[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
20m su quanti km?
Tieni presente che la tecnologia GPS ha "intrinsecamente" una tolleranza fino al 3% (per non dar fastidio ai militari...)
Tieni presente che la tecnologia GPS ha "intrinsecamente" una tolleranza fino al 3% (per non dar fastidio ai militari...)
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
-
- Mezzofondista
Ho trovato ora un nuovo aggiornamento. 6.30.
Fixed an issue that prevented VO2 Max and performance condition from updating.
Fixed an issue that prevented VO2 Max and performance condition from updating.
Ultima modifica di vikma il 19 nov 2016, 12:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Mezzofondista
Gps + glonas non ho capito cos e qualcuno lo sa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
https://it.wikipedia.org/wiki/GLONASSmichelept ha scritto:Gps + glonas non ho capito cos e qualcuno lo sa?
-
- Ultramaratoneta
Io ho l'orologio da 6 mesi e non ho mai provato a impostare il Glonass. Domani provo!
Invece riguardo a questa domanda ne sapete qualcosa?
Invece riguardo a questa domanda ne sapete qualcosa?
Grazie!- l'opzione presente in sistema -> registrazione dei dati -> ogni secondo
comporta una durata della batteria minore rispetto all'opzione "intelligente"? Perché leggendo nel manuale sembrerebbe che comporti solamente il salvataggio di una attività con più dati, ma senza intaccare di più la batteria.
-
- Aspirante Maratoneta
20m su ogni km. Diciamo che durante una gara di campionato (quindi con km certificati) per i primi km l'orologio era in anticipo su ogni segnale, poi è andato in pari per chiudere l'ultimo km in pari.bigne28 ha scritto:20m su quanti km?
-
- Novellino
ciao a tutti,
appena comprato forerunner 235, ma al secondo giorno di vita non aggiorna correttamente data e ora in automatico. Non capisco se è una questione di aggiornamento SW o è proprio il dispositivo e quindi rivalermi sul venditore.Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? o sa di cosa si tratta?? grazie e ciao
appena comprato forerunner 235, ma al secondo giorno di vita non aggiorna correttamente data e ora in automatico. Non capisco se è una questione di aggiornamento SW o è proprio il dispositivo e quindi rivalermi sul venditore.Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? o sa di cosa si tratta?? grazie e ciao
-
- Mezzofondista
Si sincronizza col gps. Poi lo puoi anche spegnere...claudio.new1 ha scritto:ciao a tutti,
-
- Novellino
ciao Kenobi71, grazie per la risposta, ma sinceramente non ho capito. Ho provato a fare la sincronizzazione sia dall APP dell iphone sia da garmin express ma l ora è sbagliata di circa 2 ore e la data è quella di ieri...
-
- Novellino
ciao Kenobi71, grazie per la risposta, ma sinceramente non ho capito. Ho provato a fare la sincronizzazione sia dall APP dell iphone sia da garmin express ma l ora è sbagliata di circa 2 ore e la data è quella di ieri...per impostare l ora ho dovuto togliere il flag "aggiorna in automatico" ma per la data non ho ancora risolto..