissimo badge equino!
super complimenti a tutti tranne @shasha74
e propongo come @dragonady di assegnargli il badge mona ahhh sì ssssì
Per me giornata eterna di lavoro, finito tardissimo e tornando pioveva ancora abbastanza così mi sono presa 24h di rest aggiuntivi anche se poi a casa mi trovo sempre mestieri da fare
Buon YWE @grantuking , divertiti e goditi un po’ di stacco

Per me giornata eterna di lavoro, finito tardissimo e tornando pioveva ancora abbastanza così mi sono presa 24h di rest aggiuntivi anche se poi a casa mi trovo sempre mestieri da fare

Buon YWE @grantuking , divertiti e goditi un po’ di stacco

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
Grant buon weekend a Mantova e quoto phantom: 17k sono tanta roba 
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Top Runner
Buon week @grantuking e bravo per i 17 km
@filattiera ma a quelle velocità si vede la curvatura della terra ?
Io stasera uscito per le fartute 2km a FL 4x1000 FM ric. 200 FL il tratto fartuto compreso ric @6:12 il primo km @5:43, poi FL fino a fine allenamento.
In totale 10.830 km @6:46 contento
@filattiera ma a quelle velocità si vede la curvatura della terra ?

Io stasera uscito per le fartute 2km a FL 4x1000 FM ric. 200 FL il tratto fartuto compreso ric @6:12 il primo km @5:43, poi FL fino a fine allenamento.
In totale 10.830 km @6:46 contento
-
- Guru
@filattiera: meco! grande prova!
@grantuking: 17 km con pioggia e vento ne valgono almeno 24 con tempo normale. Complimenti e buon weekend!
Qui come da copione oggi pioggia (non tantissima, ma a scrosci), freddino e vento forte. Più che contento di essere riuscito ad anticipare l'uscita a ieri. Da domani il tempo inizia a migliorare e per il weekend dovrebbe tornare il gran caldo, roba da fuori stagione.
@grantuking: 17 km con pioggia e vento ne valgono almeno 24 con tempo normale. Complimenti e buon weekend!
Qui come da copione oggi pioggia (non tantissima, ma a scrosci), freddino e vento forte. Più che contento di essere riuscito ad anticipare l'uscita a ieri. Da domani il tempo inizia a migliorare e per il weekend dovrebbe tornare il gran caldo, roba da fuori stagione.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
- Guru
buongiorno
ieri sera uscita con temperatura fantastica ma bella ventosa
Quando sono uscito aveva appena finito di piovere per cui sono partito con l'idea di fare un pò di ripetute come da programma
Le ripetute le ho fatte correndo avanti/indietro sul solito rettilineo di 400mt in zona industriale , per cui metà ripetute con vento forte nelle chiappe e l'altra metà con vento forte in faccia.
Allenamento per me devastante, il continuo cambiamento di vento in faccia e dietro ha fatto si che non abbia mai preso il ritmo facendo una fatica bestiale
Comunque nel complesso soddisfatto perchè non ho mollato nonostante la fortissima tentazione di tornarmene a casa sul divano (la voglia era comunque ai minimi storici)
Tornato a casa mi sono auto premiato con 2 etti abbondanti di spaghetti alla puttanesca belli piccanti e birrone gelato
ieri sera uscita con temperatura fantastica ma bella ventosa
Quando sono uscito aveva appena finito di piovere per cui sono partito con l'idea di fare un pò di ripetute come da programma
Le ripetute le ho fatte correndo avanti/indietro sul solito rettilineo di 400mt in zona industriale , per cui metà ripetute con vento forte nelle chiappe e l'altra metà con vento forte in faccia.
Allenamento per me devastante, il continuo cambiamento di vento in faccia e dietro ha fatto si che non abbia mai preso il ritmo facendo una fatica bestiale
Comunque nel complesso soddisfatto perchè non ho mollato nonostante la fortissima tentazione di tornarmene a casa sul divano (la voglia era comunque ai minimi storici)
Tornato a casa mi sono auto premiato con 2 etti abbondanti di spaghetti alla puttanesca belli piccanti e birrone gelato
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Top Runner
OOOOOOOOOOyeahhhhhh!!!!!! Oggi ragazzi siamo in lifting time. Cerchiamo di pompare sto petto. Petto di pollo aia!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
Giornata spettacolare oggi! Appena stacco dal lavoro alle 17 vado a correre
Non ho idea se correrò "forte" o piano, decido al momento, comunque per sicurezza dichiaro per Metronomo e Robin Hood un passo di 5:45, e per l'Equino un lento svelto di 5:35 (e quindi Equino sotto i 4:05).
Anche domani è previsto un tempo spettacolare. Io farò una gita fuori porta in giornata con la donzella, siamo raggianti già adesso!
Partiamo con solo un'idea di massima di dove andare, poi sarà un'avventura

Non ho idea se correrò "forte" o piano, decido al momento, comunque per sicurezza dichiaro per Metronomo e Robin Hood un passo di 5:45, e per l'Equino un lento svelto di 5:35 (e quindi Equino sotto i 4:05).
Anche domani è previsto un tempo spettacolare. Io farò una gita fuori porta in giornata con la donzella, siamo raggianti già adesso!
Partiamo con solo un'idea di massima di dove andare, poi sarà un'avventura

-
- Top Runner
Uè ragazzi, ,ma secondo voi, andando anceh un pò OT, le donne non dovrebbero smetterla di depilarsi le gambe? Cioè , a me pare che questa sia una becera convenzione sociale. Anzzii vi dico pure che per me le donne coi peli sulle gambe hanno delle gambe sexi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
- Top Runner
Ola Conti, correnti e raggianti,
anche qua primavera, si è gia sciolta la neve in coppa o' monte, domenica danno addirittura 26 gradi in pianura.
Stasera rigenerante, cosi a occhio un misero 4.5 km, domani sera kebappo e domenica "vado per lumache"
Il nostro direttore artistico @phantomfh punta al doppio badge, molto bene.
Ieri ho notato che le gambe erano leggere, forse per merito della scampagnata di domenica, ho aumentato in lunghezza piu' del solito, sto pensando anche al badge hit your target ma per adesso i miei obbiettivi non sono abbastanza sfidanti, qualcosa m'inventero'
anche qua primavera, si è gia sciolta la neve in coppa o' monte, domenica danno addirittura 26 gradi in pianura.
Stasera rigenerante, cosi a occhio un misero 4.5 km, domani sera kebappo e domenica "vado per lumache"

Il nostro direttore artistico @phantomfh punta al doppio badge, molto bene.
Ieri ho notato che le gambe erano leggere, forse per merito della scampagnata di domenica, ho aumentato in lunghezza piu' del solito, sto pensando anche al badge hit your target ma per adesso i miei obbiettivi non sono abbastanza sfidanti, qualcosa m'inventero'