Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da phantomfh »

Ho fatto la mia corsetta lenta dopolavoro, che meraviglia correre col sole! 🌞
Lato badge, ho cannato la distanza :mrgreen: credevo di aver fatto 10 km e invece erano solo 9, gli svantaggi di non poter guardare l'orologio :lol:
Quindi niente Robin Hood a prescindere... in ogni caso è davvero impestato, non ci sarei riuscito nemmeno col km in più.
Ho fatto solo due centri (segnati in verde nell'immagine sotto) contro i 4 necessari per prendere il badge :shock:
Riguardo il Metronomo, l'ho centrato ma pensavo di aver fatto meglio come regolarità. Comunque 5:46 (su 5:45 dichiarato) va bene, anche considerato che il mio primo km è sempre di riscaldamento e vado volontariamente più piano, sapendo che in uno degli altri (oggi l'ultimo) devo recuperare il gap accumulato. I km centrali non sono malaccio.

Immagine
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Vedo che si badgia, bene io niente rigenerante, andrò domani di cavalcavia.
Preferisco non arrivare troppo stanco all’uscita di domenica, mi manca ancora un bel po’ di fieno in cascina per portare a casa il primo obbiettivo stagionale
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ma buonasssseeeeeera!!
Vedo fermento, non solo dal luppolo ma dalle vostre uscite, bravi butei! :rambo:
Stasera uscita strabella anche per me, si stava una favola, dopo l’ennesima giornata campale a lavoro vi dico onestamente che ero veramente bollita, tra l’altro l’ultima ora riunione via teams coi colleghi europei a darmi la mazzata finale, però guidando verso casa coi finestrini abbassati pensavo che era troppo una bella serata per sprecarla e appena arrivata tempo di cambiarmi al volissimo, un nano secondo per infilare le rebel in modo da non poter cambiare idea e via in ciclabile, in questo periodo è molto frequentata, infatti i primi km era tutto un “ueee Fraaa!” , “ciao Franciiii”, “ohhh biondaaa” io come al solito saluto tutti anche se quelli in bici li riconosco solo dalla voce :mrgreen: e insomma l’idea era un bel progressivo, solo 10Km ma con incrementi costanti ad ogni km, venuto tutto alla perfezione, gli ultimi due km le gambe erano un pochino protestanti ma sono sempre riuscita a dosare e spingere fino all’ultimo, molto soddisfatta, è uno degli allenamenti che mi piace sempre fare :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Bonasera,
stasera finalmente una corsetta da dopolavorista fatta bene, con sole, caldino il giusto, canotta e pantaloncini e senza luci.
Fatti 12,8km attorno a 5:00 senza forzare.
Mi sono proprio goduto il sole che splendeva e non ne voleva sapere di coricarsi, rimanendo appollaiato sui colli Berici.
Felice serata a todos!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Holaaaaa amigos! Quante belle corse vedo, bravi gran giornata oggi in effetti, già parecchio caldo ma ancora accettabile dai 💪
Io sono andato a fare del trail in collina, un po’ di fatica oggi ma ci sta, ho comunque guadagnato il badge del 400d+ :yuppi: uscita di 17k e 570+
Buonissima serata a tutti!
PS io il metronomo e robin hood proprio non riuscirei a prenderli!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

qua oggi toccato quasi 25° . uscito ma ero molto stanco . a pranzo ho avuto il mio bel da fare .. stamattina arrivato a lavoro scendo dalla macchina e avevo una gomma completamente a terra . cioè ero talmente sveglio che son arrivato a lavoro con la gomma che correva totalmente a terra ( na vite piantata ) . vebbè poca strada . per cui a pranzo ho fatto cambio invernali estive e praticamente non mi sono fermato . bevuto pochissimo .. uscito la sera sentivo già che ero cotto dal riscaldamento . fatto per un 4 volte 2km piano e recuperato 3' camminando . un po trascinato in giro . camminando tornando a casa mi era partito pure qualche crampo sulla coscia ..
tot . 10.73 km 1:16:24 7:07 /km coi 2k di riscaldamento
https://connect.garmin.com/modern/activity/14849993837
clima stupendo .. attualmente ci sono ancora 20°purtroppo non durerà . sarà na botta . potrebbe fare neve localmente tipo fino a 1000mt

Immagine
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Grande @dragonady! =D> Porta pazienza ma il medagliere lo aggiorno domani.
Invece la Fra mi ha fatto venire l'idea per un nuovo badge, il Progressivo!
Partendo dal ritmo di riscaldamento (lento + 10"), si deve fare ogni km 10 secondi più veloce del precedente,si va avanti ad oltranza finché si riesce.
Si conquista il badge se si fanno almeno 8 km in progressione :king:
Metto bene a punto le regole, intanto ditemi che ne pensate. Buonanotte, ci leggiamo domani sera :salut:
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Il badge progressivo si chiamerà "faster and faster" 🏎️ :mrgreen:
Ci leggiamo in serata, adesso vado in gita fuoriporta (ma non prima di aggiornare il medagliere).

@dragonady con 17k 570d+ prende il badge Cervo =D> mentre phantom bissa il Metronomo :thumleft:

:cheerleader: AGGIORNAMENTO medagliere :winner: (se avete dubbi su come si conquistano chiedete pure)

🥃 ideato da ludo
fare l'allenamento e nello stesso
giorno bere un ditale di whisky
🏇 ideato da happyfra
fare un km a un passo di 90"
più veloce della corsa lenta
⏲️ ideato da phantom (>8 km)
tenere il passo medio dichiarato
senza mai guardare l'orologio
Immagine ImmagineImmagine
valby, phantomfh, shasha74 (2) beppogo, dragonady, grantuking
happyfra, gandrea, filattiera
phantomfh (2), shasha74 (2), jjruns
🤪 ideato da moran
fare una evidente pirlata
relativa alla corsa
🏹 ideato da jjruns (>10 km)
fare almeno 4 km allo stesso
ritmo senza guardare l'orologio
🦌 ideato da beppo
fare almeno 400 metri di
dislivello positivo
Immagine ImmagineImmagine
shasha74 dragonady
🌄 ideato da beppo
fare almeno 700 metri di
dislivello positivo
🏔️ ideato da beppo
fare almeno 1000 metri di
dislivello positivo
🦅 ideato da filattiera
fare almeno 1800 metri di
dislivello positivo
Immagine Immagine Immagine
ingpeo, grantukingbeppogodragonady
🎯 ideato da grantuking
dichiarare e raggiungere
un obiettivo sfidante
Immagine
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buona gita phantom! Non era necessario aggiornare immediatamente il medagliere 🤣 però grazie!
Buongiorno a tutti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buona gita fuori porta, per il faster and faster, interessante, adesso però priorità agli obbiettivi fuoristrada, stasera in previsione di aumentare i cavalcavia kebap e allungare un po’, per domenica devo ricambiare il primo pezzo dell’ uscita, cosa che compererà una discesa che detesto, ma in previsione futuro è meglio così

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”